Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Perplesso

mi credi se ti dico che la tipa di Bender comincia ad essermi simpatica?

vorrei fin chiederle come ha fatto a sopportarlo per tutto sto tempo
Esimio ti esterno un mio dubbio nella speranza che il tuo sapere mi regalerà la soluzione....!Ma la donna di bender secondo il tuo pregevole parere è una SGONFIACAPPELLE O UN'ADRIZZACAZZI?io opterei per la prima....!

Calipso

Utente Eclettica
le da fastidio che l'abbraccio o la tengo per mano lo sopporta ma non le va

qua c' un allarme antiincendio che GRIDA!!! nemmeno suona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bender, scusami sarò crudele ma non ti vuole più. quando si rifiuta il contatto fisico a meno che non ci siano gravi problemi a monte è perchè non se ne può più.....

Bon ho detto la mia.

p.s. e un lavoretto come cameriere chiedendo di ristorante in ristorante bar in bar, pizzeria in pizzeria... ???? Continuando ad andare all'ufficio di collocamento? Non sarà la figata della vita... ma almeno ti farebbe occupare il tempo... e ti distrarrebbe!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Esimio ti esterno un mio dubbio nella speranza che il tuo sapere mi regalerà la soluzione....!Ma la donna di bender secondo il tuo pregevole parere è una SGONFIACAPPELLE O UN'ADRIZZACAZZI?io opterei per la prima....!
e tutto legato alla taglia di reggiseno. fino alla terza è la prima opzione. oltre è la seconda.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e tutto legato alla taglia di reggiseno. fino alla terza è la prima opzione. oltre è la seconda.
Ribadisco che siete due scemi:mrgreen:

Però dei casso...Bender è giovine eh?
Dunque vediamo alla sua età...
Si alla sua età portavo ancora la fede al dito!

oscuro

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
grazie.......ma che ne dici di impacchettarlo e venderlo a qualche scuola di specializzazione per psichiatria?

ce lo pagano bene, secondo me
Se fosse vero si
Ma non lo è
NON PUO' ESSERE VERO

ilnikko

utente chitarrista
mi credi se ti dico che la tipa di Bender comincia ad essermi simpatica?

vorrei fin chiederle come ha fatto a sopportarlo per tutto sto tempo
:up:

io volevo chiedere se per caso serve un bull....non so',ci mettiamo d'accordo con gli orari e io mi rendo disponibile :mrgreen:

Quoto
Ma cavolo, fosse sposato con figli mutuo ecc uno ci prova anche a capirlo. Ma può cambiare la serratura oggi stesso e sta lì a farsi prendere a calci nei denti??
Uhm...
La casa è dei suoi: non sua.
Anche lui è ospite.

Nausicaa

sfdcef
Ho letto gli altri post di Bender.

e penso che, esattamente come la mia amica fidanzata da sempre, e esattamente come me quando stavo col mio ex, e esattamente come un tot di altre persone, semplicemente non sa come può essere appagante una relazione vera, condita di amore, rispetto, desiderio di stare assieme. E quindi non riconosce il suo opposto.

Quindi scusa tutto, giustifica tutto, si aggrappa a tutto.

Bender, magari mi sbaglio completamente, e tu certo sei nel pieno della paura di perderla, ma... prova a prendere in considerazione la possibilità che tu e lei non stiate più bene assieme, semplicemente.
Le persone crescono, cambiano.
Si smette di amare anche solo perchè appunto si cresce e ci si scopre diversi.

perplesso

Administrator
Staff Forum
:up:

io volevo chiedere se per caso serve un bull....non so',ci mettiamo d'accordo con gli orari e io mi rendo disponibile :mrgreen:
mah...io gli ho anche scritto di chiamare direttamente il tipo e dirgli di montare sta ragazza che ha palesemente necessità di un UOMO.......

oscuro

Utente di lunga data
Ah

Dott perplesso quindi secondo lei è tutta una mera questione di cm?analizzerò con acume la sua esternazione,ribadisco il mio parere sull'omessualità latente del soggetto con un enorme languore anorettale in atto!Mi permetto di farle notare che il soggetto femmina ha la tendenza a diffuse pecorine con introduzione di diversi membri nel plesso anale.Questa dinamica mi farebbe escludere la teoria dell'addrizzacazzi a favore della sgonfiacappelle,anche l'indole piuttosto socievole diquesto sedere del soggetto femminile ,estroverso con discreta propensione alla conoscenza di numerose cappelle in calore avvalora la mia tesi!Aspetto con ansia una sua delucidazione,e un sua probante diagnosi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.