solitamente la donna che ha carenza di lato A cerca di compensare orientando le sue attenzioni verso tubi innocenti già gonfi e maturi,per i quali non necessaria un'azione visiva decisa. per cui si adopera a sgonfiare i suddetti tubi fino a ridurli alla dimensione utile per una devastazione multipla del comparto intragluteico.
da qui la definizione di sgonfiacappelle,sempre secondo il DePistolis
l'addricazzi invece predilige i funghetti appena spuntati che ama portare alla dimensioni della spada laser di Guerre Stellari con un'artistico sbottonamento della camicetta.
è meno interessata alle penetrazioni multiple e più vocata alla Divina Arte,per cui l'attenzione cerca di mantenerla a nord dell'ombelico. Solo pochi eletti possono accedere al suo paradisiaco fondoschiena.
quindi l'addrizzacazzi è più selettiva della sgonfiacappelle
Non v'è dubbio sulla natura socievole del foro chiappale della ragazza,ma la non conoscenza di questo fondamentale particolare,la misura del reggiseno,ci costringe a formulare ipotesi indiziarie.
ed il fatto che sembri concentrata su di un solo cannolo alla crema,mi conforta nel propendere per l'opzione addrizzacazzi