io da quando leggo il forum mi pento di non saper scrivere una sceneggiaturaDa quando leggo il forum non vado più al cinemaopcorn:
io da quando leggo il forum mi pento di non saper scrivere una sceneggiaturaDa quando leggo il forum non vado più al cinemaopcorn:
Magari è solo questione di tempo; stai immagazzinando dati e poi te ne uscirai con una sintesi superba!io da quando leggo il forum mi pento di non saper scrivere una sceneggiatura
pure io...per me le ha parlato e lei l'ha pure menatoMagari è solo questione di tempo; stai immagazzinando dati e poi te ne uscirai con una sintesi superba!
Ma il nostro amico Bender?
Mi sono sciroppata 66 pagine 66, senza saltare nemmeno un post: adesso voglio sapere com'è andata a finire!! :incazzato:
pure io...per me le ha parlato e lei l'ha pure menato![]()
Poveraccio... spero almeno che il cane l'abbia difeso!pure io...per me le ha parlato e lei l'ha pure menato![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:Eccolo gas leggiti questo capolavoro!
Eccolo gas leggiti questo capolavoro!
che si sia scolato l'assenzio?No, ma dai: siamo seri! Io sono molto preoccupata per Bender!! :unhappy:
Oddio noooooooooooooooooooooooo!!!che si sia scolato l'assenzio?![]()
Mah non penso se non ricordo male è astemio probabilmente ... "Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna" si è stampato :infermo:.... direi di contattare C.S.I. :sorriso:che si sia scolato l'assenzio?![]()
ce ne faremo one reason. Del resto il settore irrecuperabili era già al completo.BON.... E' UFFICIALE...BENDER CI HA LASCIATI..................... :mexican:
:rotfl:ce ne faremo one reason. Del resto il settore irrecuperabili era già al completo.
E' un periodo. Poi passa.ci sono ancora, solo che è dura anche scrivere.
abbiamo parlato, mi ha detto che quello che si dice con lui è solo uno svago e per tenere alto il suo interesse che gli dice così, effettivamente sembrerebbe che non si siano mai visti di persona lui vive a 300 km da noi e non è quasi mai a casa
è sempre in capitali europee , fa il Ghostwriter per uno scrittore italiano e scrive anche per varie riviste.
ora lei vuole comprarsi una casetta in campagna con i risparmi e un piccolo mutuo, qui le case in paesini di campagna possono costare come un box auto, mi ha detto che andrà li per sentirsi realizzata e che così potrà mettere un punto alla nostra storia per poter ricominciare forse, mi sento a pezzi perché penso che sia una scusa per lasciarci senza che io soffra troppo lasciandomi l'illusione che possa tornare così che il dolore sia meno e graduale.io ora dormo molto meno alle 5 sono già svegli e aspetto le 7 guardando lei che dorme
grazie per il sostegno, ma ci spero ancora ne lieto fine.E' un periodo. Poi passa.
Dipende da te passarlo il meglio possibile e più velocemente.
Bender... è così finita che dovrebbero inventare una parola nuova per descrivere la cosa. Sei giovane, giovanissimo... e soprattutto per come si era messa tra di voi è meglio così, dammi retta.ci sono ancora, solo che è dura anche scrivere.
abbiamo parlato, mi ha detto che quello che si dice con lui è solo uno svago e per tenere alto il suo interesse che gli dice così, effettivamente sembrerebbe che non si siano mai visti di persona lui vive a 300 km da noi e non è quasi mai a casa
è sempre in capitali europee , fa il Ghostwriter per uno scrittore italiano e scrive anche per varie riviste.
ora lei vuole comprarsi una casetta in campagna con i risparmi e un piccolo mutuo, qui le case in paesini di campagna possono costare come un box auto, mi ha detto che andrà li per sentirsi realizzata e che così potrà mettere un punto alla nostra storia per poter ricominciare forse, mi sento a pezzi perché penso che sia una scusa per lasciarci senza che io soffra troppo lasciandomi l'illusione che possa tornare così che il dolore sia meno e graduale.io ora dormo molto meno alle 5 sono già svegli e aspetto le 7 guardando lei che dorme
il problema è che più sento che la sto perdendo, più mi sento innamorato.Bender... è così finita che dovrebbero inventare una parola nuova per descrivere la cosa. Sei giovane, giovanissimo... e soprattutto per come si era messa tra di voi è meglio così, dammi retta.
Un'altra cosa, te lo dico con il cuore in mano.
Una donna può amare un uomo brutto, un uomo povero, un uomo stupido, un uomo arrogante, persino un uomo cattivo.
Ma non potrà mai amare un uomo che non ha rispetto di sè stesso, disposto a subìre qualunque umiliazione per non perderla.
Non parlo di orgoglio... ma di rispetto per te stesso.
Ripigliati e tienilo presente per la prossima volta.