Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leda

utente Olimpi(c)a
io da quando leggo il forum mi pento di non saper scrivere una sceneggiatura
Magari è solo questione di tempo; stai immagazzinando dati e poi te ne uscirai con una sintesi superba!
:D

Ma il nostro amico Bender?
Mi sono sciroppata 66 pagine 66, senza saltare nemmeno un post: adesso voglio sapere com'è andata a finire!! :incazzato:

ilnikko

utente chitarrista
Magari è solo questione di tempo; stai immagazzinando dati e poi te ne uscirai con una sintesi superba!
:D

Ma il nostro amico Bender?
Mi sono sciroppata 66 pagine 66, senza saltare nemmeno un post: adesso voglio sapere com'è andata a finire!! :incazzato:
pure io...per me le ha parlato e lei l'ha pure menato :D

Calipso

Utente Eclettica

Simy

WWF
Benderrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr se ci sei batti un colpo....................

oscuro

Utente di lunga data
Gas

Eccolo gas leggiti questo capolavoro!

zanna

Utente di lunga data
che si sia scolato l'assenzio? :eek:
Mah non penso se non ricordo male è astemio probabilmente ... "Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna" si è stampato :infermo:.... direi di contattare C.S.I. :sorriso:

Calipso

Utente Eclettica
BON.... E' UFFICIALE...BENDER CI HA LASCIATI..................... :mexican:

Sbriciolata

Escluso
BON.... E' UFFICIALE...BENDER CI HA LASCIATI..................... :mexican:
ce ne faremo one reason. Del resto il settore irrecuperabili era già al completo.

Bender

Utente di lunga data
ci sono ancora, solo che è dura anche scrivere.
abbiamo parlato, mi ha detto che quello che si dice con lui è solo uno svago e per tenere alto il suo interesse che gli dice così, effettivamente sembrerebbe che non si siano mai visti di persona lui vive a 300 km da noi e non è quasi mai a casa
è sempre in capitali europee , fa il Ghostwriter per uno scrittore italiano e scrive anche per varie riviste.
ora lei vuole comprarsi una casetta in campagna con i risparmi e un piccolo mutuo, qui le case in paesini di campagna possono costare come un box auto, mi ha detto che andrà li per sentirsi realizzata e che così potrà mettere un punto alla nostra storia per poter ricominciare forse, mi sento a pezzi perché penso che sia una scusa per lasciarci senza che io soffra troppo lasciandomi l'illusione che possa tornare così che il dolore sia meno e graduale.io ora dormo molto meno alle 5 sono già svegli e aspetto le 7 guardando lei che dorme

Brunetta

Utente di lunga data
abbiamo parlato, mi ha detto che quello che si dice con lui è solo uno svago e per tenere alto il suo interesse che gli dice così, effettivamente sembrerebbe che non si siano mai visti di persona lui vive a 300 km da noi e non è quasi mai a casa
è sempre in capitali europee , fa il Ghostwriter per uno scrittore italiano e scrive anche per varie riviste.
ora lei vuole comprarsi una casetta in campagna con i risparmi e un piccolo mutuo, qui le case in paesini di campagna possono costare come un box auto, mi ha detto che andrà li per sentirsi realizzata e che così potrà mettere un punto alla nostra storia per poter ricominciare forse, mi sento a pezzi perché penso che sia una scusa per lasciarci senza che io soffra troppo lasciandomi l'illusione che possa tornare così che il dolore sia meno e graduale.io ora dormo molto meno alle 5 sono già svegli e aspetto le 7 guardando lei che dorme
E' un periodo. Poi passa.
Dipende da te passarlo il meglio possibile e più velocemente.

Bender

Utente di lunga data
E' un periodo. Poi passa.
Dipende da te passarlo il meglio possibile e più velocemente.
grazie per il sostegno, ma ci spero ancora ne lieto fine.
da quello che mi dice non sembra finita, dice che ci vedremo come prima della convivenza,
però ho sempre il dubbio che siano bugie a fin di bene, ogni volta che parliamo per arrivare alla verità
ce ne vuole di tempo e pazienza per ottenerla da lei

Sbriciolata

Escluso
Bender... è così finita che dovrebbero inventare una parola nuova per descrivere la cosa. Sei giovane, giovanissimo... e soprattutto per come si era messa tra di voi è meglio così, dammi retta.
Un'altra cosa, te lo dico con il cuore in mano.
Una donna può amare un uomo brutto, un uomo povero, un uomo stupido, un uomo arrogante, persino un uomo cattivo.
Ma non potrà mai amare un uomo che non ha rispetto di sè stesso, disposto a subìre qualunque umiliazione per non perderla.
Non parlo di orgoglio... ma di rispetto per te stesso.
Ripigliati e tienilo presente per la prossima volta.

Bender

Utente di lunga data
Bender... è così finita che dovrebbero inventare una parola nuova per descrivere la cosa. Sei giovane, giovanissimo... e soprattutto per come si era messa tra di voi è meglio così, dammi retta.
Un'altra cosa, te lo dico con il cuore in mano.
Una donna può amare un uomo brutto, un uomo povero, un uomo stupido, un uomo arrogante, persino un uomo cattivo.
Ma non potrà mai amare un uomo che non ha rispetto di sè stesso, disposto a subìre qualunque umiliazione per non perderla.
Non parlo di orgoglio... ma di rispetto per te stesso.
Ripigliati e tienilo presente per la prossima volta.
il problema è che più sento che la sto perdendo, più mi sento innamorato.
ora mi sento come i primi anni che stavamo insieme con tutti i ricordi che ho ora che fanno un carosello tutto il giorno nella mia mente.
mi capita di passare in luoghi dove siamo stati insieme e mi vengono in mente i ricordi e la malinconia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.