feather
Utente tardo
"Coltivare" conigli nani è una passione? Tipo quelle che scrivono: che interessi hai? fare shopping e viaggiare.. ora si può aggiungere anche 'tenere conigli nani'.a tra cui conigli nani (la passione di lei che né ha 2 )
"Coltivare" conigli nani è una passione? Tipo quelle che scrivono: che interessi hai? fare shopping e viaggiare.. ora si può aggiungere anche 'tenere conigli nani'.a tra cui conigli nani (la passione di lei che né ha 2 )
No, no... non la conosco così bene...Ehi, giochi a fare minerva?
ussignur l'avevo scambiata per lei.... devo leggere i nick... è inutileEhi, giochi a fare minerva?
Minni non avrebbe mai scritto una roba tipo "te lo dice una torda". Eh.Ehi, giochi a fare minerva?
ussignur l'avevo scambiata per lei.... devo leggere i nick... è inutile
ah ok, ho capito... beh, da quello che ho letto di minerva, qualcosa in comune ce l'abbiamo, non so... ma anche con altre utenti mi sono ritrovata...Minni non avrebbe mai scritto una roba tipo "te lo dice una torda". Eh.
parlavo dell'avatarMinni non avrebbe mai scritto una roba tipo "te lo dice una torda". Eh.
la passione per gli animali e in particolare quelli."Coltivare" conigli nani è una passione? Tipo quelle che scrivono: che interessi hai? fare shopping e viaggiare.. ora si può aggiungere anche 'tenere conigli nani'.
Ah ok. Sarà che io gli avatar manco li guardo. Quelli di Minni, poi.parlavo dell'avatar
pure ioparlavo dell'avatar
Allora guardi solo il mioAh ok. Sarà che io gli avatar manco li guardo. Quelli di Minni, poi.
Però i tuoi sono scelti con una certa frequente cura.Ah ok. Sarà che io gli avatar manco li guardo. Quelli di Minni, poi.
Il tuo è vieppiù triste.Allora guardi solo il mio![]()
parlavo dell'avatar
Ora ho capito, anche perché Minerva me lo ha fatto notare definitivamente in un altro 3D.pure io
I miei? Sì. O meglio: mafiosi italo americani, in genere. Ma giusto per il nick. Dico in genere perchè l'altro giorno non mi ricordo chi mi ha citato Jack Nicholson che in effetti spacca anzichenò, e così. Comunque di solito non guardo gli avatar perchè bene o male sono sempre quelli. Tu per esempio c'hai sta gallina da mezzo secolo. Rinnovati, mon dieu.Però i tuoi sono scelti con una certa frequente cura.
Gallina?...a me pare uno stronzone gigante in mezzo al bosco...che sia un mesaggio subliminale?...boh, ce penzzo n'attimino...I miei? Sì. O meglio: mafiosi italo americani, in genere. Ma giusto per il nick. Dico in genere perchè l'altro giorno non mi ricordo chi mi ha citato Jack Nicholson che in effetti spacca anzichenò, e così. Comunque di solito non guardo gli avatar perchè bene o male sono sempre quelli. Tu per esempio c'hai sta gallina da mezzo secolo. Rinnovati, mon dieu.
Gallina?...a me pare uno stronzone gigante in mezzo al bosco...che sia un mesaggio subliminale?...boh, ce penzzo n'attimino...
ma anche tu ce vedi na' gallina?...boh...maddai..devi rendere tutto così grezzo , santo cielo:singleeye:
naturalmente ci vedo tanta arte astrattama anche tu ce vedi na' gallina?...boh...
co' le macchie de Rorschach, come te la cavavi?...![]()
Anche se ne parlate male io non tradisco la mia gallina!I miei? Sì. O meglio: mafiosi italo americani, in genere. Ma giusto per il nick. Dico in genere perchè l'altro giorno non mi ricordo chi mi ha citato Jack Nicholson che in effetti spacca anzichenò, e così. Comunque di solito non guardo gli avatar perchè bene o male sono sempre quelli. Tu per esempio c'hai sta gallina da mezzo secolo. Rinnovati, mon dieu.
#Nonnostronzo, non solo #rincoglionito, pure #cecato.ma anche tu ce vedi na' gallina?...boh...
co' le macchie de Rorschach, come te la cavavi?...[h=1][/h]