Sterminator
Utente di lunga data
uh gesu'...pure tu...A me piace. E di solito non amo il pollame. Ma hai detto bene tu, essa ha un portamento fiero.
uh gesu'...pure tu...A me piace. E di solito non amo il pollame. Ma hai detto bene tu, essa ha un portamento fiero.
che gente ,barone:singleeye:ohhh...diglielo Mine'...de stile, cazz' capisce sta burina....
:rotfl::rotfl::rotfl:
nun me ne parli,contessa...pero' dicheno che nun semo democratici se nun stamo in mezzo alla plebaglia...che gente ,barone:singleeye:
Io sono burina per davero. Proprio delle campagne intorno...bravo!ohhh...diglielo Mine'...de stile, cazz' capisce sta burina....
:rotfl::rotfl::rotfl:
La gallina è tua?Io sono burina per davero. Proprio delle campagne intorno...bravo!
Ahimè Bender, rileggendo quello che scrivi in merito all'atteggiamento della tua ragazza, temo che tu abbia visto male e che quello a cui ti riferisci non sia l'avambraccio.ah fa anche box anche se dal fisico non si direbbe, è molto magro praticamente dall'avambraccio al braccio non c'è molta differenza. ah e per la cronaca su fb gli scrivono poesie anche ragazzi oltre che un infinità di ragazze un centinaio infatti lei tipo ieri diceva guarda sta zoccola. credo che non ci sia storia a combattere con uno così, oltre tutto soffre pure di insonnia come fa a non essere stanco facendo tutte quelle cose
Qualche aiutino dalla chimica :5:ah fa anche box anche se dal fisico non si direbbe, è molto magro praticamente dall'avambraccio al braccio non c'è molta differenza. ah e per la cronaca su fb gli scrivono poesie anche ragazzi oltre che un infinità di ragazze un centinaio infatti lei tipo ieri diceva guarda sta zoccola. credo che non ci sia storia a combattere con uno così, oltre tutto soffre pure di insonnia come fa a non essere stanco facendo tutte quelle cose
L'ho pensato anch'io :mexican:Qualche aiutino dalla chimica :5:
Quanto mi piaceva quella serie tvil tizio dopo 5 giorni di nulla anche se presente online, l'ha ricontatta così ora lei è al settimo cielo, mentre io sono six feet under.io gli faccio notare l'evidenza ,che non è come sostiene lei solo un gioco, perchè se no non avrebbe l'umore così altalenante e lei continua a ridere e si copre con il lenzuolo la faccia. ora sono in sala sul divano che penso a come tirare avanti un altro giorno, e a come ha fatto a diventare così, la scorsa volta era distrutta anche lei dai dubbie dai sensi di colpa
Ci sono poi i cascioni che sono la stessa cosa. diffusi nell'entroterra riminese Credo però che l'unica differenza sia che sono fatti con le rosole crudeIl crescione è più ravennate. Li fanno anche a Rimini, ma l'originale è di Ravenna, quello con le erbe cotte e passate in padella(il crescione è erba di campo).
Bender... è il tuo giorno fortunato!! Ci sono qui io per te!!pare...e ripeto...pare che la ex di Bender si sia decisa finalmente a lasciarlo e ora lui è triste perchè non ha più qualcuno che lo sgridi se non lava i piatti.
attendiamo tutti fiduciosi che trovi la padrona dei suoi sogni
Finalmente! E che Bender si dia una mossa adesso. Sto lavoro Bender su, è arrivato il momento di pensare a te stesso.pare...e ripeto...pare che la ex di Bender si sia decisa finalmente a lasciarlo e ora lui è triste perchè non ha più qualcuno che lo sgridi se non lava i piatti.
attendiamo tutti fiduciosi che trovi la padrona dei suoi sogni
ma lui non lavorava? Viveva mantenuto dall'ex?Finalmente! E che Bender si dia una mossa adesso. Sto lavoro Bender su, è arrivato il momento di pensare a te stesso.
Non lavorava noma lui non lavorava? Viveva mantenuto dall'ex?