Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bender

Utente di lunga data
Concordo con tutto quello che è stato scritto: le devi mettere le valigie fuori dalla porta!!

Per me tu pensi di non trovare un'altra. Sei convinto che lei potrebbe stare con te perché te lo meriti.
In realtà non si sta con chi se lo merita.

Tu hai un'età appetibile. Se esci una sera ne trovi 10 che ti vogliono.
Esciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se anche trovassi qualcuno, quando si inizierà a parlare , io parlerei solo di lei perché tutti i miei ricordi sono legati a lei

Brunetta

Utente di lunga data
se anche trovassi qualcuno, quando si inizierà a parlare , io parlerei solo di lei perché tutti i miei ricordi sono legati a lei
Quando quella con cui stai parlando di lei ti tira giù la cerniera poi pensi ad altro. Garantito!

Bender

Utente di lunga data
Ok.

E' chiaro che non rispondi a chi ti dice di mandarla fuori casa, perchè non lo vuoi fare.
Non lo consideri, perchè speri semrpe che lei torni con te, e se la cacci avrai meno possibilità di dispiegarle tutta la tua devozione.

Un compromesso magari?

Datti un limite di tempo. Due settimane, un mese, se le cose non cambiano, cambi le chiavi di casa.
Che ne dici? Questo puoi considerarlo?
E intanto ti impegni per immaginarti single e non in coppia, perchè tu SEI single anche se non lo vuoi considerare, esci ti trovi un hobby fai qualche cosa di diverso.

Se no, spulci i forum di schiavi.
O trovi che ti ispirano e ci fai un pensierino, oppure vedi quanto ti somigliano e la cosa ti disturba, e magari ti dai una svegliata.
il limite è interessante?
io veramente lo avevo chiesto a lei se si dava un tempo per vedere se lui era interessato o no
ma potrei pensarci anche io ma è dura.
perché poi pensi sempre al un giorno in più che magari sei li vicino ma uno stupido principio rovina tutto

Simy

WWF
io veramente lo avevo chiesto a lei se si dava un tempo per vedere se lui era interessato o no
perché poi pensi sempre al un giorno in più che magari sei li vicino ma uno stupido principio rovina tutto
è veramente triste leggere che sei disposto a stare li e farti calpestare di più di quanto già questa donna non stia facendo... ma la tua dignità dove sta?

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non è che se lui non ci sta lei sta con te, NO.
Lei si è innamorata di un altro e NON TI AMA PIU'!
Se non funziona con lui si trova un altro.

Se ti sforzi a usare LE invece che GLI quando parli di una donna hai più possibilità di trovare quella che ti tira giù la cerniera.

Sbriciolata

Escluso
Ma non è che se lui non ci sta lei sta con te, NO.
Lei si è innamorata di un altro e NON TI AMA PIU'!
Se non funziona con lui si trova un altro.

Se ti sforzi a usare LE invece che GLI quando parli di una donna hai più possibilità di trovare quella che ti tira giù la cerniera.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:... o di evitare sorprese

Brunetta

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Ancora?

Ci stai dissanguando i coglioni,si potrei non leggere,mi rifiuto di pensare che ci siano uomini come te,mi rifiuto proprio!E sti 4 cialtroni che stanno pure a compatirti,compatirti di cosa?Sei un imbelle questa svolazza su intercity e pendolini di carne rosa,e tu piagnucolante che cerchi di capire,capire cosa?Non gli frega un cazzo di te,è FINITA,di chi si sia invaghita non è affare tuo,potrebbe essere un camionista lappone con 34 cm di verga,l'idraulico con un arnese da paura,l'ascensorista con il pacco esplosivo.Fattene una ragione,prova ad essere uomo,non ti vuole, sogna altri pifferi,brama altri cazzi turgidi e pelosi,ti è chiaro o no?Ma trovati un lavoro,al limite prova a venderti il culo,ma piantala di agire così, sei penoso.

JON

Utente di lunga data
Credo che Jon volesse essere sarcastico
E si. Questa storia può essere vera o meno, ma contiene un paio di ingredienti sicuramente genuini.

Lui in balia di lei, non è che sia assolutamente necessario che Bender sia reale. Queste cose accadono e Bender, o chi per lui, è carne da macello. Col tempo certe situazioni si schiariscono, ma quelli come Bender sono destinati a tormentarsi in quel modo vita natural durante. Non è lei il problema, purtroppo.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
BENDER

non so più che dirti l'unica alternativa è:
che viviate in tre sotto lo stesso tetto,
tu soffriresti abbastanza per sopravvivvere di lenta e soddisfacente agonia forever,
lei avrebbe "l'ammore suo" (che non sei tu) 24hnonstop e l'amico sottomesso che le fa da maggiordomo :cool:
lui (il quale- se è vero ciò che racconti -se ne frega di lei altamente ) avrebbe casa, colf (tu) e scaldaletto (lei)
...in tutto questo però vi prego salvate il cane :singleeye::singleeye: porta a spasso per due ore al giorno l'amichetto della tua ex :D

MK

Utente di lunga data
si ma non c'è mai a casa, nel week end è andata nella città di lui si è fatta più di 3 ore di intercity si sono fermate 2 giorni interi con una sua amica, glie lo aveva detto già da un mesetto che andava ,ma lui era impegnato con lavoro e poi era fuori città per svariate ore, lei gli ha detto che gli bastavano 10 minuti solo per salutarsi ,ma era troppo impegnato, così ora siamo punto a capo, ora organizzerà per un altra volta per ottobre gli ah detto che lo aspetta tutto il tempo che ci vuole e lui gli ha scritto varie frasi romantiche prese da canzoni e libri sul destino sull'aspettare, a mè lo aveva già detto che era convinta di prenderci una facciata che non sarebbe venuto, però l'amore è più forte e continua a sperare ,io la comprendo, gli ho detto che siamo nella stessa situazione.
Non vi lascerete mai. Il sadomasochismo è difficile da estirpare. Soprattutto quello psicologico. Tu ovviamente in tutto questo il tempo per trovarti un lavoro non riuscirai a trovarlo :rolleyes:.

perplesso

Administrator
Staff Forum
non so più che dirti l'unica alternativa è:
che viviate in tre sotto lo stesso tetto,
tu soffriresti abbastanza per sopravvivvere di lenta e soddisfacente agonia forever,
lei avrebbe "l'ammore suo" (che non sei tu) 24hnonstop e l'amico sottomesso che le fa da maggiordomo :cool:
lui (il quale- se è vero ciò che racconti -se ne frega di lei altamente ) avrebbe casa, colf (tu) e scaldaletto (lei)
...in tutto questo però vi prego salvate il cane :singleeye::singleeye: porta a spasso per due ore al giorno l'amichetto della tua ex :D
oddio che scena raccapricciante

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

morfeo78

Utente di lunga data
il fatto è che è già accaduto tutto, la sola differenza è che la volta scorsa lui era nella stessa città quindi è andato tutto molto più veloce ed era difficile campare scuse.
ora non posso credere che abbia finto di stare bene per 4 anni e che abbia pensato al matrimonio sempre per noia o suggestione di altre coppie o altro.
visto che credo di conoscerla penso che se lui parlasse chiaro ,lei potrebbe vedere quanto faccio di buono per lei e rinnamorarsi
Mi auguro che sia frutto della tua fantasia questa storia. Ma ipotizziamo che un essere umano si possa ridurre cosi... c'è una sola via d'uscita per "riconquistarla":

1) Tu non sei più il suo confidente. Ogni sua ansia e problema, è un problema suo sopratutto se riguarda il suo amore (che non sei tu)

2) Le chiavi le può lasciare pure sul tavolo in cucina e rientrare da sua madre/amica/amante/casa abbandonata/varie ed eventuali

3) fai delle lunghe passeggiate con il cane 3 volte al giorno :mrgreen:

Poi, forse, si può accorgere che non ci sei più. A questo punto le ipotesi sono 2: o tira un sospiro di sollievo oppure potrebbe avere quella sensazione di "mi manca qualcosa"....

Come fà altrimenti a sentire la tua mancanza se sei continuamente ai suoi piedi a sbavare più di un mastino napoletano!

Scaredheart

Romantica sotto copertura
l'unico modo per far schiodare Bender dalla sua posizione è presentargli una nuova padrona.

una che inizialmente gli faccia le coccole e lo distragga quel tanto che basta da non fargli vedere che la tipa sta facendo le valigie e dandosela a gambe....e poi gli metta un bel guinzaglio e lo sgridi perchè non lava i piatti e non scende il cane la sera.

Bender questo vuole e finchè non trova chi è disposta a darglieklo,seguiterà a fare la piattola con la ex
ma perché io no??ste fortune solo alle altre... :D

Dai bender...dove stai??usciamo una sera... Sai anche io le prime volte parlavo per mesi del mio ex...finche mi sono accorta che chi avevo davanti era di gran lunga meglio del mio ex...si,lo so è triste da pensare...ora vedi amore anche se lei ti da uno schiaffo...lo pensavo anche io... Ora non ti ami... Ma l'unica speranza è che lei scappi da te...tu non troverai mai la forza di lasciarla...mai!!

Almeno che vengo io... :D

Bender

Utente di lunga data
Mi auguro che sia frutto della tua fantasia questa storia. Ma ipotizziamo che un essere umano si possa ridurre cosi... c'è una sola via d'uscita per "riconquistarla":

1) Tu non sei più il suo confidente. Ogni sua ansia e problema, è un problema suo sopratutto se riguarda il suo amore (che non sei tu)

2) Le chiavi le può lasciare pure sul tavolo in cucina e rientrare da sua madre/amica/amante/casa abbandonata/varie ed eventuali

3) fai delle lunghe passeggiate con il cane 3 volte al giorno :mrgreen:

Poi, forse, si può accorgere che non ci sei più. A questo punto le ipotesi sono 2: o tira un sospiro di sollievo oppure potrebbe avere quella sensazione di "mi manca qualcosa"....

Come fà altrimenti a sentire la tua mancanza se sei continuamente ai suoi piedi a sbavare più di un mastino napoletano!
ci ho provato a ignorarla per un po, ma poi succedeva che mi chiedeva cosa avessi come stavo mi diceva di non essere triste che non aveva ancora deciso niente e così mi sentivo meglio e il rancore e la rabbia passavano , oppure altre volte era triste lei perché lui non gli rispondeva da giorni e così non riuscivo a rimanere arrabbiato vedendola così.
ieri mi ha detto che abbiamo sbagliato tutto perché questa storia l'abbiamo presa troppo seriamente ed eravamo troppo piccoli, ma se abbiamo sentito entrambi che era importante ed è andata bene per 13 anni non credo che sia stata un imposizione o una forzatura. mi ha detto che si è resa conto che ha 30 anni e che non ha mai " giocato" con altri ragazzi. quindi è una colpa se si incontra subito la persona giusta prima di passare da un purgatorio di relazioni troncate. tutti e due ci siamo sempre detti che non ci mancava il fatto di non aver avuto nessun' altro, era bello sapere che per ognuno c'era stato solo l'altro

morfeo78

Utente di lunga data
ci ho provato a ignorarla per un po, ma poi succedeva che mi chiedeva cosa avessi come stavo

[Cut]

oppure altre volte era triste lei perché lui non gli rispondeva da giorni e così non riuscivo a rimanere arrabbiato vedendola così.
Ecco, quello che volevo dire è che non deve neppure esserci occasioni di questo tipo. Non deve esserci occasione di vedersi. A meno che lei non percorra non meno di 10 mila km e scali la montagna dove ti sei ritirato in meditazione zen senza alcun mezzo di comunicazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.