Calipso
Utente Eclettica
in effetti non hai torto!Mhh la 993 è più particolare...!
in effetti non hai torto!Mhh la 993 è più particolare...!
Già è in vendita il listino chevrolet.Fidati!Mi sembra costi 40000 euri!la camaro dovrebbe essere in vendita in europa (italia compresa) a breve
ma sta cosa un po' mi frena...mi piaceva l'idea della macchina americana d'importazione
tra l'altro costerà dai 40 in su...in USA la prendi nuova con 30mila$ e con meno di 5 la spediscono...
non sono proprio un esperto...non nascondo che questa passione mi nacque quando vidi il film trasformers e la gialla mi fece impazzire...poi 2 anni fa in usa ne guidai una rossa di un tizio (amico della "amica") e persi la testa...
altro sogno???
mustang shelby...mostro assoluto![]()
no, porsche non fa per memmmmm.... e una porches 356 completamente restaurata? come la mettiamo?...forse per voi un pl troppo romantica..
la base 41000,in pratica meno di una Golf.il problema e'V8 6200,penso beva tantissimo.e poi la GdF,che ti ferma ogni 50mt...anche rivenderla deve essere tostino.Già è in vendita il listino chevrolet.Fidati!Mi sembra costi 40000 euri!
Verissimo,una grande macchina,ma poco esclusiva!no, porsche non fa per me
ne ebbi una di famiglia...
purtroppo le porsche, che siano una 911 o una boxter, sono sempre "una porsche" e sopratutto al sud è diventata una macchina DA TUTTI...specie i criminali...
Hai mai sentito che rombo quel motore?la base 41000,in pratica meno di una Golf.il problema e'V8 6200,penso beva tantissimo.e poi la GdF,che ti ferma ogni 50mt...anche rivenderla deve essere tostino.
ehhhhh...il mio vicino e'un''meccanico''molto particolare..riparano solo Ferrari,Maserati,e appunto rarissime americane.Hai mai sentito che rombo quel motore?
il discorso è:la base 41000,in pratica meno di una Golf.il problema e'V8 6200,penso beva tantissimo.e poi la GdF,che ti ferma ogni 50mt...anche rivenderla deve essere tostino.
Resta il problema del bollo....!il discorso è:
se la intesto a me persona scattano indagini e rotture di palle
ma se la intesto all'azienda come mezzo di trasporto/rappresentanza (in fondo fino a 50mila sono cifre accettabili) chi cavolo dovrebbe dirmi cosa???
tutti comprano le audi proprio perchè rispetto a bmw mercedes e altre "non si sa perchè" appaiono meno...una A6 allroad che vale anche 60mila fa molta meno impressione di una BMW serie 5 che prendi anche a 40
ho visto di una camaro gialla in vendita a R.emilia...28mila credo ne voglia con pochi km (di proprietà del titolare di una concessionaria)ehhhhh...il mio vicino e'un''meccanico''molto particolare..riparano solo Ferrari,Maserati,e appunto rarissime americane.
Se devi fare una cazzata,fatti un viper e non se ne parla più!ho visto di una camaro gialla in vendita a R.emilia...28mila credo ne voglia con pochi km (di proprietà del titolare di una concessionaria)
mi fa impazzire...ma ho il timore di fare una caxxata![]()
ho visto di una camaro gialla in vendita a R.emilia...28mila credo ne voglia con pochi km (di proprietà del titolare di una concessionaria)
mi fa impazzire...ma ho il timore di fare una caxxata![]()
eh lo paghiamo...compri una macchina a 50mila e fai il taccagno per mille/anno???Resta il problema del bollo....!
Si,è una muscol-car in america le chiamano così!è un po' un barcone...sono andata a vederla dal vero ma è un coupè si fa per dire...
me l'aspettavo più piccola!
si lo soè un po' un barcone...sono andata a vederla dal vero ma è un coupè si fa per dire...
me l'aspettavo più piccola!
eh lo paghiamo...compri una macchina a 50mila e fai il taccagno per mille/anno???
per me è giusto tassare i beni di lusso...
ti sei fatto male i conti....!Io pago sulle 840 euro per 224kw,pari a 305 cavalli....!La camaro sta sui 1300,1400.eh lo paghiamo...compri una macchina a 50mila e fai il taccagno per mille/anno???
per me è giusto tassare i beni di lusso...
uhhhh esagerazione....fai 3/4.000 € di bollo