Spider
Escluso
mi sa che er cognutazzo...t'ha dato na bella botta...ce credo, manco le scarpe m'allacci...tze'...![]()
sti cognati... peggio dei serpenti,.
quasi, quasi...era meglio che l'eri cornuto!!!!!!!
oh, poi uno più uno ...fa due.
mi sa che er cognutazzo...t'ha dato na bella botta...ce credo, manco le scarpe m'allacci...tze'...![]()
si, effettivamente credo sia probabilese non stanno bene, è probabile. Però... guarda che non lo dico per il tuo post o perchè credo tu faccia parte della categoria, 'sta storia che a certe donne piaccia la violenza è servita tanto spesso agli uomini cui piace violentare. Per dire.
chissà se tu intrighi loro...con quei manzi ci lavoro, capirai.mi intrigano come una barzelletta di pierino
si...con qualche dettaglio in più ma hai descritto una situazione familiare abbastanza diffusa (altro che "è solo un film")ciao...
ma dove vivi?
due copule???
saranno state almeno una decina....
e poi vuoi mettere... ma hai visto che manzo era l'amante?
...la vita invece è proprio quella del film... matrimonio stanco, manzo in vista...pensi di controllare tutto...anche i sentimenti.
poi l'imprevedibile... il cornuto che agisce oltre l'essere cornuto...e ammazza un povero studente... che si è scopato la moglie troia...
poi alla fine, la troia e il cornuto sono di nuovo insieme, ma mica è amore, quello era finito molto prima.
questa è la vita.
certo certo come dici te...mi sa che er cognutazzo...t'ha dato na bella botta...
sti cognati... peggio dei serpenti,.
quasi, quasi...era meglio che l'eri cornuto!!!!!!!
oh, poi uno più uno ...fa due.
l'infermiera???certo certo come dici te...
mo' riposate e calmate, che l'infermiera sta parcheggiando...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
nun capisco pecche' lo difenni tanto....(vabbe' e' retorica...:mrgreenl'infermiera???
ma non stavi già dentro nà casa dè cura????
la 104 pè te, la presa proprio er cognatuzzo...
pe' sopperi a tutte le spese che gli dai.
chissà se tu intrighi loro...
lo fai di proposito di scrivere SOPRA i post quotati?ora glielo chiedo
sicuro,nun capisco pecche' lo difenni tanto....(vabbe' e' retorica...:mrgreen
te ce ritrovi nella categoria dei falliti?...
te daro' er suo nummero cosi' nun me rompi erca...vedrai come c'andrai d'accordo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
che eccentrica, sonolo fai di proposito di scrivere SOPRA i post quotati?
così facendo ti dai un tono?
no perchè non è un bel vedersi...crea un piccolo scompenso visivo...un equivoco oculare fastidioso![]()
ma che assodi te che te cago solo pe' pieta'...sicuro,
che cè vado d'accordo...
dentro a nà famiglia mica cè possono stà due cojlioni insieme...
per cui visto che tu sei assodato...![]()
consiglio spassionato:cazzarola ...non ci avevo pensatoche eccentrica, sono
Col mio primo post non intendevo porre l'accento sulla violenza. Tutt'altro.se non stanno bene, è probabile. Però... guarda che non lo dico per il tuo post o perchè credo tu faccia parte della categoria, 'sta storia che a certe donne piaccia la violenza è servita tanto spesso agli uomini cui piace violentare. Per dire.
ehhmmmm...qualche volta...Col mio primo post non intendevo porre l'accento sulla violenza. Tutt'altro.
Sono dell'opinione che quando le parole non bastano più o si passa ad un diverso tipo di comunicazione oppure si alza bandiera bianca.
Per me, il sesso, è anche comunicazione.
Quante volte ci è capitato durante una litigata di essere zittiti, o zittire, con un bacio o con un abbraccio e magari continuare la "litigata" a letto.
E questa non è violenza dai
Che poi non sia applicabile alla situazione di Bender è tutto un altro paio di maniche![]()
Eh oddio, magari l'inculata a forza sulle scale non è proprio assimilabile al concetto che hai testé espresso. Ma comunque.Col mio primo post non intendevo porre l'accento sulla violenza. Tutt'altro.
Sono dell'opinione che quando le parole non bastano più o si passa ad un diverso tipo di comunicazione oppure si alza bandiera bianca.
Quante volte ci è capitato durante una litigata di essere zittiti, o zittire, con un bacio o con un abbraccio e magari continuare la "litigata" a letto.
Che poi non sia applicabile alla situazione di Bender è tutto un altro paio di maniche![]()
di che pietà parli...quella misericordiosa... o quella socialdemocratica?ma che assodi te che te cago solo pe' pieta'...![]()
Era per rendere con una scena ,che molti potevano aver visto, quello che intendevo.Eh oddio, magari l'inculata a forza sulle scale non è proprio assimilabile al concetto che hai testé espresso. Ma comunque.
maiCol mio primo post non intendevo porre l'accento sulla violenza. Tutt'altro.
...non sai che ti perdi...