Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bender

Utente di lunga data
Buongiorno !!!!! Come stai oggi? Cosa pensi di fare? Pensi di seguire qualche consiglio di oscuro?
Che cane hai?
Un abbraccio mio tortello bender :D
non lo so cosa fare, ora più che mai, le speranze piano piano si affievoliscono sempre di più.
il cane è un bastardino preso dal canile è un incrocio tra un chiwawa e un pincher.
se seguissi i suoi consigli non arei più mè stesso

Caciottina

Escluso
non lo so cosa fare, ora più che mai, le speranze piano piano si affievoliscono sempre di più.
il cane è un bastardino preso dal canile è un incrocio tra un chiwawa e un pincher.
Be tesoro mio ma nn e' vero...se trovi un lavoro sei sempre tu....lei se ne va cmq...magari non farti tutte quelle seghe suggerite...

Bender

Utente di lunga data
lei ha ragione le stai rompendo la minchia, povera donna. Ringraziala di averti sopportato abbastanza.

ma che ci faccio qua a discutere con un fake.

addio.
lo so che è stressata, ma come poteva pretendere che ci vedessimo tutti i giorni parlando solo il minimo indispensabile, solo della spesa di cosa mangiare ecc.
se non mè né importasse più nulla forse, ma in quel caso non mi impegnerei tanto a cercare di riconquistarla, è un paradosso per assurdo mi ha detto che per farla riuscire a pensare dovrei comportarmi come prima quando la trascuravo.
ora devo sperare solo che la lontananza e la nostalgia le facciano ricordare tutti i bei momenti passati assieme

viola di mare

utente adolescente
Coglionazzo buon martedì!Ascoltami si cambia vita.Questo è quello che dovrai fare domani mattina!Sveglia alle ore 06.30,una bella pugnetta,poi in bagno,quindi ti infili una cazzo di tuta,scarpe da ginnastica e vai a correre,per rimettere quel fisico di merda che hai ,un minimo in forma!Due orette di corsa lenta, poi torni a casa una doccia,leggera colazione!Poi ti metti in macchina e vai dai tuoi.Gli dirai che non vuoi più fare il bamboccio coglione,anche sei ti riesce benissimo,quindi basta paghetta,saluti e ringrazi.Poi passi la mattinata a cercarti un lavoro,cosa non facile,almeno inizi,vatti anche a vendere il culo,vai a pulire i cessi,cambia i pannoloni all'ospizio insomma ti DAI da fare.Torni a casa pranzo frugale.Quindi basta tv tipo uomini e donne,inizi a leggere un bel libro,un ora di lettura,pippa del dopo pranzo se ti va,poi incominci a raccattare le cose di quella zoccola che hai in casa,con calma e minuziosamente prendi e metti in valigia perchè la zoccola da domani va a vivere fuori casa,i cazzi li sognerà e li prenderà fuori casa dei tuoi.Una volta fatto metti le valigie fuori la porta,poi chiami un bel fabbro e cambi la serratura di casa.Mi raccomando sul biglietto che lascerai accanto alle valigie scrivi un bel:vaffanculo con me hai chiuso!Quindi cena leggera,ti guardi un po di tv,magari"presa diretta",o"report"poi ti fai venire una bella puttana a casa.Vedi di conservare la foto di quella gran zoccola morale della tua ex,e inculati la puttana davanti alla foto della tua ex,quindi paghi,saluti e ringrazi!A questo punto vai a dormire,sentendoti un po meno coglione è un po più uomo!Coglionazzo aspetto tue notizie!
mica tanto buongiorno,
ieri sera abbiamo litigato di nuovo, più che altro ha urlato lei.
sarete contenti di sapere che comunque senza che io facessi niente ha trovato un appartamento già ammobiliato di amici di amici che le affitterebbero a 350 dalla prossima settimana credo che non ci sarà più.
mi ha detto che và via perché non sono capace a stare tranquillo e a non fare domande continuamente o a lamentarmi perché torna alle 2, che così lei non riesce a vivere.
io leggo con molto dispiacere che tu, nonostante lei sia una grandissima stronza, hai perso le speranze...
ti ho commentato veramente poco perchè ho anche visto che tu rispondi poco, che non ti incazzi se ti insultano, che non riesci a vedere questa situazione per quella che è e cioè che tu non sei una merda calpestata, ma dovresti trattarci lei e ringraziare Dio che tra una settimana si toglie dalle palle così almeno, piccolina, non sarà costretta a sentire le tue lamentele e ti prego segui i consigli di oscuro, tranne le pippe che ti ha consigliato se no disperdi pure quel pò di testosterone che ti è rimasto.

scusa Miss, ma mi fa girare veramente i coglioni.

viola di mare

utente adolescente
lo so che è stressata, ma come poteva pretendere che ci vedessimo tutti i giorni parlando solo il minimo indispensabile, solo della spesa di cosa mangiare ecc.
se non mè né importasse più nulla forse, ma in quel caso non mi impegnerei tanto a cercare di riconquistarla, è un paradosso per assurdo mi ha detto che per farla riuscire a pensare dovrei comportarmi come prima quando la trascuravo.
ora devo sperare solo che la lontananza e la nostalgia le facciano ricordare tutti i bei momenti passati assieme

oddio te vojo menà!!!

tu devi sperare invece che lei si dimentichi!!!!

Caciottina

Escluso
io leggo con molto dispiacere che tu, nonostante lei sia una grandissima stronza, hai perso le speranze...
ti ho commentato veramente poco perchè ho anche visto che tu rispondi poco, che non ti incazzi se ti insultano, che non riesci a vedere questa situazione per quella che è e cioè che tu non sei una merda calpestata, ma dovresti trattarci lei e ringraziare Dio che tra una settimana si toglie dalle palle così almeno, piccolina, non sarà costretta a sentire le tue lamentele e ti prego segui i consigli di oscuro, tranne le pippe che ti ha consigliato se no disperdi pure quel pò di testosterone che ti è rimasto.

scusa Miss, ma mi fa girare veramente i coglioni.
Scherzi?? Pugno duro con lui....ben fatto!!:D

oscuro

Utente di lunga data
Buon giorno

mica tanto buongiorno,
ieri sera abbiamo litigato di nuovo, più che altro ha urlato lei.
sarete contenti di sapere che comunque senza che io facessi niente ha trovato un appartamento già ammobiliato di amici di amici che le affitterebbero a 350 dalla prossima settimana credo che non ci sarà più.
mi ha detto che và via perché non sono capace a stare tranquillo e a non fare domande continuamente o a lamentarmi perché torna alle 2, che così lei non riesce a vivere.
Coglionello buon mercoledì.ALT!Si cambia programmma!Stamattina gli fai le valigie,perchè questa stronza che hai dentro casa TUA,non va via perchè ti lamenti,va via PERCHè NON TI AMA PIù è PERCHè NEI SUOI PENSIERI C'è UN ALTRO NERBUTO PISELLONE!Se la stronza vuole tornare alle 4 con il coccige fratturato libera di farlo ma a casa sua,dove paga lei le bollette,dove paga lei tutto il cazzo che gli pare.Quindi coglionello mio,è arrivato il momento di tirar fuori i coglioni,gli prepari le valigie e la metti alla porta,vorrà dire che per 4 giorni si arrangerà!Coglionello è arrivato il momento di riprenderti la tua vita,coraggio ,orgoglio e dignità,sbattila fuori a calci nel culo,meglio essere ODIATO CHE COMPATITO....!Da coglionazzo sei coglionello,se continui così passi a coglione....!Anzi fammi un favore:di a questa stronza di venire su questo sito e leggere quello che scrivo,sarei contento di interagire con lei a modo mio....!Aspetto notizie!Ultima cosa:non ascoltare viola,continua con le pippe,sono quasi 30 anni che mi smanaccio e sto sempre a bandiera quando e come voglio,mi danno equilibrio e scarico stress.Sono donne non possono capire....!Cià.

viola di mare

utente adolescente
Coglionello buon mercoledì.ALT!Si cambia programmma!Stamattina gli fai le valigie,perchè questa stronza che hai dentro casa TUA,non va via perchè ti lamenti,va via PERCHè NON TI AMA PIù è PERCHè NEI SUOI PENSIERI C'è UN ALTRO NERBUTO PISELLONE!Se la stronza vuole tornare alle 4 con il coccige fratturato libera di farlo ma a casa sua,dove paga lei le bollette,dove paga lei tutto il cazzo che gli pare.Quindi coglionello mio,è arrivato il momento di tirar fuori i coglioni,gli prepari le valigie e la metti alla porta,vorrà dire che per 4 giorni si arrangerà!Coglionello è arrivato il momento di riprenderti la tua vita,coraggio ,orgoglio e dignità,sbattila fuori a calci nel culo,meglio essere ODIATO CHE COMPATITO....!Da coglionazzo sei coglionello,se continui così passi a coglione....!Anzi fammi un favore:di a questa stronza di venire su questo sito e leggere quello che scrivo,sarei contento di interagire con lei a modo mio....!Aspetto notizie!Ultima cosa:non ascoltare viola,continua con le pippe,sono quasi 30 anni che mi smanaccio e sto sempre a bandiera quando e come voglio,mi danno equilibrio e scarico stress.Sono donne non possono capire....!Cià.

:incazzato::incazzato::incazzato:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Vabbeh,ringraziamo la misercordia di Allah che almeno lei ha deciso di levarsi di culo

ora vediamo se riusciamo a convincere l'ameba umana a cercasi una parvenza di lavoro

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Non seguirli: se ascoltassi i suoi consigli finiresti a orinare sugli alberi, leccare qualsiasi schifezza, annusare la bernarda alle passanti e il piscio sui muri...

Nausicaa

sfdcef
Capisco che il fatto che lei se ne vada ti faccia sentire distrutto.
E capisco che tu non riesca a crederci, ma forse è la prima cosa buona che fa per te da parecchi mesi.
Lasciarti libero.

Non ci credi, ma questa è la tua opportunità per sganciarti, per ricominciare. Per non essere ossessionato.
Starai malissimo, lo so, e mi dispiace. Considerando come ti fissi, ci metterai molto tempo.
Ma ricordo sempre quella amica di cui ti ho parlato.

Lasciata in malo modo dal fidanzato di sempre, disperata, a pezzi, convinta che mai più nulla di bello le sarebbe capitato... e pochi mesi dopo fidanzata, felice, con quello che è ora il suo marito devoto e innamorato, padre dei suoi due figli, il compagno migliore che potesse immaginare, l'amante più splendido che potesse mai sognare.

Auguro la stessa cosa a te.

Caro Bender
Visto?
Nessuno caccia di casa nessuno.
Lei vuole andarsene?
Ok scelta sua. Lasciala compiere sta scelta.
Ma affrancati da lei, dille che ti ritieni comunque libero.
Non si tratta qui di riconquistare perchè riconquisteresti comunque un magro acquisto.
Non possiamo in alcun modo trattenere una persona che non vuole stare con noi.
E se anche trovassimo quel modo, saremmo condizionati da esso.
Questo suppongo sia il più grande insegnamento che si trova nel film una settimana da Dio. Con Jim Carrey.

Quando ti ho chiesto le sue qualità non hai saputo indicarmene una.

Bender mi sono accorto di una cosa molto importante che mi riguarda.
Io amo stare con le persone che sono importanti per me.
E non ho nessuna coscienza di quelle per cui io sono importante.

Lei non è importante per te.
Non lo è affatto.
Per te è importante quello che lei ti rappresenta nella testa.

Chiediti non che momenti belli avete passato insieme ma che cosa questa donna ha fatto per te negli anni.
Questo importa.

E credimi quando una persona cessa di essere importante per me, a me rimane dentro SOLO quello che lei ha fatto di bello e di buono per la mia persona. Dimentico tutti i momenti, spariscono, ma le azioni, i gesti ecc...ecc..ecc...quelli non li posso dimenticare.

E a conti fatti posso dire di essere stato molto amato.

Che senso ha stare insieme con chi ci pianta grane?
Con chi ci fa soffrire?
COn chi non ci aiuta?
Con chi ci usa ?

Fai come fanno tanti uomini.
Si curano così come un'immaginaria legione straniera.
Si gettano a capofitto in qualcosa per loro importante.
TI ricordi forrest gump?
Si impegnò in quello che sapeva fare...correre...

Sai quando fui nei guai, prima mi stordii a femmine...ricavando solo una gran confusione in testa, perchè porco cazzo loro hanno sto maledetto cacciavite che ti piantano nelle meningi, ci ricavai solo una colossale gigantesca perdita di tempo, poi rientrato in me stesso e relegate loro al giusto posto, tornai ad impegnarmi nelle mie passioni, ossia suonare.

Quando tornai a suonare, e non tornai ad amare, fatalità le persone che sono importanti per me hanno esultato.

Scomparve da me ogni asprezza ed ira.

Ora pensa solo se tu hai del talento per lo sport e non lo impieghi.

Poi trovati qualcosa da fare...
I genitori non campano in eterno sai?
E pensa a quando ad un certo punto iniziano ad aver bisogno di noi figli...

Bender

Utente di lunga data
Caro Bender
Visto?
Nessuno caccia di casa nessuno.
Lei vuole andarsene?
Ok scelta sua. Lasciala compiere sta scelta.
Ma affrancati da lei, dille che ti ritieni comunque libero.
Non si tratta qui di riconquistare perchè riconquisteresti comunque un magro acquisto.
Non possiamo in alcun modo trattenere una persona che non vuole stare con noi.
E se anche trovassimo quel modo, saremmo condizionati da esso.
Questo suppongo sia il più grande insegnamento che si trova nel film una settimana da Dio. Con Jim Carrey.

Quando ti ho chiesto le sue qualità non hai saputo indicarmene una.

Bender mi sono accorto di una cosa molto importante che mi riguarda.
Io amo stare con le persone che sono importanti per me.
E non ho nessuna coscienza di quelle per cui io sono importante.

Lei non è importante per te.
Non lo è affatto.
Per te è importante quello che lei ti rappresenta nella testa.

Chiediti non che momenti belli avete passato insieme ma che cosa questa donna ha fatto per te negli anni.
Questo importa.

E credimi quando una persona cessa di essere importante per me, a me rimane dentro SOLO quello che lei ha fatto di bello e di buono per la mia persona. Dimentico tutti i momenti, spariscono, ma le azioni, i gesti ecc...ecc..ecc...quelli non li posso dimenticare.

E a conti fatti posso dire di essere stato molto amato.

Che senso ha stare insieme con chi ci pianta grane?
Con chi ci fa soffrire?
COn chi non ci aiuta?
Con chi ci usa ?

Fai come fanno tanti uomini.
Si curano così come un'immaginaria legione straniera.
Si gettano a capofitto in qualcosa per loro importante.
TI ricordi forrest gump?
Si impegnò in quello che sapeva fare...correre...

Sai quando fui nei guai, prima mi stordii a femmine...ricavando solo una gran confusione in testa, perchè porco cazzo loro hanno sto maledetto cacciavite che ti piantano nelle meningi, ci ricavai solo una colossale gigantesca perdita di tempo, poi rientrato in me stesso e relegate loro al giusto posto, tornai ad impegnarmi nelle mie passioni, ossia suonare.

Quando tornai a suonare, e non tornai ad amare, fatalità le persone che sono importanti per me hanno esultato.

Scomparve da me ogni asprezza ed ira.

Ora pensa solo se tu hai del talento per lo sport e non lo impieghi.

Poi trovati qualcosa da fare...
I genitori non campano in eterno sai?
E pensa a quando ad un certo punto iniziano ad aver bisogno di noi figli...
lei è speciale perché:
è una persona semplice a cui piacciono le cose semplici ,ma che vengono dal cuore
a un mazzo di rose prese dal fioraio e fatte recapitare preferisce fiori di campo raccolti a mano.
mi è sempre stata vicina in tutti questi anni e molte volte ha rinunciato a molto per farmi felice.
è andata contro a tutto e tutti per difendermi anche dai pareri contrastanti dei suoi genitori che gli hanno sempre
espresso i loro dubbi su tutto.
mi ha sostenuto e tirato su nei momenti di tristezza.
mi ha fatto vincere alcune mie paure e paranoie.
ha visto il peggio di me è stata male e ha sofferto in silenzio aspettando che le cose si aggiustassero ma io sono stato cieco e non me ne sono accorto in tento.
sono sicuro di essere stato amato moltissimo da questa persona è per questo che ora sto così e penso che non tornerà mai

lei è speciale perché:
è una persona semplice a cui piacciono le cose semplici ,ma che vengono dal cuore
a un mazzo di rose prese dal fioraio e fatte recapitare preferisce fiori di campo raccolti a mano.
mi è sempre stata vicina in tutti questi anni e molte volte ha rinunciato a molto per farmi felice.
è andata contro a tutto e tutti per difendermi anche dai pareri contrastanti dei suoi genitori che gli hanno sempre
espresso i loro dubbi su tutto.
mi ha sostenuto e tirato su nei momenti di tristezza.
mi ha fatto vincere alcune mie paure e paranoie.
ha visto il peggio di me è stata male e ha sofferto in silenzio aspettando che le cose si aggiustassero ma io sono stato cieco e non me ne sono accorto in tento.
sono sicuro di essere stato amato moltissimo da questa persona è per questo che ora sto così e penso che non tornerà mai
Allora tu cos'hai dato a lei?
O hai solo preso?
Solo ricevuto e amen?

Ora però è stanca...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.