Bender
Utente di lunga data
penso che forse tra il fatto che c'è questa infatuazione molto forte e in più la rabbia e il rimorso che prova nei miei confronti, visto che ogni volta che parliamo mi ripete i miei errori che hanno portato a questo , quando io li ho ammessi tutti ne sono consapevole e vorrei farmi perdonare in qualunque modo possibile, però non riesco mai a starmene zitto e le ricordo che forse è anche per il fatto che è innamorata così la faccio infuriare, anche se dopo mesi di discussioni ho ottenuto alcune verità ma per fargliele ammettere un vero e proprio calvario.aspetta...io so gia la tua testolina cosa ti sta dicendo.,..fermati ancor prima di iniziare il pensiero...
lui non mi ha mai fatto quello che questa ragazza sta facendo a te bender.......non si e' mai permesso di stare male davanti a me per via di un altra donna, non mi ha usato e sfruttato e usato come tiracalci....
non ha espiato proprio un bel niente invece....e' venuto da me con calma (dopo l anno di inferno) e mi ha detto: senti, basta cosi non si puo andare avanti, dovremmo amarci e non farci la guerra...mi dispiace per il passato, non posso cambiarlo, posso cambiare il futuro....
anche li , io piu lo guardavo piu mi veniva da vomitare....e gli dissi no. ora paghi....
e ha pagato bender....a testa bassa ha aspettato che mi passasse, perche sapeva che lo amavo ancora come io sapevo che lui mi amava....
quando ho vomitato tutto ( nel vero senso della parola, io vomito tanto lo so....)
tutto e' uscito dal mio corpo, tutto l odio, la rabbia.....ma l amore non se ne era ancora anadato....era rimasto solo quello....e allora ho deciso di perdonarlo.....e non ho mai piu pensato, a parte oggi, a quello che era successo.....ma l abbiamo fatto in 2 bender....tu sei solo in questa cosa....lei non c'e'....
ma e' giusto che tu ci sbatta la testa.....cosi lo capirai da solo....
lo so che non volete delle vittime, ma è la strada più facile, se non soffrissi vorrebbe dire che non mi importa, tutto sta nel saper recitare bene all'ora, e se poi uno si immedesima troppo e magari si convince che non gli importi più per davvero?