Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Bender

mi ha mandato un messaggio e mi ha detto se mi ricordavo che andava all'ikea con le amiche che è a circa 50km da casa nostra e se non ricordo male chiude o alle 20,30 o alle 21 gli ho chiesto se veniva per cena mi ha detto non lo so
va bè cercherò di far finta di niente quando torna, ma sembra che lo faccia apposta
Buon giorno coglianazzello.NO, non ci siamo.Casa nostra?CASA TUA!Poi ,sbattila fuori casa entro oggi o da domani riprendo a darti del COGLIONE!Tu credi che stava ad iKea?certo gli stavano rimontando le pareti anorettali dopo avergliele languidamente desciappate!Bender N.c.S!NON CI SIAMO, CAZZO!

Calipso

Utente Eclettica
Tzè.

Davvero, credetemi, credete alla Nausicuccia che tiene due birre in corpo e non ha cenato.

Se uno dice con gli occhinoi sgranati "qualunque cosa ma non lasciarmi" quello che succede è che la tizia in questione corre al negozio di scarpe per comprare lo stiletto. Capito?
E il tizio gli scarpini coi chiodi.

Sbagliato, sbagliatissimo, quanto vuoi, ma se da una parte c'è l'accettazione totale di qualunque cosa, dall'altra parte 1-si perde completamente la nozione di stronzaggine, si perde il riferimento di cosa sia stronzo e cosa no. Davvero. 2-cazzo, si stimola davvero il lato peggiore di noi.

Ci sono fior fiore di esperimento che mostrano come il 90& delle persone non aspetta altro che una occasione per essere stronzo, ma così stronzo come non ne avete idea. Pure buono, se ne ha l'occasione.

Ma appunto, dipende.

Vogio credere che non cederei a chiedere a Bender quello che la sua ex (perchè, Bender, lei ha detto che è finita, è la tua ex, scusa se lo ricordo) dicevo, quell che la sua ex gli chuiede.
Ma che ne so.
Forse diventerei sadica pure io.
saggezza dell'alcool! ...
dovrei bermele pure io un paio di birrette quando sono a casa da sola... - ovvero quasi tutte le sere - :D

Calipso

Utente Eclettica
ma diciamolo che ognuno di noi al suo modo s'è affezionato a sta storia va!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

lolapal

Utente reloaded

Calipso

Utente Eclettica
Boh, no. Io non lo manco leggo più, dico Bender, da un centoventi pagine, minimo.
ma tanto è come beautiful....
puoi perderti un sacco di puntate ma la situazione è sempre la stessa!!!!

Flavia

utente che medita
ma tanto è come beautiful....
puoi perderti un sacco di puntate ma la situazione è sempre la stessa!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lolapal

Utente reloaded

Calipso

Utente Eclettica
A me più che altro certi commenti su Bender, vero o falso che sia, mi lasciano un po' così.
secondo me oltre una certa soglia... non si dovrebbe andare... con nessuno fake o non fake che sia...

non si fa... la buona educazione distingue le persone.. a prescindere ed è un dovere..

lolapal

Utente reloaded

perplesso

Administrator
Staff Forum
Perplesso, il fatto è che a lui sembra non importare nulla che gli si dia del coglione... che senso ha ormai? :)
lo so,non avrà apprezzato nemmeno la mia coltissima citazione del Monnezza.....

però almeno uno si sfoga

lolapal

Utente reloaded

però almeno uno si sfoga
Capisco sì, ma questo non sarebbe il posto dove dovrebbe sfogarsi bender? Tu potresti usare il topic apposito... :smile:

oscuro

Utente di lunga data
Bender

Coglionazzo come stai?

Joey Blow

Escluso

però almeno uno si sfoga
Perplesso, brutto handicappato della merda, ma che cazzo ti devi sfogare su uno che sta così e non reagisce? Eh? Sei scemo davvero così tanto? Così tanto da pensare o da giustificarti che l'idea che a lui PIACCIA? E se non fosse? E se anche fosse, tu chi straccazzo saresti, la mutua? E' che piace A TE, eventualmente. Con uno inerte, ma che gusto c'è? Ma vaffanculo, dai.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Capisco sì, ma questo non sarebbe il posto dove dovrebbe sfogarsi bender? Tu potresti usare il topic apposito... :smile:
beh...come ha scritto stanotte Scaredheart,qualcuno deve pur dare del coglione a Bender almeno una volta al giorno...sennò potrebbe dimenticarsi di quello che è

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.