Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Compà, ma quale reazione, a te piace. QUALE BENEDETTA REAZIONE, che sono pagine e pagine e pagine che lo insulti a tuo piacere ottenendo COSA ESATTAMENTE? Eh? Sei stupido? Cos'hai ottenuto, oh? A' scemo. Tra le righe, non chiesto. Non sono psicologo, ma faccio i profili (SCHIAVO). Ma tu senti st'handicappato cronico da cottolengo. Fenomeno. Quale ragazzino. FENOMENO che altro non sei.
preferisci che affoghi te e lui almeno così liberiamo il mondo da 2 disadattati in un colpo solo?

o ci mettiamo a fare le pulci a tutte le tue puttanate?

avanti,ragazzino,vediamo se almeno riesci a farmi ridere,visto che a spiegartele le cose si fa più fatica che ad avere una risposta da Bender

zanna

Utente di lunga data
non mi toccano minimamente gli insulti, sono sincero nel dirlo.
le cose che mi toccano di più invece sono tutti i discorsi sulla fine irreversibile di una storia d'amore
Non dovresti ignorarli invece .... pur essendo perlomeno discutibili possono offrire "anche" una lettura diversa del modus operandi che ti ha portato dove sei .... ho scritto possono ...

Joey Blow

Escluso
preferisci che affoghi te e lui almeno così liberiamo il mondo da 2 disadattati in un colpo solo?

o ci mettiamo a fare le pulci a tutte le tue puttanate?

avanti,ragazzino,vediamo se almeno riesci a farmi ridere,visto che a spiegartele le cose si fa più fatica che ad avere una risposta da Bender
Ma piuttosto preferirei che affogassi tu, se dovessi scegliere tra te e Bender. Tu, compare mio, non è che stai spiegando nulla. Che prima Bender dev'essere trattato così in quanto SCHIAVO, e che poi che tracci il suo PROFILO PSICOLOGICO (che però psicologo non sei ma ne sai), e quindi PRIMA TRATTARLO COSI' E' UN DOVERE PERCHE' LO VUOLE LUI (PERCHE'? E' SCHIAVO, OVVIAMENTE), e poi però TU IN REALTA' NON E' CHE E' COSI' PERCHE' SCHIAVO (E QUINDI VA TRATTATO COSI' A PRESCINDERE) ma STAI TENTANDO DI AIUTARLO PER OTTENERE UNA REAZIONE DA, TIPO, 160 PAGINE. Anzi, 190. Che buon cuore. Che anima candida, che sforzo durato pagine e pagine e decine di pagine di tentativi infruttuosi di scuoterlo. Che nobiltà d'animo, fino alla fine. Gesù.

Ultima modifica:

Nausicaa

sfdcef
le cose che mi toccano di più invece sono tutti i discorsi sulla fine irreversibile di una storia d'amore

Ma sinceramente.

Prova a guardarti un secondo "dal di fuori", tenta di estraniarti per un secondo.

prova a "far finta" per un secondo che la tua storia sia finita.
Preferisci continuare a sperare, senza motivo, continuare a soffrire come soffri ora?
L'ho capito che non riesci a vedere un futuro in cui stai meglio senza di lei, e per questo ti aggrappi anche al dolore che provi, perchè almeno ti sembra di provarlo per lei, con lei.

Ma io che non sono innamorata della tua ex, e che ho avuto più esperienze sentimentali di te -come quasi tutti qui del resto- so -so!- che quello che soffri ora passerà.
Passerà, comincerà a passare, appena ti permetterai di andare avanti, di pensare a te, e non ad un "noi" che non esiste più.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma piuttosto preferirei che affogassi tu, se dovessi scegliere tra te e Bender. Tu, compare mio, non è che stai spiegando nulla. Che prima Bender dev'essere trattato così in quanto SCHIAVO, e che poi che tracci il suo PROFILO PSICOLOGICO (che però psicologo non sei ma ne sai), e quindi PRIMA TRATTARLO COSI' E' UN DOVERE PERCHE' LO VUOLE LUI (PERCHE'? E' SCHIAVO, OVVIAMENTE), e poi però TU IN REALTA' NON E' CHE E' COSI' PERCHE' SCHIAVO (E QUINDI VA TRATTATO COSI' A PRESCINDERE) ma STAI TENTANDO DI AIUTARLO PER OTTENERE UNA REAZIONE DA, TIPO, 160 PAGINE. Anzi, 190. Che buon cuore. Che anima candida, che sforzo durato pagine e pagine e decine di pagine di tentativi infruttuosi di scuoterlo. Che nobiltà d'animo, fino alla fine. Gesù.
ok,hai fatto la tua scenetta da checca isterica. ora,appurato che io sono il Male Assoluto e che tu stai a goderti lo spettacolo,visto che piùche venire a dare fastidio a me sperando di avere un minuto di visibilità nella tua triste giornata,si può sapere che te ne frega di Bender e della sua situazione?

visto che non è che tu ti sia sprecato per cercare di aiutarlo,eh.....

Bender

Utente di lunga data
Teme che tu lo vada a disturbare nella sua villa traboccante di donne.

Ha paura di te. Non è un bel pensiero? E' un ometto da nulla, bicipiti o meno.

Ps questo non cambia il tuo problema con la tua ex, mi spiace... non c'entra lui. Il problema resterebbe anche se lei capisse che 'sto qui ha solo bisogno di avere un bel bouquet di donne.
già quando non gli parlava da 3 giorni lei mi aveva preso da parte e mi aveva detto se avevo parlato con lui se gli avevo telefonato, ha paura che se gli parlo poi lui non gli rivolga più la parola

Nausicaa

sfdcef
sinceramente? sì. credo che gli cambierebbe molto. perchè dimostrerebbe che il concetto di amor proprio non gli è del tutto sconosciuto.

Mà, mi sembra come affrontare un problema minore, perchè non riusciamo ad affrontare il vero problema.

Come se io mi sentissi inadatta sul mio lavoro per qualche mia mancanza, e prendessi il coraggio a due mani di andare a criticare un collega che ritengo abbia fatto miglior figura di me.
Mica ho risolto.
E non mi sembra che ne ricaverei tutta 'sta autostima o rispetto epr me.

oscuro

Utente di lunga data
Bender

Il mio coglione non è un insulto è solo che ti stai comportando così!Da coglione!Tutto finisce,anche l'amore,e quando finisce bisogna conservare il rispetto di se stessi,la propria dignità di persona.Non c'è cosa più squallida di voler a tutti costi trattenere qualcuno che non ci vuole più.Forse il modo migliore per riaverlo e lasciarlo andare.Non ti vuole più,il passato non conta,e ti stai giocando malissimo anche le ultime carte perchè gli stia facendo schifo...!Coglionazzo ti è chiaro o è difficile da capire?

perplesso

Administrator
Staff Forum
questo è chiaro a tutti tranne a JB,ma poverino anche lui ha le sue tare,lo teniamo qui perchè siamo buoni di cuore (non io,ovvio,ma gli altri sì)

il resto....beh ragazzo. la verità spesso fa male,vorrei dire quasi sempre.

ma quello che non va è che di fronte alla verità,tu non solo non reagisci ma ti contorci ancora di più,ci dai veramente l'impressione che tu ne stia godendo di questa passività assoluta.

tanto che ti fo una domanda,a cui magari non risponderai,ma chissà.

se la tua ex (perchè è bene che ti entri in testa che lei è una ex) ti facesse un discorso del tipo "ok,torno da te,ma sappi che se mi capita l'occasione di andare con un altro,me lo faccio. non ti lascio e tornerò sempre da te,ma se mi va di divertirmi con altri non mi lascio scappare l'opportunità"

tu,ad un discorso del genere,che risponderesti?

Joey Blow

Escluso
ok,hai fatto la tua scenetta da checca isterica. ora,appurato che io sono il Male Assoluto e che tu stai a goderti lo spettacolo,visto che piùche venire a dare fastidio a me sperando di avere un minuto di visibilità nella tua triste giornata,si può sapere che te ne frega di Bender e della sua situazione?

visto che non è che tu ti sia sprecato per cercare di aiutarlo,eh.....
Checca isterica. Checca. Senti: tu non sei il male assoluto, che se tu fossi davvero il male assoluto saremmo l'Eden che fu. No. Tu sei scemo, che è ben peggio. E pure in malafede. Ed io, purtroppo per te, non è che goda particolarmente nell'assistere a te che te le pigli con un poraccio in evidente difficoltà perchè ti piace epperò te la racconti e tenti di spacciare il tutto per altro. Ennò.

Joey Blow

Escluso
questo è chiaro a tutti tranne a JB,ma poverino anche lui ha le sue tare,lo teniamo qui perchè siamo buoni di cuore (non io,ovvio,ma gli altri sì)

il resto....beh ragazzo. la verità spesso fa male,vorrei dire quasi sempre.

ma quello che non va è che di fronte alla verità,tu non solo non reagisci ma ti contorci ancora di più,ci dai veramente l'impressione che tu ne stia godendo di questa passività assoluta.

tanto che ti fo una domanda,a cui magari non risponderai,ma chissà.

se la tua ex (perchè è bene che ti entri in testa che lei è una ex) ti facesse un discorso del tipo "ok,torno da te,ma sappi che se mi capita l'occasione di andare con un altro,me lo faccio. non ti lascio e tornerò sempre da te,ma se mi va di divertirmi con altri non mi lascio scappare l'opportunità"

tu,ad un discorso del genere,che risponderesti?
Ma chiaro a tutti che? Chiaro a tutti COSA? Tu lo stai insultando PERCHE' PIACE FARLO A TE, non perchè piace a lui. Coglione. Per quello lo specifica, peraltro. Tu non lo stai affattando aiutando ricoprendolo d'insulti, lo stai ricoprendo d'insulti perchè LUI E' UNO SCHIAVO ED E' COSI' CHE GLI SCHIAVI VAN TRATTATI (PERCHE' CI GODONO), quando in reatà di te e dei tuoi insulti NON GLIENE FREGA UN CAZZO e manco ci gode particolarmente. Lo capisci o no, genio? Il problema NON E' CHE FERISCI LUI, per me, IL PROBLEMA E' CHE SEI UNO STRONZO CAGATO A FORZA TU.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mà, mi sembra come affrontare un problema minore, perchè non riusciamo ad affrontare il vero problema.

Come se io mi sentissi inadatta sul mio lavoro per qualche mia mancanza, e prendessi il coraggio a due mani di andare a criticare un collega che ritengo abbia fatto miglior figura di me.
Mica ho risolto.
E non mi sembra che ne ricaverei tutta 'sta autostima o rispetto epr me.
il parallelo non regge e ti spiego il motivo: il tipo è colui che sta decretando la fine della storia di Bender e non solo.

anzi,se le cose che Bender ci racconta sono tutte vere,sta addirittura sobillando la ex contro Bender.

ovvero,non solo gli sta soffiando la ragazza,ma gliela fa pure in testa. Quindi non è un collega che si è messo in miglior luce di lui,è un rivale che non pago di aver vinto la tenzone,ora si diverte (lui sì) ad umiliarlo

e gonfiarlo come una zampogna per Bender sarebbe una dimostrazione che sì ok,ha capito di aver perso la lotta,ma non ci sta a farsi umiliare

perplesso

Administrator
Staff Forum
Checca isterica. Checca. Senti: tu non sei il male assoluto, che se tu fossi davvero il male assoluto saremmo l'Eden che fu. No. Tu sei scemo, che è ben peggio. E pure in malafede. Ed io, purtroppo per te, non è che goda particolarmente nell'assistere a te che te le pigli con un poraccio in evidente difficoltà perchè ti piace epperò te la racconti e tenti di spacciare il tutto per altro. Ennò.
stai facendo tutto tu,cara la mia checca isterica. e non è che pigiando col tasto maiuscolo fisso hai più ragione.

sembri solo ancora più checca di quella che 6.

se godessi con Bender avrei ben altro atteggiamento,fidati. ma visto che tu non capisci,non farmi perdere ulteriore tempo,per cui non ti risponderò oltre.

Joey Blow

Escluso
stai facendo tutto tu,cara la mia checca isterica. e non è che pigiando col tasto maiuscolo fisso hai più ragione.

sembri solo ancora più checca di quella che 6.

se godessi con Bender avrei ben altro atteggiamento,fidati. ma visto che tu non capisci,non farmi perdere ulteriore tempo,per cui non ti risponderò oltre.
Ahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahah!

Altro atteggiamento. Minchia. AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH!

Nausicaa

sfdcef
il parallelo non regge e ti spiego il motivo: il tipo è colui che sta decretando la fine della storia di Bender e non solo.

anzi,se le cose che Bender ci racconta sono tutte vere,sta addirittura sobillando la ex contro Bender.

ovvero,non solo gli sta soffiando la ragazza,ma gliela fa pure in testa. Quindi non è un collega che si è messo in miglior luce di lui,è un rivale che non pago di aver vinto la tenzone,ora si diverte (lui sì) ad umiliarlo

e gonfiarlo come una zampogna per Bender sarebbe una dimostrazione che sì ok,ha capito di aver perso la lotta,ma non ci sta a farsi umiliare
Tendo ad evitare generalizzazioni, ma questa mi sembra "roba da maschi"

Quel tipo NON è quello che ha decretato la fine della loro storia. E' un espediente, un caso. La ex di Bender non è che non lo ama perchè c'è questo tipo. La ex di Bender si è allontanata da lui per tutt'altri motivi, il tizio è solo un pretesto, una cosa in più, la stampella -falsa- che le ha permesso di troncare.

E quel tizio non interagisce con Bender, interagisce con 'sta ragazza.
Qualunque cosa Spiderman pensi di Bender, non lo va a dire a Bender, ma a lei.
E', di nuovo, lei, che pur come ex dovrebbe proteggere la dignità di lui, che lo umilia, con la sua condiscendenza.
Così come Bender autorizza lei a trattarlo malissimo, lei autorizza Spiderman a dire certe cose, anzi, ho il forte dubbio che lei lo spinga a dire certe cose (in genere non la degna più di una occhiata, stranamente si scalda se si parla di Bender, ergo lei lo fa parlare di Bender)

E quindi, dal mio punto di vista, visto che Spider non c'entra un tubo con la fine della loro storia, e non sta umiliando Bender, andare a gonfiarlo come una zampogna sarebbe solo un affrontare lui invece di affrontare lei.
Sai che miglioramento..

perplesso

Administrator
Staff Forum

Quel tipo NON è quello che ha decretato la fine della loro storia. E' un espediente, un caso. La ex di Bender non è che non lo ama perchè c'è questo tipo. La ex di Bender si è allontanata da lui per tutt'altri motivi, il tizio è solo un pretesto, una cosa in più, la stampella -falsa- che le ha permesso di troncare.

E', di nuovo, lei, che pur come ex dovrebbe proteggere la dignità di lui, che lo umilia, con la sua condiscendenza.
Così come Bender autorizza lei a trattarlo malissimo, lei autorizza Spiderman a dire certe cose, anzi, ho il forte dubbio che lei lo spinga a dire certe cose (in genere non la degna più di una occhiata, stranamente si scalda se si parla di Bender, ergo lei lo fa parlare di Bender)

E quindi, dal mio punto di vista, visto che Spider non c'entra un tubo con la fine della loro storia, e non sta umiliando Bender, andare a gonfiarlo come una zampogna sarebbe solo un affrontare lui invece di affrontare lei.
Sai che miglioramento..
la sobillazione di lei parte da lui,questo credo sia pacifico per tutti. quindi la sua quota parte c'è tutta. e anche il motivo per cui si merita una camionata di legnate. che sarà anche roba da maschi,ma sai quello siamo e alle volte alla parte istintiva ci affidiamo.

Sulle responsabilità di lei stiamo disquisendo da 2 mesi e credo che più o meno siamo tutti d'accordo sul fatto che il comportamento di lei meriterebbe la damnatio memoriae eterna.

ma mettiamoci il cuore in pace su questo,Bender pur di riaverla è disposto a perdonarle qualsiasi cosa e direi proprio che intenda qualsiasi cosa davvero.

oscuro

Utente di lunga data
Si

la sobillazione di lei parte da lui,questo credo sia pacifico per tutti. quindi la sua quota parte c'è tutta. e anche il motivo per cui si merita una camionata di legnate. che sarà anche roba da maschi,ma sai quello siamo e alle volte alla parte istintiva ci affidiamo.

Sulle responsabilità di lei stianmo disquisendo da 2 mesi e credo che più o meno siamo tutti d'accordo che il comportamento di lei meriterebbe la damnatio memoriae eterna.

ma mettiamoci il cuore in pace su questo,Bender pur di riaverla è disposto a perdonarle qualsiasi cosa e direi proprio che intenda qualsiasi cosa davvero.
Che bello riavere cosa?chi?una donna che pensa ad un altro?:cool:Bella prospettiva da coglionazzo!

Joey Blow

Escluso

Sai che miglioramento..
Sì vabbè, ma di che cazzo parliamo. La maniera migliore di aiutare Bender consisterebbe, secondo lo scienziato, nel convincerlo ad andare a menare l'altro. Che storia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.