Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Vabbè sei stato pure più pesante....come al solito!
Guarda: tanto per rispondere pure a Wolf che ha scritto una manica di fesserie con segni algebrici annessi, io non HO ADOTTATO Bender. Affatto. Lui viene a sfogarsi qui, e per me ci può stare come ci può stare CHIUNQUE. Il punto è che vederlo smerdato per quasi duecento pagine perchè LUI SI MERITA QUELLO IN QUANTO SCHIAVO (CON PERIZIA PSICHIATRICA ANNESSA, RICORDO) è una roba da stronzi. E punto. Poi, per quello che può valere, se TU ritieni di fargli del bene insultandolo a più non posso e che ne faresti ancora di più scopandoti la fidanzata se fosse tuo figlio, non so realmente cosa dirti se non: speriamo che tu non abbia mai un figlio come Bender.

• Like
Reactions: Pan

Scaredheart

Romantica sotto copertura
beh...come ha scritto stanotte Scaredheart,qualcuno deve pur dare del coglione a Bender almeno una volta al giorno...sennò potrebbe dimenticarsi di quello che è
:carneval: non credo che sia offesa, ma constatazione... oppure vabbè facciamo finta di nulla,
allora ricomincio...

Bender come va la tua storia d'amore a senso unico? Bender non fai prima a usare una di quelle bambole robot? Non si lamenta, parla solo quando lo chiedi tu e ti umilia come vuoi tu.... ehm no raga... come la giriamo o rigiriamo coglione rimane :D

oscuro

Utente di lunga data
Wolf

Purtroppo ci siamo passati tutti chi più (tu) chi meno (Bender) .... io nel mezzo (magra consolazione ... sebbene qualche deja vu dopo tanti tanti anni ancora mi sorprenda :unhappy: )
Oggi pero siamo in discreti rapporti,se ci incontriamo è un piacere scambiare due parole,sorridiamo,ci siamo capiti,io rispetto lei lei rispetta me!E cazzo!!

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Il mio coglione non è un insulto è solo che ti stai comportando così!Da coglione!Tutto finisce,anche l'amore,e quando finisce bisogna conservare il rispetto di se stessi,la propria dignità di persona.Non c'è cosa più squallida di voler a tutti costi trattenere qualcuno che non ci vuole più.Forse il modo migliore per riaverlo e lasciarlo andare.Non ti vuole più,il passato non conta,e ti stai giocando malissimo anche le ultime carte perchè gli stia facendo schifo...!Coglionazzo ti è chiaro o è difficile da capire?
STANDING OVATION

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Guarda: tanto per rispondere pure a Wolf che ha scritto una manica di fesserie con segni algebrici annessi, io non HO ADOTTATO Bender. Affatto. Lui viene a sfogarsi qui, e per me ci può stare come ci può stare CHIUNQUE. Il punto è che vederlo smerdato per quasi duecento pagine perchè LUI SI MERITA QUELLO IN QUANTO SCHIAVO (CON PERIZIA PSICHIATRICA ANNESSA, RICORDO) è una roba da stronzi. E punto. Poi, per quello che può valere, se TU ritieni di fargli del bene insultandolo a più non posso e che ne faresti ancora di più scopandoti la fidanzata se fosse tuo figlio, non so realmente cosa dirti se non: speriamo che tu non abbia mai un figlio come Bender.
Ecco io non sto insultando nessuno!Solo solo lo specchio dove non vuole guardarsi.Ti è chiaro?

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Eccerto sì. Fai bene, bravo. Standing ovation da un centinaio di pagine pure a te.
Baciami il culo,sono abituato alle standing ovation,mi annoiano ormai!:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Scare

una stretta di mano o un bacino sulla guancia no?? e dai... :D
Mi piaci, ma non sei ne mia madre ne mia sorella.Credo che un bel bacio sul culo vada più che bene,ci conosciamo appena!

oscuro

Utente di lunga data

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

oscuro

Utente di lunga data

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
oscuro e president

Ho visto tutte e due le serate

Mi andava di perdere i pochi punti acquistati con voi due:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Belle chiappe,quando scendi giù di serate te ne faccio bastare una,torni su carica di meraviglie...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.