Bender
Utente di lunga data
purtroppo a volte il cuore vince sulla ragione.Tranquillo già so tutto!Ci sei andato,tremolante e a pisellino turgido,con tante speranze....e ti ha letteralmente mandato affanculo vero?bravo coglionazzo cosa ti avevo scritto?
sono andato e appena entrato sul tavolo c'era un disegno ad acquarello di lui gigante del suo viso che prendeva tutto il foglio così è stato inevitabile che parlando ci ho litigato, ora lei è in fissa per un concerto che ci sarà il 7 dicembre nella sua città dove lui andrà tra l'altro è un luogo al chiuso con una capacità massima di 2000 persone circa, comunque lui le ha promesso che si vedranno li ( a lei e altre 10 e lei lo sa bene, perché lui lo scrive a tutte candidamente in bacheca).
in tutto questo dice che forse lui è fatto così che magari gli piace avere una schiera di ragazze e poi dice che se andrà male ne cercherà uno che sia un pò simile a lui.
non capisco come possa stare così, su una cosa basata sul niente, come è niente scrivere ti sostengo ti aiuto mandare una canzone ecc, tutte queste cose per lei contano molto, mi ha rimproverato che non gli ho mai detto che l'avrei aiutata con i suoi ,ma cosa dovevo mentire? non potevo fare niente, mi ha detto che a volte ci vogliono quelle frasi per far sta bene una persona, io nei 3 mesi che ho saputo e che è stata qui ho fatto di tutto per farla stare meglio ma la sua reazione a tutte le mie attenzioni, era solo fastidio, ora sono in ansia anche io per quel maledetto concerto