Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
lo so che sono noioso fino alla nausea, ma ora l'unica decisione mi sembra solo quella di non prenderne nessuna, aspettare ancora per un pò, magari fino alla fine di quest'anno ( sarà dura passare il natale e il capodanno).
vale la pena aspettare, anche solo per vedere come andrà a finire
non e' che sei noioso.... (non mi scrivi piu :( )
e' che ti stai facendo male da solo, piu male di quanto sarebbe necessario, piu male di quanto te ne abbia fatto lei,
piu male di quanto tu pensi..
solo questo....
e noi non possiamo farci nulla se non prendere atto che se tu non vuoi aiutarti per primo, noi siamo impotenti...
te l avevo gai detto una volta, aiutati che noi ti aiutiamo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
lo so che sono noioso fino alla nausea, ma ora l'unica decisione mi sembra solo quella di non prenderne nessuna, aspettare ancora per un pò, magari fino alla fine di quest'anno ( sarà dura passare il natale e il capodanno).
È GIÁ FINITA!!!!!!!!

erab

Utente di lunga data
Ancora con sto thread......... dai.... veramente...... basta....

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si sono d'accordo!Aspetta di vedere quel tizio come farà il culo alla tua ex donna,magari a tarallo,magari come il colosseo,magari a sarchiapone,tu a casa ad aspettare... lei fuori casa a beccare cascate di cazzo a spruzzo....!Sono stato contestato per averti dato del coglione.....come sempre i fatti mi danno dannatamente ragione!:cool:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
quando lo incontrerà ha detto che deciderà se lasciarlo perdere oppure no, da come si comporterà, visto che li non potrà semplicemente uscire dalla chat.
è diventata amica di un altra ragazza che gli sta dietro da più di un anno, questa si è fatta un tatuaggio disegnato da lui,
anche la mia ex vorrebbe, fortunatamente tutte le amiche le hanno detto di far passare del tempo e pensarci bene.
oggi mi ha detto che va a trovarla, sta a 50 km da noi e si ferma li per la notte, con questa nuova amica poi andranno alle 2 date del concerto insieme.
è strano sono due giorni che mi parla moltissimo, del lavoro ,della famiglia e anche di lui e della sua cerchia di " adepti"
io la ascolto e a volte cerco di consigliarla, questo sembra fargli piacere.
Va be' sei diventato il suo confidente

Fiammetta

Staff Forum
Per ora sei il suo confidente ... Ma obiettivamente tu credi vi saranno possibili miglioramenti ... ??? Io penso che ti consideri così e che le vada bene questo

Simy

WWF
oddio ma ancora:eek:

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Bender

Ma hai parenti a Vicenza?

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
è diventata amica di un altra ragazza che gli sta dietro da più di un anno, questa si è fatta un tatuaggio disegnato da lui,
anche la mia ex vorrebbe, fortunatamente tutte le amiche le hanno detto di far passare del tempo e pensarci bene.
300px-Tatuaggio_di_Gigi_d'Alessio.jpg

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.