Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non ci posso fare niente, lui si comporta come pagasse l'affitto della casa di lei, nei fine settimana sparisce, per le ferie pure, quasi sempre lui in famiglia, e non è sposato, ne fidanzato con altre, solo opportunista e mammone, tirchio e mammone, falso cattolico. Non aggiungo altro altrimenti mi innervosisco.

Lei generosa oltre ogni limite e lui stronzo da sempre, anche quando facevano l'università insieme e lei preparava gli esami anche per lui. Tesi compresa. L'aveva lasciata lui, anni fa, probabilmente la nuova ragazza ha capito chi è e dal momento che purtroppo continuavano a sentirsi, è ricominciata, ma è davvero solo sfruttamento. Io l'ho visto solo il giorno della laurea di mia figlia, e anche quel giorno è riuscito a farla arrabbiare, ha voluto lo lasciassimo in stazione anzichè festeggiare con lei la sera. 2002.

Mi sono stancata di farle capire i limiti Di lui, tanto lei li sa. MI FERMO.
11 anni di sta vita e ancora non molla? siete fritte

Nausicaa

sfdcef
11 anni di sta vita e ancora non molla? siete fritte

Oppure le può capitare come a un'altra mia amica.

Anche lì, una vita quasi assieme, e poi lui "finalmente" la molla.
Lei devastata, disperata, distrutta... dopo un mese ha incontrato quello che è ora il suo devotissimo innamoratissimo marito, e lei è la donna e mamma più felice del mondo...

danielacala

Utente di lunga data
Da Unico genitore, concordo. Per un padre, poi, è difficilissimo entrare nell'intimità di una figlia, specialmente se è riservata come la mia. Poi ho una specie di imbarazzo che con un figlio maschio sicuramente non avrei.
Arduo compito. ..ma consolati anche le
ragazze non sempre si confidano con la madre. .io spesso sono costretta a chiedere info ad altri.

Nausicaa

sfdcef
A me basterebbe che lui sparisse, visto come si comporta con lei.

Ma quello chi se lo piglia?
Mà, qualche volta una persona, senza alcuna colpa, tira fuori il peggio di un altro.
Il tizio in questione, per quanto di certo orribile con tua figlia, potrebbe tranquillamente comportarsi assai meglio con una ragazza meno generosa e buona, che lo faccia rigar dritto.

E' successo così con l'ex della mia amica.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Oppure le può capitare come a un'altra mia amica.

Anche lì, una vita quasi assieme, e poi lui "finalmente" la molla.
Lei devastata, disperata, distrutta... dopo un mese ha incontrato quello che è ora il suo devotissimo innamoratissimo marito, e lei è la donna e mamma più felice del mondo...
quanti anni sono stati insieme? giusto per vedere se possiamo dare una speranza a Disincantata

danielacala

Utente di lunga data
magari accorgersi che la ex di Bender se ne è andata da mesi e chiedere come mai?

giusto per indurre Bender a riconnettersi con la realtà ed ammettere che è finita?

perchè questo qui sta pensando di raccontare una bugia per giustificare l'assenza della ex alle prossime feste natalizie, mica di rendersi conto che il mondo nel frattempo seguita a fare la sua strada
Non accorgerti non sapere cosa vivono i tuoi figli significa o non occuparsene o non essere in grado di occuparsene, escludendo
la storia personalissima di Bender ,ogni volta che assistiamo figli adulti senza ottenere alcun riscontro , stiamo tessendo fragili fili di seta sul loro futuro.

disincantata

Utente di lunga data
Non accorgerti non sapere cosa vivono i tuoi figli significa o non occuparsene o non essere in grado di occuparsene, escludendo
la storia personalissima di Bender ,ogni volta che assistiamo figli adulti senza ottenere alcun riscontro , stiamo tessendo fragili fili di seta sul loro futuro.

Non tutti i figli te lo permettono, credimi. Io ascolto anche i sospiri della mezzana, mi parla di tutto ma di niente, sul fattore relazioni un muro, anche quando frequentano casa nostra, pure in vacanza, non c'è modo di farla parlare ed i consigli sono aria sprecata. Ovviamente le mie sono tutte maggiorenni da anni.
Però anche da ragazzina era indomabile e inconsigliabile. Deve sbattere la testa e far finta di stare bene.

oscuro

Utente di lunga data
Ciaoooo

In questi giorni di feste mi son chiesto che fine ha fatto quel coglionazzo da competizione del mio amico bender.Altre figure di merda?Ancora sulla tazza con il pisello fra le mani pensando alla tua ex?Ciao!

Joey Blow

Escluso
Non ci posso fare niente, lui si comporta come pagasse l'affitto della casa di lei, nei fine settimana sparisce, per le ferie pure, quasi sempre lui in famiglia, e non è sposato, ne fidanzato con altre, solo opportunista e mammone, tirchio e mammone, falso cattolico. Non aggiungo altro altrimenti mi innervosisco.

Lei generosa oltre ogni limite e lui stronzo da sempre, anche quando facevano l'università insieme e lei preparava gli esami anche per lui. Tesi compresa. L'aveva lasciata lui, anni fa, probabilmente la nuova ragazza ha capito chi è e dal momento che purtroppo continuavano a sentirsi, è ricominciata, ma è davvero solo sfruttamento. Io l'ho visto solo il giorno della laurea di mia figlia, e anche quel giorno è riuscito a farla arrabbiare, ha voluto lo lasciassimo in stazione anzichè festeggiare con lei la sera. 2002.

Mi sono stancata di farle capire i limiti Di lui, tanto lei li sa. MI FERMO.
Ma tua figlia, questa che ha la storia con sto bel tipo, vive ancora con te?

disincantata

Utente di lunga data
Ma tua figlia, questa che ha la storia con sto bel tipo, vive ancora con te?

NOOOOOOOOOOOOO, è proprio questo il problema, lei vive sola, si fa per dire, e lui quando non ha voglia di fare 70 km per tornare dalla madre, dorme da lei, scrocca cena e camera, e non passano quasi mai un fine settimana o le ferie insieme, a meno che non sia lei ad organizzare, e secondo anche a pagare, ferie, come lo scorso anno, in America.

Io in 15 anni l'ho visto una sola volta il giorno della laurea di mia figlia.

oscuro

Utente di lunga data

Joey Blow

Escluso
NOOOOOOOOOOOOO, è proprio questo il problema, lei vive sola, si fa per dire, e lui quando non ha voglia di fare 70 km per tornare dalla madre, dorme da lei, scrocca cena e camera, e non passano quasi mai un fine settimana o le ferie insieme, a meno che non sia lei ad organizzare, e secondo anche a pagare, ferie, come lo scorso anno, in America.

Io in 15 anni l'ho visto una sola volta il giorno della laurea di mia figlia.
Ma lei è autonoma da te, finanziariamente parlando?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si, lavora per una multinazionale e gira il mondo in lungo e in largo quotidianamente, il che è anche peggio perchè gli ha dato pure le chiavi di casa sua, al tirchione approfittatore.
gli è che il plagio è stato depenalizzato per incostituzionalità,altrimenti sarebbe un caso da manuale,questo.

Nausicaa

sfdcef
Si, lavora per una multinazionale e gira il mondo in lungo e in largo quotidianamente, il che è anche peggio perchè gli ha dato pure le chiavi di casa sua, al tirchione approfittatore.

Chicca, poteva andare peggio sai?
Lui poteva convincerla a non girare il mondo, e, moooolto peggio che cedergli casa come fosse un albergo, convincerla ad occuparsi di lui ogni giorno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.