Gaia
Utente di lunga data
Si, le ho contate.70?? In un giorno?
Io non credo di arrivare a 10 alla settimana.
Capisco che alla sera non vuoi parlare più manco coi cani
Si, le ho contate.70?? In un giorno?
Io non credo di arrivare a 10 alla settimana.
Capisco che alla sera non vuoi parlare più manco coi cani
Insieme penso sia fattibile... più sopportabile anche dormire con gente che non conosci... è un'esperienza che fa bene alla coppia secondo me.Con marito e cani.
Non questo anno perché serve preparazione, ma il prossimo.
Tipo scambisti intendi?dormire con gente che non conosci... è un'esperienza che fa bene alla coppia secondo me
Cazzomene del tuo cervello, figurati del culo, mi interessa capire se il cammino di Santiago funziona che lo devo consigliare a svariate femmine fatte a fiaschetto. Fatti una foto al culo al giorno e poi monetizzi sui socialE perché? Chi sei tu per interessarti del mio culo e della cellulite annessa?
Tradotto: leccare la fregna dopo il bagno insieme è na figata.Il cunnilingus con quel pizzico di sale è fantastico.
Provare per credere.
I knew: we discovered sandpaper, gentsTradotto: leccare la fregna dopo il bagno insieme è na figata.
We discovered hot water, gents!![]()
Si, è proprio così.Credo da quello che ho potuto leggere, che si possa fare da soli ma nel cammino trovi tanti pellegrini. Puoi restare per fatti tuoi oppure fare gruppo.
Attendo chi ne sa di più.
Non ho i social. O meglio non ho le app e ci entro di radoCazzomene del tuo cervello, figurati del culo, mi interessa capire se il cammino di Santiago funziona che lo devo consigliare a svariate femmine fatte a fiaschetto. Fatti una foto al culo al giorno e poi monetizzi sui social![]()
Usa la polaroid. Poi rimedi una rotonda in qualche paesello e fai arredo urbano.Non ho i social. O meglio non ho le app e ci entro di rado
Meno male, sennò non avremmo Peppe FetishAdesso vanno più di moda i piedi
Ma con le vesciche non saprei, magari è più da nicchia, nuovo fetish. Gaia potrebbe esserne l'arteficeMeno male, sennò non avremmo Peppe Fetish
Ma ti pare che vado a fare un viaggio spirituale e mi porto la polaroid? Ma al massimo al posto di quella ci metto un panino.Usa la polaroid. Poi rimedi una rotonda in qualche paesello e fai arredo urbano.
Ho dei piedi bellissimi io.Ma con le vesciche non saprei, magari è più da nicchia, nuovo fetish. Gaia potrebbe esserne l'artefice
Non ti resta che provare, magari poi ci campi solo con i piediHo dei piedi bellissimi io.
E lo saranno pure con le vesciche perché funzionano.
Non di solo pane vive l'uomo, figurati il pellegrino.Ma ti pare che vado a fare un viaggio spirituale e mi porto la polaroid? Ma al massimo al posto di quella ci metto un panino.
E allora metti vicino foto motivazionale delle ciccie e foto piedi, ci metti un paio di frasi dei biscotti della fortuna e sai quanti disagiati becchi? Altro che TradinetHo dei piedi bellissimi io.
Manda foto a Peppe e vedi che dice.Ma con le vesciche non saprei, magari è più da nicchia, nuovo fetish. Gaia potrebbe esserne l'artefice
Chi sarebbe, mica devo mandare io le fotoManda foto a Peppe e vedi che dice.