O
Old megliosola
Guest
scusate, ma di cosa vi meravigliate...certi abbandonano i bambini e non c'è sensibilità che tenga, come potete pensare possano trattare gli animali
Soprattutto io vedo (tra le famiglie dei miei alunni) un'incredibile leggerezza nel prendere gli animali senza tener alcun conto delle condizioni familiari che possono non consentire di tenerli decentemente.
Ma rientra nel dare "cose" ai figli per accontentarli e non sapere dire di no, mai.è una cosa indecente e da' l' idea di come educhino al rispetto e all'impegno i figli
direi di si prugnetta.OT : Pan di zucchero , va bene l'acqua ossigenata per disinfettare ( zampa cane )vero ?
forasacchi in mezzo a due ditadirei di si prugnetta.
ma attenta che non se la lecchi subito!
che si è fatto??
che è forasacchi??forasacchi in mezzo a due dita, ha un bel bozzo gonfio .![]()
la spinetta secca ... quella a puntache è forasacchi??
ma è una ferita aperta? disinfettala e puliscigliela bene.
se no basta un po' di ghiaccio se riesci a tenerglielo su un po'
ma la spinetta è uscita??se no rischi un 'infezione!la spinetta secca ... quella a punta![]()
ha il bozzo non sanguina .
se gli metto ghiaccio mi sbrana la mano![]()
non ne ho idea . non si fa toccare , è incazzoso ( come la mammama la spinetta è uscita??se no rischi un 'infezione!
solitamente se la leccano loro e riescono a levarsela da soli.non ne ho idea . non si fa toccare , è incazzoso ( come la mamma) . lunedì se è ancora così vedo se è il caso di portarlo dal vet . domani non devo andare![]()
Per chi altro saresti uscita?solitamente se la leccano loro e riescono a levarsela da soli.
Nel caso zoppicasse però mi sa che ti tocca portarcelo...
a differenza della mamma invece pilù è docilissimo![]()
![]()
stanotte alle 2 e alle 3 mi ha svegliato e sono dovuta scendere a portarlo giù che aveva la cagherella![]()
considera che a milano alle 2 c'era l'uragano jack![]()
certo che se vedo che peggiora lo porto , porellosolitamente se la leccano loro e riescono a levarsela da soli.
Nel caso zoppicasse però mi sa che ti tocca portarcelo...
a differenza della mamma invece pilù è docilissimo![]()
![]()
stanotte alle 2 e alle 3 mi ha svegliato e sono dovuta scendere a portarlo giù che aveva la cagherella![]()
considera che a milano alle 2 c'era l'uragano jack![]()
i miei l'han sempre fatto!certo che se vedo che peggiora lo porto , porello![]()
però , mica da tutti i cani avvisare e non scagazzare in casa eh![]()
![]()
secondo te?Per chi altro saresti uscita?![]()
Io uscivo di notte per la buonanima quando aveva mal di stomaco...secondo te?![]()
meno male che non ti ha ascoltatai miei l'han sempre fatto!![]()
![]()
è bravissimo!
io oramai capisco quando deve perchè sbanfa e si piazza davanti alla porta di casa. (non è che ci voglia einstein per capirlo)![]()
Ma stanotte mi si è messo ai piedi del letto e mi ha abbaiato piano .
E' veramente bravo![]()
![]()
alla seconda volta gli ho detto: pilù eccheccazzo! caga in salotto che non ho voglia! poi non ce l'ho fatta e sono scesa![]()
Io uscivo di notte per la buonanima quando aveva mal di stomaco...![]()
si ma sai che palle alzarsi, vestirsi e scendere durante il diluvio??meno male che non ti ha ascoltata![]()
![]()
![]()