Cancellazione di un post

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Noooo

Noo..minerva ha il doppio dei punti di Oscuro.......naaa....mi devo fare furbo!!!:rotfl:

E

exStermy

Guest
beh, se non altro il 6 gennaio avrò il mio mezzo (se trovo lo sponsor ci guadagno pure qualcosina)
Minchia che venale che m'e' diventata, Milady...

evidentemente guardando i Natali, oltre che i giorni della Befana, il discorso di ieri le ha devastato la neuro troppo monetofila e monetodipendente...

disintossicate...disfatene...donali....

ahahahah

Minchia che venale che m'e' diventata, Milady...

evidentemente guardando i Natali, oltre che i giorni della Befana, il discorso di ieri le ha devastato la neuro troppo monetofila e monetodipendente...

disintossicate...disfatene...donali....

ahahahah
non lo avevo letto bene ...effettivamente il discorso delle mail e varie mi ha sconvolto: l'unica a cui ho mandato due o tre mail è qui e lo sa bene.
social.....li detesto.boh

ehm....lascia perdere ho capito ora che parlavi d'altro .madonnina che arterio:rotfl:

Ultima modifica:

Tebe

Egocentrica non in incognito
non ammetterò mai un mio difetto se preso di petto. so di essere un po' rigido. ma ho anche la convinzione che esserlo su valori quali i sentimenti, il rispetto, la chiarezza sia più "scusabile" che nell'incallirsi su "faccio quel che mi pare a dispetto degli altri" (semplifico)
aggiungi aggiungi... :)

mi sto innervosendo. per scrivere un post devo riaggiornare le pagine del forum motle volte.
Oggi sei ancora innervosito????:mrgreen:

A

Angelo-Merkel

Guest
tebe

si, non riesco a quotare perchè se lo faccio non posso scrivere il mio post. esce il solito schermo grigio. mi riesce più facile scriverne uno senza quotare.
FANCULO!

Tebe

Egocentrica non in incognito
si, non riesco a quotare perchè se lo faccio non posso scrivere il mio post. esce il solito schermo grigio. mi riesce più facile scriverne uno senza quotare.
FANCULO!
Respira...ancora una volta....aspetta che ti asciugo la bava di bile....no no...dai Angelo! Smetti di mordere su!!!!
HAIA!!!! Molla la mia caviglia maledizione!!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

(oggi mordo anche io....ma ancora per quanto sei..."oscurato?)

A

Angelo-Merkel

Guest
Respira...ancora una volta....aspetta che ti asciugo la bava di bile....no no...dai Angelo! Smetti di mordere su!!!!
HAIA!!!! Molla la mia caviglia maledizione!!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

(oggi mordo anche io....ma ancora per quanto sei..."oscurato?)
"oscurato" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
credo fino a giovedì

oscuro

Utente di lunga data
Buona sera

Buona sera....alex!!!tu sei quello che se non nominato dal sottoscritto non saresti più tornato quì.......giusto???:rotfl:Adesso blatererai che mi son inventato tutto.....!Stavolta però è diverso ho capito...tu non fai il coione,tu ci sei nato!!!!

A

Angelo-Merkel

Guest
Buona sera....alex!!!tu sei quello che se non nominato dal sottoscritto non saresti più tornato quì.......giusto???:rotfl:Adesso blatererai che mi son inventato tutto.....!Stavolta però è diverso ho capito...tu non fai il coione,tu ci sei nato!!!!
qualche giorno fa hai scritto che admin non è fedifrago e che stermi non è me.
ergo mi hai nominato.

oscuro

Utente di lunga data
Sei

Sei patetico...stavi quì dentro con Angelo merkel già da tempo....e mi hanno pregato di lasciarti in pace....!!!Stavolta il responsabile non sei tu....!!!Ti viene consentito di far come cazzo ti pare....fin quando non andrai un pò oltre..... poi vedremo......io e te.....prendila come una promessa ok?Sai non è casa mia questa.....aspetterò.....!!!!!;)

A

Angelo-Merkel

Guest
Si è cortesemente pregati di non minacciare utenti di questo forum.

oscuro

Utente di lunga data
Non

Non è una minaccia ma se vuoi prenderla così, fai pure.....!!:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Credimi quest'essere mi fa vergognare del genere maschile....non saprei neanche più come aggettivarlo!!!:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.