Cancellazione di un post

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi spiace che non ti rendi conto quanto rissoso fosse il forum se si sapesse che ha disapprovato. Io ho visto e vissuto per anni il forum in balia ai vari comandanti e raccomandati. Se vuoi sapere, leggiti un po' lo Scannatoio nel Mausoleo, è appena un assaggio.
Me ne rendo conto. Preferisco la rissa a chi non ha le palle di esporsi.....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
concediamo. ma non sarebbe il caso che ogni tot di tempo ci fosse un reset per non permettere a SOLO 2 persone che vogliono fare il bello e cattivo tempo (ttipo 4-6 mesi) che possono permetterselo perchè utenti che sono qui da molto tempo di affossare un post che a detta di tutti (e che io non ho letto) non aveva niente di offensivo? vorrei vedere queste persone come si relazionerebbero se fossero esclusi oppure si vedessero cancellare un post. Vogliamo vedere la reazione? farebbero un macello. su quib, prendi in considerazione la mi aporposta. e se non la vuoi prendere in considerazione almeno motiva il diniego.
Quoto:up:

concediamo. ma non sarebbe il caso che ogni tot di tempo ci fosse un reset per non permettere a SOLO 2 persone che vogliono fare il bello e cattivo tempo (ttipo 4-6 mesi) che possono permetterselo perchè utenti che sono qui da molto tempo di affossare un post che a detta di tutti (e che io non ho letto) non aveva niente di offensivo? vorrei vedere queste persone come si relazionerebbero se fossero esclusi oppure si vedessero cancellare un post. Vogliamo vedere la reazione? farebbero un macello. su quib, prendi in considerazione la mi aporposta. e se non la vuoi prendere in considerazione almeno motiva il diniego.
E come reputi il fatto che mi è capitato in cui uno stesso post viene sia disapprovato da una persona e approvato da un'altra?
A detta di tutti?
E come fai a dirlo?
Per me il sistema funziona benissimo.

E' un sistema che ti stimola a ragionare...
Perchè appunto uno stesso scritto può risultare sgradevole a tizio, e gradevole a caio...

Ma mi pare evidente che i post spariscono quando sono disapprovati da più utenti.
Ciò non è creato per disapprovare un utente, ma solo per mantenere pulito il forum.

Anche a me di recente è stato cancellato un post...
Non ho mosso una paglia...
Nè una cellula del mio essere si è ribellata...

Significava solo che non doveva stare lì...

Ma a me impensierisce il tuo a detta di tutti...eh?

@lex

Escluso
E come reputi il fatto che mi è capitato in cui uno stesso post viene sia disapprovato da una persona e approvato da un'altra?
A detta di tutti?
E come fai a dirlo?

Perchè appunto uno stesso scritto può risultare sgradevole a tizio, e gradevole a caio...

Ma mi pare evidente che i post spariscono quando sono disapprovati da più utenti.
Ciò non è creato per disapprovare un utente, ma solo per mantenere pulito il forum.

beato te che non hai problemi tanto da impensierirti una roba del genere. ti invidio

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A detta di tutti?
E come fai a dirlo?

si a detta di tutti perchè nessuno nemmeno minerva al quale era indirizzato l'ha trovato offensivo. Quindi chi l'ha trovato offensivo perchè non lo dice? Forse perchè non era offensivo.
Guarda che per affossare due utenti di vecchia data bastano e avanzano....

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Sole, ho controllato nel database ed è tutto regolare. Sono due persone distinte che si sono espresso contro a distanza di 50 ore. E' assolutamente fuori questione che si tratti di qualcuno che direttamente o indirettamente ha voluto andarti adosso.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ci ho pensato, ma non mi sono venuti idee brillanti, comunque erano queste:
  • Sottrazione del 5% a ogni segnalazione negativa.
  • Acquisto di gadget (ad esempio titoli e targhette, avatar più grandi, animati ecc), però sono bambinate.
  • Acquisto di brani musicali via iTunes (non ho verificato se si possono fare regali a un id utente). Il problema è che il forum ha già tanti costi, aggiungerne altri mi sembra un po' azzardato.

@lex

Escluso
Ci ho pensato, ma non mi sono venuti idee brillanti, comunque erano queste:
  • Sottrazione del 5% a ogni segnalazione negativa.
  • Acquisto di gadget (ad esempio titoli e targhette, avatar più grandi, animati ecc), però sono bambinate.
  • Acquisto di brani musicali via iTunes (non ho verificato se si possono fare regali a un id utente). Il problema è che il forum ha già tanti costi, aggiungerne altri mi sembra un po' azzardato.
sai che non ho capito? non mi sembra una risposta alla mia domanda. probabilmente mi sbaglierò ma mi sembra tu mi stia prendendo in giro.
il 5% di sottrazione penalizzerebbe comunque un nuovo entrato rispetto ad un anzinao. ripropongo il reset di tutti ogni 4-6 mesi in modo di essere (quasi) sempre su uno stesso piano. e si può moderare il forum autonomamente comunque. rispondi a questo. se ti va, ovviamente

lunaiena

Scemo chi legge
sai che non ho capito? non mi sembra una risposta alla mia domanda. probabilmente mi sbaglierò ma mi sembra tu mi stia prendendo in giro.
il 5% di sottrazione penalizzerebbe comunque un nuovo entrato rispetto ad un anzinao. ripropongo il reset di tutti ogni 4-6 mesi in modo di essere (quasi) sempre su uno stesso piano. e si può moderare il forum autonomamente comunque. rispondi a questo. se ti va, ovviamente

Qualcuno mi spiega il perchè di questa polemica?

Cioè io no riesco a capire che, se devo arrivare a pensare che qualcuno possa cospirare alle mie spalle nel virtuale io personalmente per me cercherei di capire cosa c'è nella mia testolina cosa c'è che non va...

Ma come ho detto parlo per me e non capisco tutta questa polemica....

Cioè dai ragazzi scialli.....

Ps...non rivolgo questo post a nessuno è solo un mio pensiero.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non ho motivo di prenderti in giro.

E' stato una risposta al potenziale accumulo esagerato di punti, che però non ha effetto devastante in nessuno dei sensi. Anche se qualcuno avesse 1 milione di punti e/o una potenza di 1000, non potrebbe vandalizzare il forum.

Quindi stiamo parlando di un tetto a cosa? Non è giusto azzerare il conteggio, perché comunque l'impegno personale c'è (sia nel positivo che nel negativo) ed è giusto che sia riconosciuto. Possiamo al massimo trasformarlo, ma in cosa? Per vedere poi il "Generale" a cinque stelle e la targetta del "Super crotalo" (serpente a sonagli)? Mi pare veramente molto meglio non sapere a quale rango appartiene chi e perché :)

Cioè io no riesco a capire che, se devo arrivare a pensare che qualcuno possa cospirare alle mie spalle nel virtuale io personalmente per me cercherei di capire cosa c'è nella mia testolina cosa c'è che non va...

Estremamente positivo.:up::up::up:

A

Angelo-Merkel

Guest
Non ho motivo di prenderti in giro.

E' stato una risposta al potenziale 2esagerato di punti, che però non ha effetto devastante in nessuno dei sensi. Anche se qualcuno avesse 1 milione di punti e/o una potenza di 1000, non potrebbe vandalizzare il forum.

Quindi stiamo parlando di un tetto a cosa? Non è giusto azzerare il conteggio, perché comunque l'impegno personale c'è (sia nel positivo che nel negativo) ed è giusto che sia riconosciuto. Possiamo al massimo trasformarlo, ma in cosa? Per vedere poi il "Generale" a cinque stelle e la targetta del "Super crotalo" (serpente a sonagli)? Mi pare veramente molto meglio non sapere a quale rango appartiene chi e perché :)
SISI COME NO. intanto mi sono beccato 5 gg di castigo. sicuramente da un anziano. che non è molto meglio di me. anzi sono sicuro che è peggio, molto peggio.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Pubblico qui la mia risposta a un utente via PM, che illustra il problema base. Scusate la crudezza del pensiero:

Il problema sta di discutere in un forum e voler avere sempre ragione su tutto, quindi impossessarsi delle opinioni altrui. Su Tradimento.net non ci sarà mai un "pianto collettivo" come per il leader coreano Kim Jong Il.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
SISI COME NO. intanto mi sono beccato 5 gg di castigo. sicuramente da un anziano. che non è molto meglio di me. anzi sono sicuro che è peggio, molto peggio.
Qui non si baratta caramelle. E' il mercato delle opinioni e dei modi di comunicare. Se avessi la possibilità di rubinarti in questo momento, lo farei. Vedi dove sta il punto? Immagino che non lo vedi. La realtà è che la matematica è anche troppo gentile. In un forum normale, la moderazione colpisce senza scrupolo chi non gli piace personalmente, spesso ingiustamente e lascia la gente non solo con l'amaro in bocca, ma anche in lacrime.

Questo forum è moderato dagli utenti. Non ci sono moderatori nominati, eletti o in qualche modo istituiti, perché il loro giudizio è sempre stato molto personale e di parte. Lo staff è stato accusato a più riprese di essere di parte, ed era vero. Ora che sono gli utenti stessi a decidere, all'improvviso non va più bene e si dovrebbe avere nuovamente moderatori (di parte)? Io non vado più per questa via.

A

Angelo-Merkel

Guest
Qui non si baratta caramelle. E' il mercato delle opinioni e dei modi di comunicare. Se avessi la possibilità di rubinarti in questo momento, lo farei. Vedi dove sta il punto? Immagino che non lo vedi. La realtà è che la matematica è anche troppo gentile. In un forum normale, la moderazione colpisce senza scrupolo chi non gli piace personalmente, spesso ingiustamente e lascia la gente non solo con l'amaro in bocca, ma anche in lacrime.

Questo forum è moderato dagli utenti. Non ci sono moderatori nominati, eletti o in qualche modo istituiti, perché il loro giudizio è sempre stato molto personale e di parte. Lo staff è stato accusato a più riprese di essere di parte, ed era vero. Ora che sono gli utenti stessi a decidere, all'improvviso non va più bene e si dovrebbe avere nuovamente moderatori (di parte)? Io non vado più per questa via.
ti nascondi dietro ad un dito. hai comunque permesso si possano creare dei moderatori. di parte. anche se nominalmente non lo sono. e il più potente di tutti è il conte. ho mandato a fare in culo un utente che mi aveva mandato a fare in culo lui per primo e che succede? il moderatore contepinceton che telefona nel pomeriggio a chi mi ha mandato a fare in culo mi ha escluso. un solo e non UTENTI, ma UNO SOLO ha deciso di escludermi perchè se lo può permettere. metti tutti qullo stesso piano perchè io che potrei scrivere qui per 1 anno e dare il mio contributo non potrò mai essere non escluso se un MODERATORE come il conte mi affossa ogni volta che gli pare e a cazzo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Che schifo vero:bleah::bleah::bleah::bleah:

Posso solo dirti che mi dispiace..........

Alce Veloce

Utente di lunga data
Io a questo punto me ne vado di nuovo.
Come già detto, queste dinamiche già mi avevano disgustato in passato, ora di nuovo.
Mi prendo il tempo di scambiare gli ultimi cazzeggi, poi lascio spazio a chi si diverte.

Buon tutto a tutti

A

Angelo-Merkel

Guest
Che schifo vero:bleah::bleah::bleah::bleah:

Posso solo dirti che mi dispiace..........
vabbè, ma col conte non ci si può mica metter. qui e dietro ad uno schermo naturalmente. che ci vuoi fare, gli ometti che si parano dietro ad un piccolo potere ce ne saranno sempre. salvo poi fargli solo BU! davanti e si cagano nelle mutande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.