Mhh
Non è vero e tu sai che non è vero!!!Insomma,vuoi mistificare ed edulcorare il tutto ma io sto qui da 6 anni e di cose te ne ho viste far parecchie!!!Tu i problemi con me te li sei cercati....io non sapevo neanche della tua esistenza,per farti bello con"Quelli di MILANO" ti sei messo in mezzo....forte della copertura che ti veniva data da quel grandissimo pezzo di merda di fedifrago...che si fingeva utente invece era cogestore e su questo nessuno può dissentire!!Io non vorrei ricordarti ogni cosa,dalle emoticons,ad Mk,ai tuoi 1000 nick del cazzo,ai tuoi 1000 addii,ai 2000 ritorni sempre a dar fastidio,baldanzoso e smargiasso,tanto c'era persa e fedy....che ti coprivano quel sederino dilaniato.....!!Poi è saltato tutto fuori...e sappiamo com'è andata a finire.....ADDIO CRIKKA, ADDIO TUTTO.!!!Io non giudico le tue reazioni,io giudico i tuoi comportamenti virtuali da coione....la tua tracotanza,il tuo tornar senza scusarti...sarebbe stato il minimo....invece nulla..sembri quasi tu la vittima.....quando sai bene di non esserlo!!!Adesso vi ripresentate tu E DERERUM d'amblè.....come se nulla fosse....e pretendete che uno debba dimenticare....ma non vi sembra un pò troppo?Avete cavalcato l'onda dell'arroganza...e adesso volete star qui ed esser lasciati pure in pace?Io al vostro posto quì non ci avrei messo più piede....nella vita ci vuol anche un minimo di amor proprio...ma capisco persone disadattate come voi....non abbiano possibilità di scelta!!!Però belli miei dovete esser pure consapevoli del nocumento che arrecate a persone alle quali avete disarcionato i coioni con le vostre prepotenze o no?Giovanni con te è fin troppo misericordioso....ricordati che il tuo boss a noi ha fatto molto peggio...anche per un carattere di scrittura....!!!