Cancellazione di un post

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedi, questo è il tono che non va bene in questo forum. I tempi dell'insulto gratuito sono passati da ere, e tu impari o scompari. E' il modo di dire le cose anche da incazzatissimo.

Se qualcuno è volgare o stupido secondo i tuoi parametri, è la tua opinione. Non è necessario che strumentalizzi la tua opinione per coinvolgere persone che non c'entrano e quindi dare dimostrazione della tua volgarità, che è addirittura peggiore.

Inoltre, se hai qualcosa da dire verso utenti e proprio non puoi fare a meno degli insulti, utilizza i messaggi privati. Qui alla luce di tutti, la scure si abbasserà senza pietà anche nei tuoi confronti, da parte di tutti gli utenti che non gradiscono questo modo di parlare.
E non dimentichiamoci che poi vengono in mp da me a chiedere se hai o non hai una sorella...capisci in che guai mi mettono? Eh?
Che ne so io se tu hai una sorella?:carneval::carneval::carneval:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
vorrei proprio sapere chi possa prendersi la briga di disapprovare un post che mi riguarda .qual è lo scopo?
sarebbe ora che tu, admin , la smettessi di fare il finto tonto parlando di caccia alle streghe.
ad alce dico che non ci sto alla sua generalizzazione e che se deve parlare di disgusto lo faccia in modo mirato .
poi ci sono dei meccanismi che non mi riguardano che per curiosità mi fanno chiedere come mai all'improvviso il conte abbia schierato donne che adorava tra le maestre: quintina, sole e farfalla: che ti hanno fatto, ti hanno contraddetto ?
no, perché se con la sottoscritta c'è coerenza con loro ho notato un voltafaccia repentino.
Io ho parlato di caccia alle streghe perché si "incolpa" conte di essere "supremo", mentre invece non lo è. Mi sono tolto una curiosità e vi ho informato.

Ma scusate una roba...
QUando io approvo non sono forse riconoscibile dall'estremamente? Eh?
E allora? Cosa c'è invidia per caso eh?

Ok ho rubinato Merkel...
Ma solo perchè non mi piaceva vedere come parlava ad Alce...
E poi cazzo, non ho avuto tempo di telefonare ad Alce...ecco contenti?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
E non dimentichiamoci che poi vengono in mp da me a chiedere se hai o non hai una sorella...capisci in che guai mi mettono? Eh?
Che ne so io se tu hai una sorella?:carneval::carneval::carneval:
Non so te, ma io ho due :p

Io ho parlato di caccia alle streghe perché si "incolpa" conte di essere "supremo", mentre invece non lo è. Mi sono tolto una curiosità e vi ho informato.
Ma noooooooooooooooooooooo....
E io che ci tenevo tanto ad essere supremo...il super conte....
Ma nooooooooooooooo....
Sono un povero utente come tutti gli altri....
Ma nooooooooooooooooo....

Me tapinoooooooooooooooooooooooooooooo....

Luna...
Portami nella tua bollaaaaaaaaaaaaa...

Comunque non ho rubinato Minerva...

Anzi mi ricordo che le ho dato un smeraldo sul post che scrisse come prima risposta al 3d sulla storia degli ultimi 4 anni del forum...

Mi ha detto almeno grazie eh? Eh? EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?

Non so te, ma io ho due :p
Giovani e carine?
Io ne ho una...ma è cattivisssima....
Pensa che da piccolo andava dalla mamma a dire...mi ha fatto un dispetto non lo picchi mamma?:smile:

lunaiena

Scemo chi legge
Donna tu chiedi molto!
E se dopo inizi a tempestarmi di domande sulle dinamiche del forum?
E se inizi a domandarmi conto di cose che non ho mai fatto e che non so?
Mi costringeresti a inventarle...e sai che ho molta fantasia...:carneval::carneval::carneval:

Da questo deduco ...niente numero eh!

Vabbè ci ho provato...
Ma non mollo...sigh...:eek:

Da questo deduco ...niente numero eh!

Vabbè ci ho provato...
Ma non mollo...sigh...:eek:
Con calma...sono timidissimo...e molto impacciato al telefono...ma se vuoi ti passo il numero di alce...no?:eek::eek::eek:

Vuoi quello segreto di Lothar?

Ma sai che ho offerto il mio numero a Tebina e lei mi ha risposto...
No grazie preferisco quello di Lothar!:D:D:D

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Trovo che l'attuale meccanismo di cancellazione dei post, anche di utenti registrati, sia assolutamente disfunzionale per il forum e personalmente irritante.

Uno strumento così rozzo e primitivo quale l'approvazione/disapprovazione, che può voler significare volontà di censura morale, formale od anche solo discrepanza interpretativa, che oltretutto potenzia sè stesso in modo autoreferenziale, se assurge ad unico metro per la rimozione degli interventi, non dà alcuna garanzia di essere altro rispetto a mera arbitrarietà e depaupera la comunità di voci potenzialmente utilissime.
Voci che, vistesi tacitare senza la necessità di una motivazione, non possono nè trarre insegnamento costruttivo nè meglio documetare un eventuale fraintendimento, la qual cosa genera cruccio, disaffezione e, in ultima istanza, una forte spinta ad abbandonare il consesso al quale prima volenterosamente partecipava.
Vi è quindi una doppia dannosità.

L'impressione che ne ho io è invece quella di trovarmi a leggere un libro cui siano state strappate delle pagine da qualcuno che, per sue ragioni, non le riteneva degne di essere lette.
E mi irrito perchè, a meno che non trascenda le regole del civile consorzio umano, se qualcosa lo posso leggere oppure no, lo vorrei decidere io.
Queste sono critiche costruttive :up:

Rispondimi però al problema che nasce dalla pigrizia degli utenti di disapprovare un messaggio che è disgustoso e tutt'altro che degna bozza di un'apprezzata pagina.

La mancanza della pagina strappata è la rara coincidenza di due voti negativi a distanza di oltre due giorni (50 ore). Non credo che vi siano molti altri esempi analoghi nella storia del forum.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
admin , quello che chiedo è la semplice trasparenza: basta con l'anonimato.
se almeno fossi vigile sull'operato di chi usa male il sistema assurdo in cui credi, se riuscissi a valutare la situazione osservando e facendoti delle domande ...sarebbe già qualcosa.
La risposta è: no.

lunaiena

Scemo chi legge
Con calma...sono timidissimo...e molto impacciato al telefono...ma se vuoi ti passo il numero di alce...no?:eek::eek::eek:

Vuoi quello segreto di Lothar?

Ma sai che ho offerto il mio numero a Tebina e lei mi ha risposto...
No grazie preferisco quello di Lothar!:D:D:D
Nooooooooooooooooooooooo........Tebina nooooooooooooo:eek:

Uffi sempre lei di mezzo:smile:

Ora la rubinerò a raffica (si può?)
Anzi no può servirmi per arrivare a te.....

Non voglio il numero di Alce nè quello di lothar .....
Ma se fai tanto il preziosio sei pane per i miei denti carino:smile:

Lothar ....tebina ....aiutoooooooooooo:smile:

Ultima modifica:
.capirai.
il problema non è quello , semmai è come usa il suo "potere" virtuale.
ma ok, messaggio ricevuto,come non detto

ps mi rispondo da sola: lo usa esattamente come gli è permesso di farlo

Ultima modifica:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Nooooooooooooooooooooooo........Tebina nooooooooooooo:eek:

Uffi sempre lei di mezzo:smile:

Ora la rubinerò a raffica (si può?)
Anzi no può servirmi per arrivare a te.....

Non voglio il numero di Alce nè quello di lothar .....
Ma se fai tanto il preziosio sei pane per i miei denti carino:smile:

Lothar ....tebina ....aiutoooooooooooo:smile:
Eccomi cavolo...sono con Lothar a La Perla a fargli una sfilata privata...confermo. Non ho voluto il numero del conte. Io lovvo Lothar.:inlove:

Se mi rubini a raffica ti scaglio la doppia maledizione.
Patata secca e pipini extra large.
Voglio vedere se ti diverti poi...:diavoletto:

A

amarcorddifedercoFELLONE

Guest
Don Abbondia

.capirai.
il problema non è quello , semmai è come usa il suo "potere" virtuale.
ma ok, messaggio ricevuto,come non detto

ps mi rispondo da sola: lo usa esattamente come gli è permesso di farlo
Bene. Bocciata su tutti i fronti. Da colui che gestisce questo posto. Che fai? Ne trai le conseguenze e ti dimetti oppure, come hai sempre fatto, continui a non schierarti? Solo che in passato potevi farlo perché a pagare in prima persona la riprovazione della fazione dominante non eri tu ma altri utenti che credevano di esserti amiche - ma che ti sei ben guradata dal difendere pubblicamente per paura che fosse compromessa la tua posizione di utente neutrale, diplomaticamente inecceppibile e politicamente super corretta -. Ora invece pare proprio che a stare in una posizione poco gradevole (e poco gradita a chi comanda, si direbbe) sia proprio tu. Vediamo come te la cavi, che ne dici? Vediamo se porti avanti le tua convinzioni sino alla scontro o se come al solito giri la testolina piena di colori dall'altra parte..... in attesa di tempi migliori ;-) Chi vivrà, vedrà :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Allora va bene ci sto...
Anch'io ho ricevuto 8 rubini dall'inizio dell'anno e li trovo, dal mio sanissimo punto di vista, totalmente ingiustificati e ingiustificabili...per fortuna essi sono bilanciati dagli smeraldi...altrimenti mi sa proprio che anch'io sarei stato affossato...

Sai sto ventilando l'ipotesi di andarmene...per vedere allora che non sia io la causa di tutto questo malcontento...
Potrei tornare come nuovo utente dopo sei mesi...e ripartire da zero...no?
Così squalificherei tutte le polemiche che in buona sostanza dicono...non è giusto che il conte abbia tutto questo potere...

Oppure potrei tentare una via della trattativa...lasciamo al conte solo la possibilità di approvare così Minerva finirà di accusare ( più o meno velatamente ) lui dei suoi rubini...in cambio nessuno può disapprovare il conte...

Non pensi che sarebbe una buona idea?

In fondo se ho tanto potere, devo solo imparare ad usarlo con senso di responsabilità, ma non mi si può dire che è ingiusto che io lo abbia, dopo che me lo sono procurato, dando molto di positivo a questo forum!

Quante volte ti ho detto, anzichè lamentarsi è meglio cercare di postare nuovi 3d su argomenti interessanti eh?

Piuttosto mi chiedo ancora come mai solo a Merkel sono successe certe cose...perchè è scientificamente dimostrabile che io da solo non posso affossare nessuno...

Quindi?
HO scrittO che non é giusto che tu abbia tutto questo potere o che tutti noi abbiamo questo potere? Ti senti preso in causa da me?

Bene. Bocciata su tutti i fronti. Da colui che gestisce questo posto. Che fai? Ne trai le conseguenze e ti dimetti oppure, come hai sempre fatto, continui a non schierarti? Solo che in passato potevi farlo perché a pagare in prima persona la riprovazione della fazione dominante non eri tu ma altri utenti che credevano di esserti amiche - ma che ti sei ben guradata dal difendere pubblicamente per paura che fosse compromessa la tua posizione di utente neutrale, diplomaticamente inecceppibile e politicamente super corretta -. Ora invece pare proprio che a stare in una posizione poco gradevole (e poco gradita a chi comanda, si direbbe) sia proprio tu. Vediamo come te la cavi, che ne dici? Vediamo se porti avanti le tua convinzioni sino alla scontro o se come al solito giri la testolina piena di colori dall'altra parte..... in attesa di tempi migliori ;-) Chi vivrà, vedrà :)
cattiva memoria .
già detto che basta leggere ed è tutto nero su bianco.Le convinzioni sono sempre le stesse per le quali quando ho avuto da dire l'ho fatto sempre , comunque e con tutti .
in chiaro

cattiva memoria .
già detto che basta leggere ed è tutto nero su bianco.Le convinzioni sono sempre le stesse per le quali quando ho avuto da dire l'ho fatto sempre , comunque e con tutti .
in chiaro
Posso darti un rubino e poi mi dici che commento ricevi?
Mi hanno detto che quando smeraldo...dati i miei super poteri...salta fuori il commento è estremamente positivo...se salta fuori estremamente negativo sono io no?

Cioè mi ricordo che marì riconosceva gli approvatori o i disapprovatori in base al numero dei punti...

Se mi dai l'ok...lo faccio...e sarebbe la prova inconfutabile che non sono stato io a rubinarti...perchè se lo avessi fatto non potrei rifarlo ora!

Che ne dici? Parlo in chiaro?
Tanto con tutti i punti che hai...

Poi appena posso ti riapprovo così recuperi i punti che ti tolgo...

Ma posso fidarmi che mi dirai che il commento è quello giusto?

O chi si offre da cavia?

HO scrittO che non é giusto che tu abbia tutto questo potere o che tutti noi abbiamo questo potere? Ti senti preso in causa da me?
Si mi sento velatamente tirato in causa da te.
Come sai io sono molto sensibile a certe cose.
Già solo che tu una volta mi abbia rivolto una certa domanda dicendo...sei stato tu?
Per me era già troppo.
Da cui poi quello che ne è derivato tra me e te.

Ma vedrai che con il tempo saprò recuperare.

Per natura io banno dalla mia vita tutte le persone che percepisco possano avere dei sospetti su di me.

E sai perchè?

Perchè ho pagato a caro prezzo la fiducia in una donna che poi mi ha venduto per due soldi bucati.

Sono molto diffidente...mi dispiace.

è triste comunque che ,appena si crea l'occasione, esca fuori chi ancora cova un rancore incomprensibile , già ribadito tempo fa , esattamente come l'utente oscuro che tanto si critica per la stessa ragione.
sconfortante perché non riesco a capirne la ragione e sinceramente mi dispiace

Ultima modifica:

lunaiena

Scemo chi legge
Posso darti un rubino e poi mi dici che commento ricevi?
Mi hanno detto che quando smeraldo...dati i miei super poteri...salta fuori il commento è estremamente positivo...se salta fuori estremamente negativo sono io no?

Cioè mi ricordo che marì riconosceva gli approvatori o i disapprovatori in base al numero dei punti...

Se mi dai l'ok...lo faccio...e sarebbe la prova inconfutabile che non sono stato io a rubinarti...perchè se lo avessi fatto non potrei rifarlo ora!

Che ne dici? Parlo in chiaro?
Tanto con tutti i punti che hai...

Poi appena posso ti riapprovo così recuperi i punti che ti tolgo...

Ma posso fidarmi che mi dirai che il commento è quello giusto?

O chi si offre da cavia?

Ecchime.....:lipstick:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.