Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
:rotfl:Non sono iscritta e per il momento non intendo iscrivermi (se non cambia qualcosa). Contento Arthur?
:rotfl:Non sono iscritta e per il momento non intendo iscrivermi (se non cambia qualcosa). Contento Arthur?
non ammetterò mai un mio difetto se preso di petto. so di essere un po' rigido. ma ho anche la convinzione che esserlo su valori quali i sentimenti, il rispetto, la chiarezza sia più "scusabile" che nell'incallirsi su "faccio quel che mi pare a dispetto degli altri" (semplifico)L'ho presa come rissosa la tua risposta perchè è così che l'ho percepita.
Se tu ora mi dici che non lo era...ok. Ti credo. ma ciò non toglie che quando ti ho letto...beh...mi è venuto un bernoccolo sulla fronte...
E comunque...hai modi...agresti ecco.
Sei ruvido Angelo e non te lo sto dicendo con aria brutta.
Forse tu sottovaluti le reazioni che puoi scatenare in altri con il tuo modo di fare e davvero sono convinta che non ti renda conto.
Andrò a cercare i post che hanno fatto maturare in me l'idea che tu sia...agreste(flap flap super flap).
E ok. Non userò più la parola rissoso ma reattivo.
Io al brandy aggiungerei una canna...
Devo continuare ad ignorarti o devo disubbidire?
Quanto mi piace disubbidire alle punizioni!!!!(diavoletto)
p.s Su minerva era ironico.
ma veramente tu non hai capito nulla...e sul nome ti ripeto che per me era un nickper quanto riguarda minerva io non avevo nessuna intenzione di litigare. ma chiamarmi per nome, sempre che io sia quella persona non mi ha fatto piacere. ha cercato di prendermi in giro e di colpirmi. sempre nell'ipotesi che io sia xxxx oltretutto senza che Angelo Merkel gli abbia fatto nulla. rileggi
Buona sera. Quale buon vento.
[video=youtube;AyHUw4ud8dI]http://www.youtube.com/watch?v=AyHUw4ud8dI[/video]Prova. Prova. Biribiri.
ma non ci credo...ora il forum ha pure i punti come la patente....Con 2 disapprovazioni e potenza sufficiente il punteggio del messaggio scende a -10 e quindi viene nascosto. Però gente, ragionateci un po' ... non è mica il mondo vedersi disapprovare 1 messaggio fuori da 100 o 1000. Sole, quanti ne hai scritti e quanti ti sono scomparsi? Non credo che sia un motivo per sentirsi discriminato ...
non ci ho pensatoma non ci credo...ora il forum ha pure i punti come la patente....
ahahah allora tra un po' rimango a piedi...ho capito :rotfl::rotfl:
E' proprio questo il punto: non è quello che hai scritto e quello che NON hai scritto quando sarebbe stato invece giusto che tu lo facessi proprio per dimostrare di essere quella persona obiettiva, corretta e super partes che avevi la presunzione di apparire ma che di fatto non sei e non sei mai stata. Quanto a "in chiaro" stendiamo un velo pietoso perché se qualcuno della vecchia guardia avesse voglia di riprendere a scrivere e raccontare come stavano davvero le cose, ben potrebbe testimoniare della tua proverbiale capacità di tenerti sempre in bilico dando un colpo al cerchio ed una alla botte. Anche usando pm, mail, social forums. Purtroppo non basta pensare di essere in un certo modo per esserlo davvero. Guardati alla specchio e abbi l'onestà intellettuale di giudicarti per quello che hai fatto senza nascondere la verità dietro le tavolozze di Gaugain e Matisse come sei solita fare.cattiva memoria .
già detto che basta leggere ed è tutto nero su bianco.Le convinzioni sono sempre le stesse per le quali quando ho avuto da dire l'ho fatto sempre , comunque e con tutti .
in chiaro
ossignur che incredibile cozzaE' proprio questo il punto: non è quello che hai scritto e quello che NON hai scritto quando sarebbe stato invece giusto che tu lo facessi proprio per dimostrare di essere quella persona obiettiva, corretta e super partes che avevi la presunzione di apparire ma che di fatto non sei e non sei mai stata. Quanto a "in chiaro" stendiamo un velo pietoso perché se qualcuno della vecchia guardia avesse voglia di riprendere a scrivere e raccontare come stavano davvero le cose, ben potrebbe testimoniare della tua proverbiale capacità di tenerti sempre in bilico dando un colpo al cerchio ed una alla botte. Anche usando pm, mail, social forums. Purtroppo non basta pensare di essere in un certo modo per esserlo davvero. Guardati alla specchio e abbi l'onestà intellettuale di giudicarti per quello che hai fatto senza nascondere la verità dietro le tavolozze di Gaugain e Matisse come sei solita fare.
è l'abbreviativo di sindrome pre mestruale senza la sindrome:mrgreen:Ma pm cosa vuol dire?
Cioè mp messaggio privato
pm cosa è?
Programmazione Minatoria?
Pane Merda?
Che qualcuno mi spieghi cosa è pm
Porco Mondo?
Ma scusa se insisto...miiiii
ossignur che incredibile cozza
:carneval::carneval:è l'abbreviativo di sindrome pre mestruale senza la sindrome:mrgreen:
ieri mi è arrivato un rubino che trovo giustificato m a non penso sia tuo.Ma scusa se insisto...
Almeno ti degni di rispondermi circa l'esperimento del rubino?
Posso?
Posso fidarmi che tu poi mi dirai che commento appare?
Cagami no?![]()
Davanti a cotanta assoluta verità mi ritiro in buon ordine.Le risposte in rosso.
Quando si conosce l'autore di una disapprovazione, allora subentrano i timori di non accettazione personale. Molte persone hanno difficoltà di esprimere la propria opinione, essenzialmente perché sono persone fragili con opinioni non molto forti. Dal momento che si conosce l'autore, questi devono rispondere a domande alle quali non hanno risposte. Nel passato abbiamo avuto utenti che hanno schedato questi utenti deboli e li hanno sfruttato per scopi propri. Di allora non c'era nemmeno il sistema di approvazione (più tardi introdotto con commento, poi senza commento), per cui furono attaccati e sfruttati direttamente. Ora, questo non può più succedere e di conseguenza è molto, ma molto più tranquillo..
No...ieri mi è arrivato un rubino che trovo giustificato m a non penso sia tuo.
non ho capito bene l'esperimento ma vai pure
pubblico ministero? :mrgreen:Ma pm cosa vuol dire?
Cioè mp messaggio privato
pm cosa è?
Programmazione Minatoria?
Pane Merda?
Che qualcuno mi spieghi cosa è pm
Porco Mondo?