Ma scusa Oscuro...tu stai pensando che Angelo sia qualcuno dei vecchi approdato qui sotto mentite spoglie per fare casino?
Per quanto riguarda MK se ne è andata dopo avermi rubinato, accusata di essere di essere uno dei vecchi e messa in ignore. Poco dopo se ne andò di qui, quindi al limite è anche colpa mia. (la storia è tutta nei vari 3d)
Ovviamente io non sono una dei vecchi e ovviamente MK aveva sbagliato su tutto il suo pensiero nei miei confronti.
Non sto capendo tutte ste diatribe...davvero...
allora , sole ...che aspetti a tornare?E' la prima volta che mi capita e sono un po' stupita.
allora
Mi chiedo cosa ci fosse di tanto offensivo nel post in cui replicavo a Minerva che mi diceva di fare meno ironia (nel thread di Horsetta 'Da amante a cornuta'). L'avevo riletto più volte, avendo ricevuto una disapprovazione, per capire se potevo essere stata offensiva. Ma non mi è sembrato. Nessuno, poi, mi ha risposto in tono offeso.
Nel post spiegavo il mio punto di vista senza offendere nessuno. L'unico punto in cui ero stata un po' più diretta, faceva più o meno così 'rivendico il mio diritto a ironizzare come più mi aggrada'.
Potrei sapere come mai il post è stato cancellato? Potrei sapere chi ho offeso?
Mi pare che in questo forum si usino toni molto più forti di quello che ho usato io (l'unica volta, avevo pure le mestruazioni, tra l'altro).
Non mi toccano le disapprovazioni senza motivo, di quelle me ne frego. Ma vedere un mio scritto cancellato mi dispiace un po' e vorrei capirne le ragioni. Tutto qui.
:up:allora , sole ...che aspetti a tornare?
per l'ennesima volta non ne veniamo a capo ma direi che non è importante.visto che la risposta era rivolta a me ed era nei toni consentiti dalla legge:singleeyeio avrei risposto allo stesso modo "ironizzo quanto mi pare " senza le puntualizzazioni perché sono pigra e poco esaustiva )
nessuno aveva motivo di disapprovare .quindi ; o è un idiota o uno che pigia a casaccio...
e tu vuoi andare via per un elemento del genere ?
ma torna qui
scusate se ve lo chiedo .. ma dove vedete il vs. punteggio che io non lo trovo
![]()
cosa ho combinato a mk raccontalo tu.Ma si.....Sukalex visto che ci tieni tanto dai....racconta a tutti di cosa hai combinato ad Mk se hai il coraggio.....dai......!TU SEI MALATO....e il problema è la gente che ti da pure spago.....!!!Dai racconta a tutti cosa cazzo hai combinato....!!!Tu con me stai tirando la corda.....fin quando decidero che mi hai rotto coioni..e ti assicuro che io non son papy fedifrago.....fattelo spiegare da lui......dovrebbe ricordare....!!!!!!![]()
idiota.Ciao Tebastra maldestra...mattina del casso...ispettori del lavoro..pero'erano donne e le ho ipnotizzate..aahahahah.
Alex o Merkel sempre pirla o invornito e'chisse ne frega..raccontami perche'''sindrome del motel''..gia'tutto finito????.....
Ma chi è Alex allora?Ciao e buon giorno!Non penso, è così.....angelo merkel è alex...ma non ci voleva tanto a capire....!!Guarda è raro che prendo posizione senza sapere......!!!
Uff...ma perchè maldestra? Io non sono maldestra!!!Ciao Tebastra maldestra...mattina del casso...ispettori del lavoro..pero'erano donne e le ho ipnotizzate..aahahahah.
Alex o Merkel sempre pirla o invornito e'chisse ne frega..raccontami perche'''sindrome del motel''..gia'tutto finito????.....
scusa ma che domanda è? chiedere ad oscuro poiMa chi è Alex allora?
Infatti qui l'ho chiesto ad Oscuro!!!!!scusa ma che domanda è? chiedere ad oscuro poi![]()
mrgreen
![]()
non hai capito il senso di quello che ha scritto Angelo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Infatti qui l'ho chiesto ad Oscuro!!!!!
Ti senti oscuro???
Oddio...dopo le cannucce non sei più lo stesso....:carneval:
ne fumi di così piccole?:rotfl::mrgreen:Infatti qui l'ho chiesto ad Oscuro!!!!!
Ti senti oscuro???
Oddio...dopo le cannucce non sei più lo stesso....:carneval:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHscusate se ve lo chiedo .. ma dove vedete il vs. punteggio che io non lo trovo![]()
Cretini tu e Simy!!!ne fumi di così piccole?:rotfl::mrgreen:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHscusate se ve lo chiedo .. ma dove vedete il vs. punteggio che io non lo trovo![]()