mi associoao' hai rotto il cazzo...
mi associoao' hai rotto il cazzo...
non so come dirtelo: no.poi, minerva, sai benissimo anche tu che anche non avessi risposto a nessuno mi avrebbero disapprovato qualsiaisi post anche avessi scritto solo buongiorno.
quindi, per cortesia. ti sei legata al dito quello che ti ho scritto e ti sei comportata di conseguenza quando qualcun altro ti è venuto a stuzzicare e non sapendo con chi prendertela hai ben pensato di farlo con me. benissimo. perchè hai riconosciuto subito chi fossi dopo che avevo aperto il mio thread ma non hai detto niente. l'hai fatto dopo che un non registrato ti è venuto a rompere dicendoti che non ti sei mai schierata. ti ha molto dato fastidio e hai voluto prendertela con me pensando che forse in qualche modo fossi coinvolto con quell'utente. pfuì!. complimenti
oddio che tenero il tuo avatar!!!!!!!mi associo
non so come dirtelo: no.
che palle questo non schieramento: sto con me stessa e mollatemi
ignoaralo
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHHAHAH
tu che minchia vuoi? non sai quanto hai rotto il cazzo tu...ao' hai rotto il cazzo...
oddio che tenero il tuo avatar!!!!!!!
Non è vero perché ho dato un'occhiata in serata quando sei ripartito e qualcuno ti ha dato dei +poi, minerva, sai benissimo anche tu che anche non avessi risposto a nessuno mi avrebbero disapprovato qualsiaisi post anche avessi scritto solo buongiorno.
quindi, per cortesia. ti sei legata al dito quello che ti ho scritto e ti sei comportata di conseguenza quando qualcun altro ti è venuto a stuzzicare e non sapendo con chi prendertela hai ben pensato di farlo con me. benissimo. perchè hai riconosciuto subito chi fossi dopo che avevo aperto il mio thread ma non hai detto niente. l'hai fatto dopo che un non registrato ti è venuto a rompere dicendoti che non ti sei mai schierata. ti ha molto dato fastidio e hai voluto prendertela con me pensando che forse in qualche modo fossi coinvolto con quell'utente. pfuì!. complimenti
non ha colto quello che ti è stato scritto prima...chi caxxo sei?... su quante tombe hai urinato oggi? ....
... e quante donne indifese hai minacciato ? .......
..... e quante ridicole cazzate hai sparato ai tuoi poveri interlocutori ? .....
e quindi? fintanto che non l'ho detto però nessuno mi ha rotto il cazzo con le solite puttanate. e non ho mai ricevuto tre disapprovazioni in un giorno solo. ma tu guarda! chissà perchè! minerva, mollami tu. stai da sola, forse perchè l'empatia non sai nemmeno dov'è di casa. tutta facciata..comunque, scusa , alex....ma appena ti affacci sembri fantozzi che telefona dentro il secchio, con la molletta al naso....
non è che fosse difficile accorgersi che eri tu eh?
Magari non urlando ma stavo per scrivere le stesse cose... Almeno questa voltaIO DOVREI DIMENTICARLI!!!!??????
IO????
SONO ANDATO DA QUALCUNO E HO DETTO TU HAI FATTO QUESTO E HAI FATTO QUELLO 2 ANNI FA????HO TIRATO FUORI IO LE VECCHIE STORIE? HO RISPOSTO CON INSULTI? NO!!
AHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA SAI LEGGERE O NO???
sbagliato. 2 approvazioni. comunque non cambia nulla. mai ricevuto 3 disapprovazionii. questo significa che non sono io che deve dimenticarsi i rancori. ma solo a me lo dici. non ho ancora letto che altri dovrebbero farlo. sempre alle solite quib.e quindi? fintanto che non l'ho detto però nessuno mi ha rotto il cazzo con le solite puttanate. e non ho mai ricevuto tre disapprovazioni in un giorno solo. ma tu guarda! chissà perchè! minerva, mollami tu. stai da sola, forse perchè l'empatia non sai nemmeno dov'è di casa. tutta facciata..
ps: admin. hai detto una cosa errata. un solo post di approvazione ieri sera e tre disapprovazioni oggi. ridicole perchè non ho insultato nessuno. strumentali direi. forse una. in risposta all'altro alex. che mi hanno pure accusato di essere io clonato. e vabbè.
fai come vuoi. ti ho solo detto come funziona. per te non funzionerà allora, non ci posso fare nulla.IO DOVREI DIMENTICARLI!!!!??????
IO????
SONO ANDATO DA QUALCUNO E HO DETTO TU HAI FATTO QUESTO E HAI FATTO QUELLO 2 ANNI FA????HO TIRATO FUORI IO LE VECCHIE STORIE? HO RISPOSTO CON INSULTI? NO!!
AHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA SAI LEGGERE O NO???
ma almeno questa volta cosa!!!??Magari non urlando ma stavo per scrivere le stesse cose... Almeno questa volta
come vuoi cosa? non sono io che devo dimenticare i vecchi rancori. non funzionerà perchè qualsiasi atteggiamento che non sia andare a leccare il culo alle persone di cui stiamo parlando non è accettato. cosa che non succederà mai, peraltro.fai come vuoi. ti ho solo detto come funziona. per te non funzionerà allora, non ci posso fare nulla.
se angelo merkel non fosse stato realmente alex, minerva avrebbe potuto muovere tutte le accuse che voleva che angelo non avrebbe confessato.e quindi? fintanto che non l'ho detto però nessuno mi ha rotto il cazzo con le solite puttanate. e non ho mai ricevuto tre disapprovazioni in un giorno solo. ma tu guarda! chissà perchè! minerva, mollami tu. stai da sola, forse perchè l'empatia non sai nemmeno dov'è di casa. tutta facciata..
ps: admin. hai detto una cosa errata. un solo post di approvazione ieri sera e tre disapprovazioni oggi. ridicole perchè non ho insultato nessuno. strumentali direi. forse una. in risposta all'altro alex. che mi hanno pure accusato di essere io clonato. e vabbè.
tu sei utente del forum e se vuoi che lo resti allora ti devi adeguare allo stile che è accettato. il forum di una volta, dove si poteva dire qualunque cosa a chiunque non c'è più. scomparso. non parliamo di culi da leccare, ma di modi di parlare. però sai, ognuno e fabbro della propria felicità, in questo senso fai come vuoi. e noi facciamo come vogliamo.come vuoi cosa? non sono io che devo dimenticare i vecchi rancori. non funzionerà perchè qualsiasi atteggiamento che non sia andare a leccare il culo alle persone di cui stiamo parlando non è accettato. cosa che non succederà mai, peraltro.