Basta non scrivere piùSalve come si fa a cancellare l'account
No, non hai risposto.Quindi secondo te fare il bulletto è gestire un forum? Non ho avuto un confronto, ma insulti e nulla altro. A chi ha fatto domande ho risposto. Io scrivo già su un forum e mi sono confrontato molto. Probabilmente non hai letto quello che ha scritto e confermi la gestione del forum come club esclusivo.
Leggevo già questo forum anni fa ed era davvero altro, per quello mi ero iscritto. Così serve davvero a poco
Lo avrei anche fatto, ma quello che ha preso il pallone e se ne andato non sono io. Il tuo grande esperto mi ha chiuso il thread non reggendo minimamente il confronto, entrando in insulti che non servivano, per poi dire questo thread non serve (e qui si può aprire un capitolo sull'incapacità del soggetto che giudica il thread di un'altra persona). Qui non si tratta di bimbominkia ma di maleducazione allo stato bradoNo, non hai risposto.
Infatti nessuno sa perchè ti stai separando da tua moglie.
E se non reggi le provocazioni di perplesso, il forum non può esserti di nessun aiuto,
Io ho letto quello che ti ha scritto.
A me scrive che mi devo far curare.
E se leggo, da esterno, quello che scrivo... ha ragione
Per cui basta fare il bimbominkia che al campetto, se qualcosa non va, prende il pallone e dice "non gioco più", tira fuori le palle e mettiti in gioco
No, se no lo avresti fatto quando te lo hanno chiesto in più persone. Invece svicolavi sempre.Lo avrei anche fatto, ma quello che ha preso il pallone e se ne andato non sono io. Il tuo grande esperto mi ha chiuso il thread non reggendo minimamente il confronto, entrando in insulti che non servivano, per poi dire questo thread non serve (e qui si può aprire un capitolo sull'incapacità del soggetto che giudica il thread di un'altra persona). Qui non si tratta di bimbominkia ma di maleducazione allo stato brado
Guarda io non devo convincerti di nulla, non sono riuscito a dire nulla perché subito e gratuitamente attaccato. Come vedi anche tu difendi il club esclusivo, non sai nulla di me ma hai già tirato le tue conclusioni. Cmq hai ragione a me non serve farmi insultare e giudicare gratuitamenteNo, se no lo avresti fatto quando te lo hanno chiesto in più persone. Invece svicolavi sempre.
Sembri un pò uno che sta bene se si fa pregare ripetutamente.
Anche quando hai raccontato l'episodio delle due sceme, non sei andato a fondo e non hai detto perchè ti ha cambiato la vita.
Probabilmente non vuoi esporti quindi, ripeto, il forum non ha utilità per te e tu non hai utilità per il forum.
Quanta sensibilità.Guarda io non devo convincerti di nulla, non sono riuscito a dire nulla perché subito e gratuitamente attaccato. Come vedi anche tu difendi il club esclusivo, non sai nulla di me ma hai già tirato le tue conclusioni. Cmq hai ragione a me non serve farmi insultare e giudicare gratuitamente
Dai racconta!Guarda io non devo convincerti di nulla, non sono riuscito a dire nulla perché subito e gratuitamente attaccato. Come vedi anche tu difendi il club esclusivo, non sai nulla di me ma hai già tirato le tue conclusioni. Cmq hai ragione a me non serve farmi insultare e giudicare gratuitamente
Prima regola del fight club, mai parlare del fight club.Guarda io non devo convincerti di nulla, non sono riuscito a dire nulla perché subito e gratuitamente attaccato. Come vedi anche tu difendi il club esclusivo, non sai nulla di me ma hai già tirato le tue conclusioni. Cmq hai ragione a me non serve farmi insultare e giudicare gratuitamente
Prova a raccontare qualcosa di inerente alla vicenda attuale, non ti costa nulla! per esempio io sono fresco di divorzio per motivi abietti, ne so qualcosa, possiamo condividere le esperienze o guardarle da diversi punti di vista, o magari ti prendi dell'incel rancoroso/piagnone, che ti frega, per i pregiudizi basati su 4 righe di post ci siamo passati tutti, chi più chi menoGuarda io non devo convincerti di nulla, non sono riuscito a dire nulla perché subito e gratuitamente attaccato. Come vedi anche tu difendi il club esclusivo, non sai nulla di me ma hai già tirato le tue conclusioni. Cmq hai ragione a me non serve farmi insultare e giudicare gratuitamente
Tipo?per esempio io sono fresco di divorzio per motivi abietti,
Si fa per dire... comunque sono divorziato con tanto di sentenza passata in giudicato, su Tinder sono +100 puntiTipo?
Eh vabbe’ d’altronde per fortuna esiste il divorzio altrimenti saremmo in gabbia una volta sposati.Si fa per dire... comunque sono divorziato con tanto di sentenza passata in giudicato, su Tinder sono +100 punti
Sì, dai! Non vedo l'ora che tu scriva anche a lui "A tua sorellaDai racconta!
È la prima volta che scrivo come super moderatore. Facciamo che questo sia un avvertimento. O ti dai una calmata o partono sospensioni o ban. Vedi tuSì, dai! Non vedo l'ora che tu scriva anche a lui "A tua sorella"
Vecchiaccia!