zadig
8=D
la merce è sempre più ambita... datti da fare!Ti assenti qualche giorno, e i copiosi adempimenti burocratici compiuti cadono nel dimenticatoio.......sic sic....
la merce è sempre più ambita... datti da fare!Ti assenti qualche giorno, e i copiosi adempimenti burocratici compiuti cadono nel dimenticatoio.......sic sic....
Rimpiango la vecchia simy...casa e chiesa,chiesa e casa.![]()
Io ti giuro che...ma il punto 8 scusa, anche per il punto 2 sono un po carente
che poi tu in teoria da come scrivi dovresti essere quella più tranquilla del forum
mi hanno detto che sono peggio di te :rotfl::rotfl:Io ti giuro che...
Ma davvero che...
Sappi che...
Perplesso davvero, poni fine alle mie sofferenze...
Ma io la domanda l'ho inoltrata. E pure il primo colloquio era andato non c'è male. Eravamo rimasti con un cordiale "Le faremo sapere".la merce è sempre più ambita... datti da fare!
Ma io la domanda l'ho inoltrata. E pure il primo colloquio era andato non c'è male. Eravamo rimasti con un cordiale "Le faremo sapere".
Hai avuta la stessa uscita che avrei avuto io...mi hanno detto che sono peggio di te :rotfl::rotfl:
Hai avuta la stessa uscita che avrei avuto io...![]()
:rotfl::rotfl:Hai avuta la stessa uscita che avrei avuto io...![]()
Ma anche a me le mettono sempre su un piatto d'argento!!!!:rotfl::rotfl:
e vabbè ma se la sono cercata
vabbè, e noi li accontentiamoMa anche a me le mettono sempre su un piatto d'argento!!!!![]()
Basta che ci chiavino come dio comanda...vabbè, e noi li accontentiamo![]()
Basta che ci chiavino come dio comanda...
![]()
![]()
![]()
esattamenteBasta che ci chiavino come dio comanda...
![]()
![]()
![]()
Ti assenti qualche giorno, e i copiosi adempimenti burocratici compiuti cadono nel dimenticatoio.......sic sic....
il punto 7 non mi è chiaro,il resto va bene1) Cura l'igiene personale compresa quella orale
2) Non chiedere il permesso per ogni cosa che..le fai
3) Non metterti paranoie per le dimensioni del tuo pene
4) Evita i complimenti banali ogni 5 minuti..anzi..evita quelli banali SEMPRE
5) Non fare il saputello a letto tanto ti sgama..
6) Evita di preoccuparti in continuazione del suo orgasmo
7) Falla sentire ogni tanto un po' ... ma anche unica per te
8) Non pensare mai che lei sia un angelo, con la sua immaginazione concepisce delle situazioni e delle prcate a cui tu neanche ti avvicini.
9) Non usare le mani come delle ruspe, non ha una cava ed il clitoride puo' essere molto sensibile all'inizio
10) Ricordati che il piacere della donna comincia dalla mente..e che ama la doppia penetrazione, quella mentale e quella fisica
sui puntini metti la parola "troia"il punto 7 non mi è chiaro,il resto va bene
ah ok,così è chiaro il concetto.sui puntini metti la parola "troia"![]()
il punto 6 è meraviglioso. il 9 dovreste scrivervelo sulla mano o sul braccio e ripetervelo costantementeci sono anche quelli per la donna:
Per lei:
1) Cura l'igiene personale ma per te dovrebbe essere 'scontato'
2) Ricordati che il ... non ammette pensieri', quindi evita di spaccare le p@lle con discorsi di responsabilità prima di una scopata come si deve. Come per certe medicine meglio lontano dai pasti.
3) Smettila di pensare che la tua fiketta sia sporca anche quando te la sei lavata già tre volte in una giornata
4) Vedi di realizzare con lui i tuoi p0rci pensieri evitando di pensare che lui potrebbe giudicarti male. Se lo pensi cambia uomo. Il sesso con inibizioni è un dipinto incompiuto.
5) Sii donna fuori dal letto, l'aspetto fisico ha la sua importanza, cura i dettagli ma sii spontanea. Meglio i jeans che calzino a pennello che un abito da sera che ti faccia impacciata (da non confondersi con timida).
6) Evita di ostentare la tua emancipazione femminile, le 'femministe' sono irritanti quando si finisce a letto. La vera emancipazione non ha bisogno di essere rimarcata, l'ostentazione è solo insicurezza.
7) Non simulare mai l'orgasmo, non è un atto di sensibilità nei suoi riguardi ma una vera presa per il culo.
8) Quando lo masturbi non hai a che fare con un tubo di ferro...anche lui puo' essere irritabile.
9) Se c'è qualcosa che non ti piace fare o per la quale hai dei taboo evita di erigere barricate o di mostrarti seccata. Parlagliene serenamente.
10) Ricordati che la maggior parte degli uomini dopo l'orgasmo ha il periodo refrattario, se insisti gli stai solo dando fastidio, è fisiologico.