Candidati per accoppiarsi con Simy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Gas

verissimo!!
se entri in rotta di collisione, ti sfanno, ti disfano, ti rendono poltiglia.... il tuo midollo spinale ne risente eccome :D
Gas non provocarle.Fidati.Io ho smesso.Non è aria.Giuro......

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma siete forti?ma cosa me ne viene in tasca a scriverlo?:D
Ma voi ci mettete un attimo a sgamare,ed io farei più bella figura a non scriverlo......!SI, sono timido...io vorrei consocere e sapere chi mette in giro certe voci....!:rotfl::rotfl:
Come chi? noi ovviamente :rotfl::rotfl:ma dai non sei timido semmai hai i piedi ben piantati a terra:p

gas

Utente di lunga data
le 4 sorelle

Mattia posso darti un consiglio:farfalla,banshee,nicka,e simy.......,esci da questa discussione il più velocomente possibile,non replicare,scrivi che hanno ragione,non opporre resistenza alcuna,donne così insieme ti massacrano.Io entro solo quando ne vedo al massimo due,e rischio...!vai altrove...fidati...:rotfl:
.....

gas

Utente di lunga data
io non voglio dire niente eh? ma a quanto ho letto, qua si dice che i chiacchieroni siate proprio voi... io non lo so, non mi esprimo ma... le altre "sorelle" dicono così :rolleyes:
vedi banshee, in una famiglia le "sorelle" non sempre sono uguali..........
probabilmente hai letto in modo corretto, i chiacchieroni siamo noi

perchè non abbiamo altro da fare.............. :rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

io non voglio dire niente eh? ma a quanto ho letto, qua si dice che i chiacchieroni siate proprio voi... io non lo so, non mi esprimo ma... le altre "sorelle" dicono così :rolleyes:
La verità?a me bastano le parole...per farle fuggire....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: poi dopo tornano sempre...e non per le parole.....:rotfl:

banshee

The Queen
vedi banshee, in una famiglia le "sorelle" non sempre sono uguali..........
probabilmente hai letto in modo corretto, i chiacchieroni siamo noi

perchè non abbiamo altro da fare.............. :rotfl::rotfl::rotfl:
La verità?a me bastano le parole...per farle fuggire....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: poi dopo tornano sempre...e non per le parole.....:rotfl:
hai capito eh? ve ne state approfittando perché Farfalla e Simy non leggono :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Secondo me qui dentro girano voci incontrollate:rotfl:.Sono timido,le donne mi inibiscono,non ci credi?
Non di aspetto magari,ma sono timido.....
siamo praticamente identici....

2 fratelli.... :rotfl::rotfl::rotfl:
Ho creduto solo una volta a un uomo che si è definito timido:singleeye:
Ho avuto modo di pentirmene:D
Quindi ho smesso di crederci:p:p

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.