prima fai delle affermazioni forti, poi ti tiri indietro?ma io gioco, lo sai :bacissimo:
prima fai delle affermazioni forti, poi ti tiri indietro?ma io gioco, lo sai :bacissimo:
Gas non provocarle.Fidati.Io ho smesso.Non è aria.Giuro......verissimo!!
se entri in rotta di collisione, ti sfanno, ti disfano, ti rendono poltiglia.... il tuo midollo spinale ne risente eccome![]()
tanto non ce la danno...... lo stessoGas non provocarle.Fidati.Io ho smesso.Non è aria.Giuro......
devo avvisare la first lady... mi sa...tanto non ce la danno...... lo stesso![]()
le 4 sorelle?secondo me è "furbetta"
possiamo affermare che fa parte delle 4 sorelle![]()
Gas...andiamo altrove...tanto non ce la danno...... lo stesso![]()
Come chi? noi ovviamente :rotfl::rotfl:ma dai non sei timido semmai hai i piedi ben piantati a terraMa siete forti?ma cosa me ne viene in tasca a scriverlo?
Ma voi ci mettete un attimo a sgamare,ed io farei più bella figura a non scriverlo......!SI, sono timido...io vorrei consocere e sapere chi mette in giro certe voci....!:rotfl::rotfl:
Gas non provocarle.Fidati.Io ho smesso.Non è aria.Giuro......
ma la fate finita? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:prima fai delle affermazioni forti, poi ti tiri indietro?![]()
le 4 sorelle?![]()
.....Mattia posso darti un consiglio:farfalla,banshee,nicka,e simy.......,esci da questa discussione il più velocomente possibile,non replicare,scrivi che hanno ragione,non opporre resistenza alcuna,donne così insieme ti massacrano.Io entro solo quando ne vedo al massimo due,e rischio...!vai altrove...fidati...:rotfl:
devo avvisare la first lady... mi sa...
:rotfl::rotfl::rotfl:ma la fate finita? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
timidoni :carneval:
andiamo ....dai.... tanto quà perdiamo solo tempoGas...andiamo altrove...
io non voglio dire niente eh? ma a quanto ho letto, qua si dice che i chiacchieroni siate proprio voi... io non lo so, non mi esprimo ma... le altre "sorelle" dicono cosìandiamo ....dai.... tanto quà perdiamo solo tempo![]()
vedi banshee, in una famiglia le "sorelle" non sempre sono uguali..........io non voglio dire niente eh? ma a quanto ho letto, qua si dice che i chiacchieroni siate proprio voi... io non lo so, non mi esprimo ma... le altre "sorelle" dicono così![]()
La verità?a me bastano le parole...per farle fuggire....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: poi dopo tornano sempre...e non per le parole.....:rotfl:io non voglio dire niente eh? ma a quanto ho letto, qua si dice che i chiacchieroni siate proprio voi... io non lo so, non mi esprimo ma... le altre "sorelle" dicono così![]()
vedi banshee, in una famiglia le "sorelle" non sempre sono uguali..........
probabilmente hai letto in modo corretto, i chiacchieroni siamo noi
perchè non abbiamo altro da fare.............. :rotfl::rotfl::rotfl:
hai capito eh? ve ne state approfittando perché Farfalla e Simy non leggono :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:La verità?a me bastano le parole...per farle fuggire....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: poi dopo tornano sempre...e non per le parole.....:rotfl:
Secondo me qui dentro girano voci incontrollate:rotfl:.Sono timido,le donne mi inibiscono,non ci credi?
Non di aspetto magari,ma sono timido.....
Ho creduto solo una volta a un uomo che si è definito timido:singleeye:siamo praticamente identici....
2 fratelli.... :rotfl::rotfl::rotfl:
hai capito eh? ve ne state approfittando perché Farfalla e Simy non leggono :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
hai visto che dicono? :rotfl::rotfl::rotfl:lo dici tu...