Candidati per accoppiarsi con Simy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zadig

8=D
Beh, l'annuncio è finalizzato all'accoppiamento, quindi tutto ciò che serve è il neretto, più l'emoticon omonima, più un cervello. Ah: utilissimi i post su giochini sessuali, che condivido :D
Io non sono bello, ma lo ammetto.
Non sono ricco, e lo ammetto.
Ma non sono neanche paraculo, e ci si sa.

Ah, ora i calli al cazzo non so, ma mi sottopongo a visita preventiva dinanzi a Collegio che abbia adeguata esperienza in materia!
Ho preso visione della tua candidatura.
Prova a dire "forza Roma".

zadig

8=D
Sarebbe un onore candidarmi ma dato che ho la mia età penso di chiedere a Simy di candidarmi , padre permettendo, di accompagnarla all'altare in caso la cosa sfociasse in un bel matrimonio, quindi è inutile dire le mie doti credo che siano superflue:p
no, sei troppo cerchiobottista.

Respinto.

oscuro

Utente di lunga data
però

Interessante........

ologramma

Utente di lunga data

zadig

8=D
non avevo mai letto nulla di simile, mi pare:D
apprezzo l'intraprendenza del saltare le file: sono romano, in mezzo alla gente che vuole fare paraculate ci vivo.
Manda pure le tue pics desnuda.

zadig

8=D
Mi comincia a venire il serio dubbio che tu sia qui solo per raccattare foto delle utentesse per farci cose zozze...
Ne stai visionando un po' troppe a parer mio...
beh uniamo l'utile al dilettevole... mica è un reato! :eek:

zadig

8=D

zadig

8=D

zadig

8=D

Stark72

Utente Bestemmiante
Boh, forse dico una fesseria, però io ti vedrei bene con Stark! E' un uomo ironico, simpatico, intelligente, da sposare, e tu pure una donna da sposare, boh mi sono sempre fatta questo film mentale, ora grazie a Zadig ho trovato dove postarlo!

Insomma avete la mia benedizione! :papa::D

Beh ti ringrazio di avermi accostato a Simy che in effetti è una ragazza davvero rara e fin troppo delicata e gentile
Diciamo che la mia capocciona malandata e il mio cuore rattoppato, al momento tendono verso una persona che è entrata nella mia vita in punta di piedi, con delicatezza
:p
No, non sto con nessuno, non ho scabrose e clamorose rivelazioni. Però fa bene avere qualcuno che ti frulla per la testa e io non sono tipo da “two gusti is meglio che one” :D

Simy

WWF
Beh ti ringrazio di avermi accostato a Simy che in effetti è una ragazza davvero rara e fin troppo delicata e gentile
Diciamo che la mia capocciona malandata e il mio cuore rattoppato, al momento tendono verso una persona che è entrata nella mia vita in punta di piedi, con delicatezza
No, non sto con nessuno, non ho scabrose e clamorose rivelazioni. Però fa bene avere qualcuno che ti frulla per la testa e io non sono tipo da “two gusti is meglio che one” :D
:abbraccio:

Homer

Utente con ittero

Bravo Stark, però ogni tanto va gonfiata. Se vuoi ti presto la pompetta che avevo a corredo con la mia....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.