Candidati per accoppiarsi con Simy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
:saggio:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Simy

si, la prima selezione la fa lui :D
Simy:adesso si cambiano le regole del gioco.Adesso ci devi dire le caratteristiche che più ti aggradano del candidato ideale...se no poi il gioco si fa ambiguo...e il solito bontempone ne approfitta.

Simy

WWF
Simy:adesso si cambiano le regole del gioco.Adesso ci devi dire le caratteristiche che più ti aggradano del candidato ideale...se no poi il gioco si fa ambiguo...e il solito bontempone ne approfitta.
tranquillo non ne approfitta nessuno.
ti vuoi candidare?

oscuro

Utente di lunga data
Simy

tranquillo non ne approfitta nessuno.
ti vuoi candidare?
Dipende dai requisiti del candidato:Io mi sono letto tutto ma non ho visto cosa si richiede di preciso.Non 'c'è un limite di età,titoli di studio,curriCULUM,potrei sentirmi inadeguato.Se viene fatta un pò di chiarezza,presnto domanda scritta!Ci vuole chiarezza.

Simy

WWF
Dipende dai requisiti del candidato:Io mi sono letto tutto ma non ho visto cosa si richiede di preciso.Non 'c'è un limite di età,titoli di studio,curriCULUM,potrei sentirmi inadeguato.Se viene fatta un pò di chiarezza,presnto domanda scritta!Ci vuole chiarezza.
veramente è il contrario. se tu che presenti il tuo curriculum :D

oscuro

Utente di lunga data
SImy

Ma non ci pensare proprio guarda.MA tutti paraculi qui dentro?ma che è un'epidemia?:D uno presenta il curriculum a cazzo così?ncè provà....:D

Simy

WWF
Ma non ci pensare proprio guarda.MA tutti paraculi qui dentro?ma che è un'epidemia?:D uno presenta il curriculum a cazzo così?ncè provà....:D
non è a cazzo. tu presenti il curriculum e se superi le sezioni ti "accoppi" con la simy..

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Simy

NON DEVI PROVARCI.Dai devi specificare:età,specifiche del carattere,altezza,peso,titolo di studio,curricula,preferenza sessuali.

Simy

WWF
dalla tua, ovviamente ma se tu non chiarisci magari ti arrivano CV di gente che ha solo esperienze fetish per es.

che fai?
le scarto.
poi verranno convocati solo i "candidati" ritenuti idonei

Simy

WWF
NON DEVI PROVARCI.Dai devi specificare:età,specifiche del carattere,altezza,peso,titolo di studio,curricula,preferenza sessuali.
tu puoi candidarti, dammi retta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.