Candidati per accoppiarsi con Simy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
Ragazzi che due coglioni che siete.Ma cazzo un pò di grinta.Ma se fossi donna io scriverei:

Alto 1.85
occhi azzurri
fisico asciutto
Capelli brizzolati
Poi simpatico,allegro,tormentato,stronzo,complice,con una sberla di carne che non finisce più.CAZZO CI VUOLE UNA LAUREA?Che due palle ste donne un pò di iniziativa no?Che noia,che barba...che palle....
questi non li voglionoooooooooo

Simy

WWF
Ragazzi che due coglioni che siete.Ma cazzo un pò di grinta.Ma se fossi donna io scriverei:

Alto 1.91
occhi verde piscio
fisico asciutto
Capelli brizzolati
Poi simpatico,allegro,tormentato,stronzo,complice,con una sberla di carne che non finisce più.CAZZO CI VUOLE UNA LAUREA?Che due palle ste donne un pò di iniziativa no?Che noia,che barba...che palle....
ho fatto un paio di modifiche...
ti candidi?

oscuro

Utente di lunga data
Si

ho fatto un paio di modifiche...
ti candidi?
E non mi sembra corretto sto modo di fare...:rotfl::rotfl::rotfl:e poi non ho la sberla.:rotfl:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Ah

ho scritto le modifiche che mi aggradano

ah dimenticavo... possibilmente macchina coatta.

:cool:Guarda,scrivimi che ho il pisello piccolo,scrivimi che sono una merda,scrivimi,che sono impotente,ma coatta la donna mia...no!!!!!!

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF
:cool:Guarda,scrivimi che ho il pisello piccolo,scrivimi che sono una merda,scrivimi,che sono impotente,ma coatta la donna mia...no!!!!!!

scusa, ti sei sentito per caso chiamato in causa? ho detto che il candidato dovrebbe avere una macchina coatta

(poi aò.. come la vuoi definì... te lo ricordi il nostro primo incontro:rotfl:)

oscuro

Utente di lunga data
Ancora

scusa, ti sei sentito per caso chiamato in causa? ho detto che il candidato dovrebbe avere una macchina coatta

(poi aò.. come la vuoi definì... te lo ricordi il nostro primo incontro:rotfl:)
Aggressiva,eccitante,arrapante,giuro:preferisco una donna che mi dice:mi spiace hai il pisello troppo piccolo per i miei gusti,che mi da della coatta...alla donna mia.La donna mia nse tocca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.