No vabbe mi scuso con entrambi per l'OT lungo e mi dileguo....e invito : ma dove la trovate una ragazza bella cosi e col sale in zucca?MUOVETEVI!pensare al ristorante è cosa buona e giusta... ma papparsi simy non lo è?
Io direi che è appetitosa, ma nessuno si fa avanti seriamente.
Spero solo la stiate tacchinando in mp, sennò ha ragione lei: chiacchiere e distintivo.
no, aspè... io adoro gli OT!No vabbe mi scuso con entrambi per l'OT lungo e mi dileguo....e invito : ma dove la trovate una ragazza bella cosi e col sale in zucca?MUOVETEVI!
ma scusa di cosa?No vabbe mi scuso con entrambi per l'OT lungo e mi dileguo....e invito : ma dove la trovate una ragazza bella cosi e col sale in zucca?MUOVETEVI!
:rotfl:ma piantalaHo deviato troppo....Giuro sto zitta
![]()
ma che caaaaaazzo dici?Ho deviato troppo....Giuro sto zitta
![]()
la vojo ammazzà!:rotfl:ma piantala
:rotfl:ma piantala
Ok....meno malela vojo ammazzà!![]()
Aoh il vecchio detto 20 anni di meno mi sa che con simy ce ne vogliono di piùOk....meno maleMo parliamo di Simy....OMINI SVEGLIAAAAAAAAAAA!È strafiga,sa cucinare ed è dolcissima....oltre che sveglia!Proponeteviiii!
Fossi uomo mi proporrei ioAoh il vecchio detto 20 anni di meno mi sa che con simy ce ne vogliono di più![]()
pure io!Fossi uomo mi proporrei io![]()
c'è rimasto il latrin lover...Ve l'ho detto che il latin lover è morto! (Sospiro)
No. Anche Oscuro ha detto "basta cessi!"c'è rimasto il latrin lover...![]()
Vincent Tradito FataignoranteOk dai mi candido. Il mio CV è nel 3D di Minnie.
Ho perso il filo con chi devo gareggiare??
No. Anche Oscuro ha detto "basta cessi!"
![]()