Candidati per accoppiarsi con Simy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ghostly

Snow glider
Una può avere una bella voce ma se spara solo minchiate perché deve pensare troppo a cosa dire e non ci sta dietro, fa una miglior figura tacendo. Meglio cosi?

Simy

WWF
Una può avere una bella voce ma se spara solo minchiate perché deve pensare troppo a cosa dire e non ci sta dietro, fa una miglior figura tacendo. Meglio cosi?
il fatto che tu mi sti dicendo di scrivere cazzate (ed è un tuo diritto pensarlo) l'ho capito dal primo post; non capisco il riferimento alla bella voce.

Ghostly

Snow glider
il fatto che tu mi sti dicendo di scrivere cazzate (ed è un tuo diritto pensarlo) l'ho capito dal primo post; non capisco il riferimento alla bella voce.

I miei problemi di natura sociale scattano sempre in questo modo.

Io esprimo un concetto generale e qualcuno nel mucchio si offende.

Dico solo che sbagli a pensare cosi fosse solo per il fatto che non ho la più pallida idea di chi tu siae quindi come faccio a giudicare... Impossibile.

Sbriciolata

Escluso

Dico solo che sbagli a pensare cosi fosse solo per il fatto che non ho la più pallida idea di chi tu siae quindi come faccio a giudicare... Impossibile.

Per gli aforismi c'è un 3d apposito.

Simy

WWF

magari prova a rivedere il tuo modo di esprimere i concetti... e per la cronaca non mi sono offesa

Ghostly

Snow glider
Volevo dire che al di la del timbro vocale e del vocabolario utilizzato, é ancora più importante che i concetti siano gradevoli a loro volta

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF

Simy

WWF
Io e Homer abbiamo l'istinto del cacciatore... non abbandoniamo mai la pista una volta individuata!
Sì ma la caccia si conclude con la cattura della preda. ... sennò state freschi

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.