Candidati per accoppiarsi con Simy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Eh si. Io ormai sono praticamente solo un esteta. Lascio fare ai giovani
Ahhhhhh

Prendo nota nel caso iniziassi a broccolarmi. ..almeno so che è solo per il tuo ego

Simy

WWF
[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Cioè con una come Simy siamo arrivati a sto punto?

Allora è proprio vero che questi iniziano a preferire i trans!! :eek:

Simy a sto punto non è colpa tua... è che non siamo fornite di ciò che piace a loro...

Dopo 80 pagine non me lo spiego diversamente! :D

Simy

WWF
Cioè con una come Simy siamo arrivati a sto punto?

Allora è proprio vero che questi iniziano a preferire i trans!! :eek:

Simy a sto punto non è colpa tua... è che non siamo fornite di ciò che piace a loro...

Dopo 80 pagine non me lo spiego diversamente! :D
Ma il plurale??? Tu che c'entri [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Scaredheart

Ma il plurale??? Tu che c'entri [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Che ormai sto forum per noi utentesse è peggio di esser in un convento di frati...almeno alcuni di loro le foto sconce delle suore le tengono... qui invece chiuso... nada... se preferiscono altro, vale per tutte le "nopenemunite" del forum :rotfl:

Ha ragione Drusilla!

Simy

WWF
Che ormai sto forum per noi utentesse è peggio di esser in un convento di frati...almeno alcuni di loro le foto sconce delle suore le tengono... qui invece chiuso... nada... se preferiscono altro, vale per tutte le "nopenemunite" del forum :rotfl:

Ha ragione Drusilla!
Chiacchiere e distintivo

oscuro

Utente di lunga data
Ok

Fatela finita......:rotfl:

banshee

The Queen

Ha ragione Drusilla!
vuoi che facciamo un 3d anche per te? :D raccogliamo candidature?

Scaredheart

vuoi che facciamo un 3d anche per te? :D raccogliamo candidature?
E a che servirebbe? A fare chiacchierare gli utonti del più o del meno? Tanto solo chiacchiere e distintivo...guarda da quanto è aperto quello di Simy... uno non può, l'altro è occupato, l'altro a 30 anni mi è vecchio ed esteta. .. na tragedia!!

:D

banshee

The Queen
E a che servirebbe? A fare chiacchierare gli utonti del più o del meno? Tanto solo chiacchiere e distintivo...guarda da quanto è aperto quello di Simy... uno non può, l'altro è occupato, l'altro a 30 anni mi è vecchio ed esteta. .. na tragedia!!

:D
vabbè ma tu non ti stare a preoccupare di loro, tu cerchi? se cerchi ti facciamo il 3d, ci pensiamo noi :carneval:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Banshee

no io no, io sto tuttappppposto :up::up::up::up:

scared la vedo inquieta... che le hai fatto?
Se scrivo nulla...è la fine:rotfl::rotfl:!Mi dai l'occasione di chiarire:io sono asessuato,avulso da questo contesto. Quando si parla di maschio del forum,io mi sento fuori,io sono un'altra cosa....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.