Simy
WWF
ma infatti tu sei tipo da gattoqui volevo arrivare
Allora direi che non mi piacciono (tanto da volerli con me) gli animali sociali
non ci piove
ma infatti tu sei tipo da gattoqui volevo arrivare
Allora direi che non mi piacciono (tanto da volerli con me) gli animali sociali
perche' a che te serve, stringendo stringendo?..:mrgreen:
serve piu' lui/lei a te o tu a lui/lei?...![]()
no, veramente.Vabbè, se è giovane o cucciolone ci credo bene.
ma infatti tu sei tipo da gatto
non ci piove
Bè ma quello è sicuro.no, veramente.
anche max è stato giovane e cucciolone ma molto meno esuberante .
ma poi non c'è mica da stupirci ...sono esseri viventi e pezzi unici come è giusto che sia
ma che provocando...stai solo provocando Stè, lo sai benissimo pure tu che stai scrivendo cazzate
boh, sì c'è anche questo.ma che provocando...
lo penso proprio che i cani (animali in genere) siano oggigiorno dei surrogati di ben altro......nega che ce stanno i padroni rincojoniti totali, che ce fanno i ragionamenti come fosse un fijo....roba da manicomio...:rotfl:
prima almeno, li hanno fatti diventare domestici per utilita' ma mo' e' na' roba indecente...al limite della tortura autorizzata...
dimmi te perche' li devono addestrare anche con metodi poco ortodossi, a fa' le stronzate assurde che se vedono nelle gare dei concorsi...
ma falle te quelle stronzate......dice...e ma se diverte...se, stoca...tu te diverti e te gasi pure per esibizionismo...
che roba squallida...
![]()
io l'avrei buttata in pentola.miii, che fissa che c'hai col radical chic! Io direi che era in grado di selezionare la cosa più morbida, e poichè sapeva che mi incazzavo a mina quando la beccavo (o più che altro trovavo i peli, visto che non era scema e faceva in modo di non essere colta in flagrante) me lo faceva proprio apposta. Nel più puro modo gattesco: "ti faccio i dispetti che mi pare, sempre, e tu ti attacchi" :mrgreen:
questo è un altro discorso, l'umanizzazione o l'addestramento per il nostro dovertimento non li tollero nemmeno io.ma che provocando...
lo penso proprio che i cani (animali in genere) siano oggigiorno dei surrogati di ben altro......nega che ce stanno i padroni rincojoniti totali, che ce fanno i ragionamenti come fosse un fijo....roba da manicomio...:rotfl:
prima almeno, li hanno fatti diventare domestici per utilita' ma mo' e' na' roba indecente...al limite della tortura autorizzata...
dimmi te perche' li devono addestrare anche con metodi poco ortodossi, a fa' le stronzate assurde che se vedono nelle gare dei concorsi...
ma falle te quelle stronzate......dice...e ma se diverte...se, stoca...tu te diverti e te gasi pure per esibizionismo...
che roba squallida...
![]()
beh, esse appassionata de cani pe' usarlo come antifurto me pare moralmente appropriato...ti dirò che mi piacerebbe provare a fare entrare uno sconosciuto in casa quando è da sola, per vedere se fa la guardia,
però il mio compagno dice che secondo lui potrebbe essere una novità "pericolosa" per il carattere del cane, nel senso che potrebbe diventare aggressiva, bho?
Bubi lavati le zampe che e' pronto in tavola...boh, sì c'è anche questo.
c'è gente che esagera, altri no. umanizzare un animale significa fargli un torto , esibirlo come arma è criminale e via dicendo.
per me il cane non è un figlio: è un animale al quale voglio bene e parte integrante comunque della mia famiglia
vabbe' in scala ridotta, pero' gira gira e' l'istess......:mrgreen:questo è un altro discorso, l'umanizzazione o l'addestramento per il nostro dovertimento non li tollero nemmeno io.
ma non esiste solo questo, per fortuna
è una solo curiosità sull'eventuale comportamento, dato che nessuno le ha insegnato a fare la guardia eppure ogni tanto parte e va fuori ad abbaiarebeh, esse appassionata de cani pe' usarlo come antifurto me pare moralmente appropriato...
:rotfl::rotfl::rotfl:
poi dice, che uno critica perche' li pijano...
vedo che comprendi bene quello che si scrive, avevo appena detto che sono contraria ad umanizzare un animale .Bubi lavati le zampe che e' pronto in tavola...
mah non so, sai...ormai siamo abituati a senti' abbaia' alla cazzo i cani e suonare le sirene degli allarmi a vuoto e non credo che piu' nessuno si preoccupi di controllare...è una solo curiosità sull'eventuale comportamento, dato che nessuno le ha insegnato a fare la guardia eppure ogni tanto parte e va fuori ad abbaiare
che poi il ladro che armeggia alla porta e sente abbaiare forse se ne va, può succedere
vabbe' me piaceva l'immagine, visto che hai detto che ormai e' de famija...vedo che comprendi bene quello che si scrive, avevo appena detto che sono contraria ad umanizzare un animale .
più facile che abbai io per farmi capire:mrgreen:
mah non so, sai...ormai siamo abituati a senti' abbaia' alla cazzo i cani e suonare le sirene degli allarmi a vuoto e non credo che piu' nessuno si preoccupi di controllare...
percio' se ti vogliono rubare in casa, comincia a trovarti il sostituto del cane, perche' non e' che un cane anche di grossa taglia ce vole molto ad accopparlo.....
a mo' er cane va educato?...in effetti co' na' laurea ed un master fa la sua porca figura...:rotfl:Boh, io nelle gare di agility o comunque nell'educazione del cane non ci vedi veramente nulla di male.
Boh, io nelle gare di agility o comunque nell'educazione del cane non ci vedi veramente nulla di male.