Uno dei preferiti di mia figlia!!
Il 21 aprile è a Milano... portala al concerto, dai...Uno dei preferiti di mia figlia!!![]()
![]()
Domani torna a casa e glielo chiedo..Il 21 aprile è a Milano... portala al concerto, dai...
Che ci vado pure io!!!! Forse, se non mi svenano coi biglietti, ma ci terrei proprio...
Eccone un'altra
http://www.youtube.com/v/Gvak8NbT_Cg&hl=en
Mah credo di sì, mi informo e ti dicoDomani torna a casa e glielo chiedo...ticketone?![]()
![]()
ok!!Mah credo di sì, mi informo e ti dico![]()
Posso passare anche dal teatro.
Ha detto una sola parola....MAGARIIIII!!!!!Mah credo di sì, mi informo e ti dico![]()
Posso passare anche dal teatro.
Fedi ho fatto un giro on line ma pare tutto esaurito... uffa!!!!Ha detto una sola parola....MAGARIIIII!!!!!![]()
![]()
Mi sa che me tocca...fammi sapere!!!![]()
OOkeyyy....intanto comunque ...grasssieeeeeeee!!!Fedi ho fatto un giro on line ma pare tutto esaurito... uffa!!!!
Domani chiamo la biglietteria del teatro e ti dico (prezzi tra sotto i 35 euro, si può fare...).
Grazie Marì.... mi piace molto!!!!!!
Grazie...
Ho controllato sul suo sito...se non si trovano per Milano, il 28 Aprile è a Carpi (MO)...!!!Fedi ho fatto un giro on line ma pare tutto esaurito... uffa!!!!
Domani chiamo la biglietteria del teatro e ti dico (prezzi tra sotto i 35 euro, si può fare...).
Grazie...![]()
![]()