Simy
WWF
questa non la conosco....bella però!
questa la conosco! antipatico!vai a giocare con il tuo cane obeso sulla ferrovia, visto che non conosci questa ....... divertiti!
http://www.youtube.com/watch?v=OQfjIw3mivc
Nell'ultimo anno, la mia canzone di bisogno d'amore è stata questa.
Che parla di persone che ingoiano parole mentre fanno pompini.
E di un desiderio disperato di avere altro, di costruire qualcosa.
Mi strazia il cuore ogni volta che la ascolto, perché io, io, io non ne posso più di gente che vuole solo portarmi a letto e chiacchierare.
Ho bisogno di amore, io.
Ora.
http://www.youtube.com/watch?v=KwBg_wrbJhE&list=QL&feature=BF
All these people drinking lover's spit
They sit around and clean their face with it
And they listen to teeth to learn how to quit
Tied to a night they never met
You know it's time
That we grow old and do some shit
I like it all that way
All these people drinking lover's spit
Swallowing words while giving head
They listen to teeth to learn how to quit
Better take some hand and get used to it
You know it's time
That we grow old and do some shit
I like it all that way
Adoro Bersani mi rilassa, ma la mia preferita è questa...
bellissima questa! :up:
Se ti capita vai a vedere un concerto dei Nomadi, e porta una bottiglia di vini e lasciala sul palco con un tuo messaggio ! Loro lo leggeranno , io di solito lascio dei quaderni e colori vari .......poi io sono un nomade!bellissima questa! :up:
ci sono stata al concerto dei nomadi! ma la cosa della bottiglia non l'ho mai fatta!Se ti capita vai a vedere un concerto dei Nomadi, e porta una bottiglia di vini e lasciala sul palco con un tuo messaggio ! Loro lo leggeranno , io di solito lascio dei quaderni e colori vari .......poi io sono un nomade!![]()
ci sono stata al concerto dei nomadi! ma la cosa della bottiglia non l'ho mai fatta!![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:embè anche se fosse????????????????? vedi come canto dopo! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:......te la sei traccanata tu?:incazzato: