Canzoni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Marco, è incredibile...
La stavo ascoltando in questo momento...
Pazzesca telepatia...
...come soleva dire mio prozio buonanima: "Dio li fa e poi li accoppia"...se già c'è questo feeling a 600-700 km. di distanza...pensa te...
Air

O

Old Airforever

Guest
Ha tutto un altro sapore...

...non è degli anni '80' ed è un genere un po' particolare ma...anche questa mi garba molto e mi ricorda bei momenti...
Air

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Airforever

Guest
A proposito di canzoni...

...non ho il mulo ma è da tempo che cerco in qualche modo la canzone "Buongiorno amore" di Naena.
Ricordo che la sentivo su un CD che una mia ex acquistava tramite delle riviste settimanali...qualche rivista da donna...qualcosa di simile. Tramite motori di ricerca sono venuto in possesso del solo testo: qualcuno di voi può aiutarmi ed inviarmi qualcosa anche sulla mia mail: captaingood@libero.it
Grassssssssie!
M

innamorata di te spiga di grano da sempre tu in me / innamorata perche' innamorata e' bello si' con te / come un'emozione forte un respiro grande quando sei con me / come il vento caldo che mi spinge contro te / prendo le tue mani come nuvole / anche solo un attimo e' un miracolo da vivere / io ti seguiro' mi seguirai avanti fino a non poterne piu' / come stai buongiorno amore come stai / innamorata di te un'amarena d'amare sei per me / siamo due angeli sai due ali da non dividere perche' / come un maglione rosso che mi avvolge stretta quando non ci sei / ti sento addosso adesso perche' so che ti vorrei / prendo le tue mani come nuvole / anche solo un attimo e' un miracolo da vivere / io ti seguiro' mi seguirai avanti fino a non poterne piu' / come stai buongiorno amore come stai / io ti seguiro' mi seguirai avanti fino a non poterne piu' / come stai fuori c'e' il sole / come stai andiamo al mare / come stai buongiorno amore come stai / come stai

MK

Utente di lunga data
scusate eh

ma gli anni '80 musicalmente... beh... mah...

Va bene va bene 'sto zitta, che mica voglio rovinare l'atmosfera...

un bacio ad entrambi!

ps c'ho l'anima rock che ci volete fare...

infatti dagli anni Settanta passo direttamente a

http://www.youtube.com/v/6QLt3diAsJY&rel=1

Fedifrago

Utente di lunga data
...non ho il mulo ma è da tempo che cerco in qualche modo la canzone "Buongiorno amore" di Naena.
Ricordo che la sentivo su un CD che una mia ex acquistava tramite delle riviste settimanali...qualche rivista da donna...qualcosa di simile. Tramite motori di ricerca sono venuto in possesso del solo testo: qualcuno di voi può aiutarmi ed inviarmi qualcosa anche sulla mia mail: captaingood@libero.it
Grassssssssie!
M

innamorata di te spiga di grano da sempre tu in me / innamorata perche' innamorata e' bello si' con te / come un'emozione forte un respiro grande quando sei con me / come il vento caldo che mi spinge contro te / prendo le tue mani come nuvole / anche solo un attimo e' un miracolo da vivere / io ti seguiro' mi seguirai avanti fino a non poterne piu' / come stai buongiorno amore come stai / innamorata di te un'amarena d'amare sei per me / siamo due angeli sai due ali da non dividere perche' / come un maglione rosso che mi avvolge stretta quando non ci sei / ti sento addosso adesso perche' so che ti vorrei / prendo le tue mani come nuvole / anche solo un attimo e' un miracolo da vivere / io ti seguiro' mi seguirai avanti fino a non poterne piu' / come stai buongiorno amore come stai / io ti seguiro' mi seguirai avanti fino a non poterne piu' / come stai fuori c'e' il sole / come stai andiamo al mare / come stai buongiorno amore come stai / come stai

Sicuro che sia quello il titolo?

Con Buongiorno amore ho trovato solo questo di Betty Curtis del 62!

O

Old Airforever

Guest
Grazie Feddy

Sicuro che sia quello il titolo?

Con Buongiorno amore ho trovato solo questo di Betty Curtis del 62!
...in teoria si...visto che hai fatto 30, gentilmente fai 31...prova la ricerca tramite il nome della cantante: NAENA.
Grazie 1000!
M

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.