Salve a tutti,
"aimè" mi sono appena iscritto,
mi domandavo se, invece, fosse possibile avere i titoli di qualche canzone che tratti l'argomento di questo forum. Per l'appunto il TRADIMENTO.
Servirebbero anche a me, ora come ora.![]()
Se potete, postate.
Grazie a tutti..
Una volta ne erano uscite un po' su apposito thread.Salve a tutti,
"aimè" mi sono appena iscritto,
mi domandavo se, invece, fosse possibile avere i titoli di qualche canzone che tratti l'argomento di questo forum. Per l'appunto il TRADIMENTO.
Servirebbero anche a me, ora come ora.![]()
Se potete, postate.
Grazie a tutti..
E' per questo che mi sono iscritto a questo forum, mi sembra di impazzire...Sto scambiando la notte con il giorno e il giorno con la notte.benvenuto, il tuo avatar è così triste ...
Vero. Bravo! Che musica ti piace?Per lo meno la musica non mi tradirà. Mai.
Bene. La musica ha accompagnato e accompagna ogni momento della mia vita.De Andrè, De Gregori, Guccini, Celentano, Tiromancino, Otto Ohm, ma prevalentemente ascolto un pò di tutto...
ma l'adagio di Albinoni no?mi piacciono i post che parlano di musica.
Chi conosce questa canzone? io non smetterai mai di ascoltarla..E' la canzone con cui vorrei svegliarmi ogni mattina. Another Day dei Dream Theater
http://www.youtube.com/watch?v=EUPgSOwTIAA
Buscopann
Ahahaha..che pirla che sei!ma l'adagio di Albinoni no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cia' busco...
Ahahaha..che pirla che sei!![]()
![]()
![]()
Beh dai..questa è parecchio melodica...Lo so che è del tutto soggettivo, ma sta canzone gli è venuta fuori proprio bene .
L'Adagio di albinoni lo riserviamo per i momenti di imbarazzo intestinale![]()
![]()
Buscopann
Meglio di un'euchessina...
la musica non ti tradirà. anzi, ti salverà. ascoltane più che puoi, e fanne se sei musicista.E' per questo che mi sono iscritto a questo forum, mi sembra di impazzire...Sto scambiando la notte con il giorno e il giorno con la notte.
Non sto vivendo praticamente più.
Per lo meno la musica non mi tradirà. Mai.