Ma pensa a come siamo noi uomini eh?:D Mi dissocio... :rotfl::rotfl::rotfl:
Sterminator Utente di lunga data 6 Luglio 2011 #21 contepinceton ha detto: Ma pensa a come siamo noi uomini eh? Clicca per espandere... Mi dissocio... :rotfl::rotfl::rotfl:
contepinceton ha detto: Ma pensa a come siamo noi uomini eh? Clicca per espandere... Mi dissocio... :rotfl::rotfl::rotfl:
MK Utente di lunga data 6 Luglio 2011 #22 Sterminator ha detto: Mi dissocio... :rotfl::rotfl::rotfl: Clicca per espandere... Pure io
Daniele Utente orsacchiottiforme 10 Luglio 2011 #23 L'autogestione porta solo alla dittatura del singolo, dividi et imperat...se il tutto è già diviso ddi natura basta un nulla per avere un giogo.
L'autogestione porta solo alla dittatura del singolo, dividi et imperat...se il tutto è già diviso ddi natura basta un nulla per avere un giogo.
E elena Utente di lunga data 10 Luglio 2011 #24 Daniele ha detto: L'autogestione porta solo alla dittatura del singolo, dividi et imperat...se il tutto è già diviso ddi natura basta un nulla per avere un giogo. Clicca per espandere... ma è sotto gli occhi di tutti che anche in una democrazia come la nostra per chi detiene il potere è facilissimo giocare a "divide et impera" ben diverso è quando i cittadini si riappropriano della democrazia dal basso e le ridanno valore attraverso il voto l'unico modo che hanno
Daniele ha detto: L'autogestione porta solo alla dittatura del singolo, dividi et imperat...se il tutto è già diviso ddi natura basta un nulla per avere un giogo. Clicca per espandere... ma è sotto gli occhi di tutti che anche in una democrazia come la nostra per chi detiene il potere è facilissimo giocare a "divide et impera" ben diverso è quando i cittadini si riappropriano della democrazia dal basso e le ridanno valore attraverso il voto l'unico modo che hanno