capelli di seta

Spot

utente in roaming.
Vabbè. Settimana iniziata e finita storta.
Ma ci sta.
Le cose in fondo avevano una parvenza di chance di andare un po' meglio. Invece no.
E poi mi rode, mi rode, mi rode
Il lavoro mi rode.
Non avere soldi mi rode.
Stare sola... sì, al momento mi rode pure quello. Molto più a fondo di quel che mi piaccia ammettere.

Perciò ho deciso.

La settimana prossima mi faccio rossa.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Vabbè. Settimana iniziata e finita storta.
Ma ci sta.
Le cose in fondo avevano una parvenza di chance di andare un po' meglio. Invece no.
E poi mi rode, mi rode, mi rode
Il lavoro mi rode.
Non avere soldi mi rode.
Stare sola... sì, al momento mi rode pure quello. Molto più a fondo di quel che mi piaccia ammettere.

Perciò ho deciso.

La settimana prossima mi faccio rossa.
Io sono già rossa ma la prossima volta mi faccio ancora più rossa :)

Nicka

Capra Espiatrice
Pensa sorema che oggi vado a rifarmi mora....mi ha stufato il rosso :rolleyes: ho fatto rosso rosso, poi rosso rame...ora back in black :carneval:
Tu sei durata più di me, io il rosso l'ho tenuto un mese o poco più! :D

bettypage

Utente acrobata
Ma non vi si rovinano i capelli? Io mi maledico per sta decolorazione aggressiva...per questo li taglierò un bel po'

Alessandra

πιθηκάκι
Castana cioccolato...nera è troppo, sono ancora troppo bianca...poi ce li ho parecchio lunghi ora vorrei evitare effetto Mortisia :rotfl:
:up:
Ottimo. Ti ci vedo bene :)

Ma non vi si rovinano i capelli? Io mi maledico per sta decolorazione aggressiva...per questo li taglierò un bel po'
Io non li tingo da secoli e devo dire che si sente. ..
Mai avuto capelli cosi' morbidi.
Fai bene a tagliarteli se sono tutti rovinati :up:

Nicka

Capra Espiatrice
Io non li tingerò mai più...
Con il rosso mi pareva di avere uno scopino del cesso in testa.
Mi terrò il mio nero e amen.

Alessandra

πιθηκάκι
Io non li tingerò mai più...
Con il rosso mi pareva di avere uno scopino del cesso in testa.
Mi terrò il mio nero e amen.
Il tuo nero è molto bello.
Il nero naturale è lucente. Nessuna tinta riesce a riprodurre questo effetto.

Eratò

Utente di lunga data
Io adoro il nero blu... A me mi starebbe malissimo. Ma è spettacolare.

banshee

The Queen
Non faccio decolorazione, tinta senza ammoniaca...li ho decolorati solo una volta passando dal nero al rosso l'anno scorso..e uso prodotti bombe :D
Da ggiovine mi feci bionda, ma bionda bionda barbie tipo Martina Stella in Ultimo bacio ...avevo la stoppa in testa :rotfl: :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Non faccio decolorazione, tinta senza ammoniaca...li ho decolorati solo una volta passando dal nero al rosso l'anno scorso..e uso prodotti bombe :D
Da ggiovine mi feci bionda, ma bionda bionda barbie tipo Martina Stella in Ultimo bacio ...avevo la stoppa in testa :rotfl: :rotfl:

Vado pure io stamattina,voglio farmi roscio....:rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io adoro il nero blu... A me mi starebbe malissimo. Ma è spettacolare.
Eh anche io ma con la mia carnagione poi mi devo mettere una lampadina in testa per illuminare ah ah ah

oscuro

Utente di lunga data
SI

:rolleyes: i tuoi ora vanno di stramoda hai visto?

Si...peccato che li ho così..dai miei 30 anni....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e non ho bisogno di tingerli...:rotfl: