capelli di seta

banshee

The Queen
Si...peccato che li ho così..dai miei 30 anni....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e non ho bisogno di tingerli...:rotfl:
Sono fighissimi te l'ho detto un sacco di volte.. Io me li farei..il problema è che "finti" rischia di uscire il viola, me l'ha spiegato la parrucchiera..

Nicka

Capra Espiatrice
Io adoro il nero blu... A me mi starebbe malissimo. Ma è spettacolare.
È bellissimo, il problema del nero tinto è che rischia di spegnersi, che abbia tonalità blu o rosse, diventa piatto.
Io li ho neri corvini, usando prodotti senza siliconi e schifezze erano diventati lucidissimi e prendevano una tonalità quasi blu naturale.
Poi ho fatto la minchiata di decolorarli per farli rossi...
Ora non li tocco più!

oscuro

Utente di lunga data
Si

Con crescita nera e punte bianche?
Con crescita a cazzo!:rotfl:Ho tutto nero tranne sti cazzo di capelli...che nascono neri,poi diventano bianchi,alcuni nascono neri e crescono neri,crescita a casso....che devo ancora capire poi perchè la barba nera e questi a cazzo..me paro morgan....e che cazzo.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Eratò

Utente di lunga data
È bellissimo, il problema del nero tinto è che rischia di spegnersi, che abbia tonalità blu o rosse, diventa piatto.
Io li ho neri corvini, usando prodotti senza siliconi e schifezze erano diventati lucidissimi e prendevano una tonalità quasi blu naturale.
Poi ho fatto la minchiata di decolorarli per farli rossi...
Ora non li tocco più!
Nero corvino è un bel colore di suo... E anche io se tornassi indietro non li avrei tinti. Diventano stopposi ed hanno bisogno di cure, shampoo e maschere specifici ecc ecc. Io me ne rendo conto adesso di quanto si danneggiano, dopo anni che li tingo... E ho cambiato tutte le tonalità del rosso, perfino fuscia me li ero fatti...

banshee

The Queen
Nero corvino è un bel colore di suo... E anche io se tornassi indietro non li avrei tinti. Diventano stopposi ed hanno bisogno di cure, shampoo e maschere specifici ecc ecc. Io me ne rendo conto adesso di quanto si danneggiano, dopo anni che li tingo... E ho cambiato tutte le tonalità del rosso, perfino fuscia me li ero fatti...
Davvero? Pure fucsia? Ora come ce li hai...?
Io farò castano scuro ma col rosso sotto e il mare mmmh...chissà come esco st'estate :D un semaforo!

bettypage

Utente acrobata
anche io fuxia ed effetto scopino del cesso assicurato. stopposi come paglia. Ad ogni modo leggevo che l unico modo per non rovinarli sarebbe l henné ma che chiaramente ha dei limiti come colori e in più il rosso non te lo levi più.
Chiaramente se entri nel circuito dei prodotti giusti per i capelli dovresti buttare tutto quello che hai in casa e spendere un patrimonio. mi ero scaricata un app (Biotiful) che recensisce il prodotto con il codice a barra, tutti i prodotti da grande distribuzione hanno inc sbagliati. Ultima chicca poi, una persona che lavora nella cosmesi mi ha confessato che creme che paghi 200eurini hanno costi di produzione che non arrivano a 10euro…sapevatelo
Ah Oscuro fighissimo effetto mashato black and white
comunque li taglierò così :D0bc4be268e2311e38b010e4cd888e04e_8.jpg

Nicka

Capra Espiatrice
anche io fuxia ed effetto scopino del cesso assicurato. stopposi come paglia. Ad ogni modo leggevo che l unico modo per non rovinarli sarebbe l henné ma che chiaramente ha dei limiti come colori e in più il rosso non te lo levi più.
Chiaramente se entri nel circuito dei prodotti giusti per i capelli dovresti buttare tutto quello che hai in casa e spendere un patrimonio. mi ero scaricata un app (Biotiful) che recensisce il prodotto con il codice a barra, tutti i prodotti da grande distribuzione hanno inc sbagliati. Ultima chicca poi, una persona che lavora nella cosmesi mi ha confessato che creme che paghi 200eurini hanno costi di produzione che non arrivano a 10euro…sapevatelo
Ah Oscuro fighissimo effetto mashato black and white
comunque li taglierò così :DView attachment 11535
Io ho buttato tutto e mi rifornisco in un negozio che vende solo prodotti per capelli.
Shampoo senza siliconi e robe varie e maschera ristrutturante.
Ogni volta ne esco con 40 euri in meno.
Bellissimo taglio! Lo avevo più o meno così...
Ora mi sono fatta un caschetto frangettoso.

bettypage

Utente acrobata
Io ho buttato tutto e mi rifornisco in un negozio che vende solo prodotti per capelli.
Shampoo senza siliconi e robe varie e maschera ristrutturante.
Ogni volta ne esco con 40 euri in meno.
Bellissimo taglio! Lo avevo più o meno così...
Ora mi sono fatta un caschetto frangettoso.
Ora si chiama bob il caschetto:D ce l ho anchio ma senza frangetta.
Ma leggevo che gli shampoo senza petrolati e siliconi e etc.. ci mettono un po' a far effetto, che sono poco schiumosi e i primi tempi hai la sensazione di averli sporchi. Dici che è un investimento che paga sul lungo periodo?

Nicka

Capra Espiatrice
Ma leggevo che gli shampoo senza petrolati e siliconi e etc.. ci mettono un po' a far effetto, che sono poco schiumosi e i primi tempi hai la sensazione di averli sporchi. Dici che è un investimento che paga sul lungo periodo?
Sì ci mettono un po'.
Schiuma zero, effetto sporco e ingestibile per un periodo, ma il capello ne guadagna tantissimo.
C'è un thread dove avevo postato i miei dopo mesi di NO SILICONE.
Uno spettacolo.
L'angolo della shampista.
Vedo se recupero la foto.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io ora sono così

image.jpg

vorrei arrivare a questa tonalità, se riesco

image.jpg

Alessandra

πιθηκάκι
Con crescita a cazzo!:rotfl:Ho tutto nero tranne sti cazzo di capelli...che nascono neri,poi diventano bianchi,alcuni nascono neri e crescono neri,crescita a casso....che devo ancora capire poi perchè la barba nera e questi a cazzo..me paro morgan....e che cazzo.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Hai I capelli anarchici!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma dai il sale e pepe ..." Disordinato" va benissimo :D

Nicka

Capra Espiatrice
Ecco.
Questi sono i miei dopo trattamento senza siliconi.

59.jpg

Poi li avevo fatti così:

20151003_193231a.jpg

Ora sono tornata nera e ho ripreso a non usare siliconi da un paio di mesi...stanno cominciando a rivivere un po'.

bettypage

Utente acrobata
Sì ci mettono un po'.
Schiuma zero, effetto sporco e ingestibile per un periodo, ma il capello ne guadagna tantissimo.
C'è un thread dove avevo postato i miei dopo mesi di NO SILICONE.
Uno spettacolo.
L'angolo della shampista.
Vedo se recupero la foto.
Vado a sbirciare il thread, io avevo letto il forum langolo di Lola e forse uno che si chiamava capelkidafata.
Mi confermi però che x colorari solo l henne non fa danni?

Nicka

Capra Espiatrice
Vado a sbirciare il thread, io avevo letto il forum langolo di Lola e forse uno che si chiamava capelkidafata.
Mi confermi però che x colorari solo l henne non fa danni?
Mi dicono che adesso esistono tinte che non decolorano e non rovinano più di tanto.
Non so se sia vero.
Quando li ho fatti rossi a me li hanno decolorati completamente, non potevano fare cosa peggiore... :(