capelli di seta

Nicka

Capra Espiatrice
Non vedo l'ora :D
Anche perchè al momento ho una massa di capelli gonfi in testa che sembra uno zuccotto.
E ovviamente vado di colore

Nickuzza, te li fai crescere? :)
Sì, mi sono rotta di pagare già un mutuo e una rata a parte solo per i capelli ogni volta che devo spuntarli per tenere il corto...:D
Se vedessi i miei in questo momento sarebbe da spavento...:unhappy:

Una roba simile...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io ho trovato un indiano che me li fa per 8 euro, si lo so sono un pezzente.
:rotfl: ma che ti mette una scodella in testa e taglia paro paro in corrispondenza dei bordi?

Spot

utente in roaming.
aggià esiste! :rotfl:

Ross

Utente Yuppie
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: falcoruccio sei il peggio :rolleyes:
Lascia perde, almeno lui ci butta solo 8 euri.
Io per farmi sfregiare spendo quasi il doppio...

Sapessi che cosa non è stato capace di combinarmi stavolta...hai presente genitori in blue jeans?
Ecco, il tipo nella foto mi ha rubato il parrucchino:

download.jpg

Con quei cosetti dietro che nun se possono guardà: me li sono strappati con le mie mani appena tornato a casa! :eek:

Falcor

Escluso
:rotfl: ma che ti mette una scodella in testa e taglia paro paro in corrispondenza dei bordi?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: falcoruccio sei il peggio :rolleyes:

Prima andavo da una cinese che li faceva a 10 ma volevo osare di puù e ho trovato l'indiano a 8. Ma mi dicono che a Novoli (quartiere di Firenze non propriamente residenziale) c'è un cinese che li fa a 5. Devo trovarlo :rotfl:

Ma il fatto è che io li raso a zero con la macchinetta. Non c'è estro artistico o impegno da parte del parrucchiere. Solo 2 minuti di zzzzzzzzzzz e via tutto. Poi dopo qualche mese ricrescono e via di nuovo di macchinetta :D

banshee

The Queen

Sapessi che cosa non è stato capace di combinarmi stavolta...hai presente genitori in blue jeans?

View attachment 11587

Con quei cosetti dietro che nun se possono guardà: me li sono strappati con le mie mani appena tornato a casa! :eek:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: oddio moroooo!! Kirk Cameron style..dai però fa molto back to the 90'!

Nicka

Capra Espiatrice
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: oddio moroooo!! Kirk Cameron style..dai però fa molto back to the 90'!
I miei primi sogni bagnati erano su Kirk Cameron.
Porca puttana.

banshee

The Queen
aggià esiste! :rotfl:
sìììì! scriviamo qui!

allora la mia amica make up artist/look creator e chi più ne ha più ne metta mi suggerisce di schiarirmi. dice che sto meglio chiara (secondo lei) per carnagione e quant'altro.

mo, io bionda paro polacca :rotfl::rotfl: sul serio. troppo bianca. pensavo però un effetto degradè (no shatush per carità deddio) che parte dal castano e arriva sul dorato....che dite? na merda?

banshee

The Queen
Prima andavo da una cinese che li faceva a 10 ma volevo osare di puù e ho trovato l'indiano a 8. Ma mi dicono che a Novoli (quartiere di Firenze non propriamente residenziale) c'è un cinese che li fa a 5. Devo trovarlo :rotfl:

Ma il fatto è che io li raso a zero con la macchinetta. Non c'è estro artistico o impegno da parte del parrucchiere. Solo 2 minuti di zzzzzzzzzzz e via tutto. Poi dopo qualche mese ricrescono e via di nuovo di macchinetta :D
ma comprai la macchinetta...no? il boss ha il tuo stesso taglio, rasato a zero, fa da sè con macchinetta....:rolleyes:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Sapessi che cosa non è stato capace di combinarmi stavolta...hai presente genitori in blue jeans? IL

View attachment 11587

Sei un ragazzino!!! :D

Falcor

Escluso
ma comprai la macchinetta...no? il boss ha il tuo stesso taglio, rasato a zero, fa da sè con macchinetta....:rolleyes:
Ma da solo non saprei tagliarli, una volta me li tagliò una amica ma mi feci malissimo perché la macchinetta non era proprio professionale. Poi io li taglio massimo 3 volte all'anno, per 8 son 24 euro :D

Una macchinetta decente, non ovviamente quelle che si trovano nei negozi che fanno schifo, costa oltre i 60 euro. Ci metto 3 anni a rientrare della spesa :rotfl:

Comunque non li faccio proprio a zero. Avendo la barba odio il barbone sotto e il rasato sopra ;)

Ross

Utente Yuppie
I miei primi sogni bagnati erano su Kirk Cameron.
Porca puttana.
Guarda Nicka...mi basta cotonare i capelli un pò, indossare un paio di straccali bianchi e un sorriso da ebete. UGUALE circa quasi IDENTICO.

Passo per le 20.00? :rotfl:

Ross

Utente Yuppie
Ma da solo non saprei tagliarli, una volta me li tagliò una amica ma mi feci malissimo perché la macchinetta non era proprio professionale. Poi io li taglio massimo 3 volte all'anno, per 8 son 24 euro :D

Una macchinetta decente, non ovviamente quelle che si trovano nei negozi che fanno schifo, costa oltre i 60 euro. Ci metto 3 anni a rientrare della spesa :rotfl:

Comunque non li faccio proprio a zero. Avendo la barba odio il barbone sotto e il rasato sopra ;)
Ho fatto la boccia con macchinetta per anni...comodissimo!
Ora mi è presa così, vado a perder tempo dal barbiere, così poi ho qualcuno con cui prendermela se la mia faccia fa cagare.

banshee

The Queen

non fa una piega :rotfl::rotfl:

il mio lui è così......boccia a zero e barba :D anche se ora porta il pizzetto più che la barba...

Nicka

Capra Espiatrice
Guarda Nicka...mi basta cotonare i capelli un pò, indossare un paio di straccali bianchi e un sorriso da ebete. UGUALE circa quasi IDENTICO.

Passo per le 20.00? :rotfl:
Erano i primi sogni...
Direi che di acqua sotto i ponti ne è passata!
Al massimo ti do un bacino in fronte! :carneval:
Per tenerezza!

Spot

utente in roaming.
sìììì! scriviamo qui!

allora la mia amica make up artist/look creator e chi più ne ha più ne metta mi suggerisce di schiarirmi. dice che sto meglio chiara (secondo lei) per carnagione e quant'altro.

mo, io bionda paro polacca :rotfl::rotfl: sul serio. troppo bianca. pensavo però un effetto degradè (no shatush per carità deddio) che parte dal castano e arriva sul dorato....che dite? na merda?
Eppure tu hai dei bellissimi colori che ti stanno daddio.
Boh.
Sarò io che sono fan dello scuro.

Guarda, lo shatush non ti permettere proprio.
Il degrdè se lei è brava può uscire carino, ma (e forse sto per di na cazzata) a me piacciono più le tonalità tendenti al cenere che il dorato. Purtroppo non riesco a trovare una foto :(

Nicka

Capra Espiatrice
Io lo shatush l'ho fatto tempo fa...:unhappy:

Ma perchè faccio cazzate?