Biri
cavalla indomabile
Ma poi é così figo quando ci pensa...Eh, ma mi pare. Quelle son le quattro parole magiche![]()
Ma poi é così figo quando ci pensa...Eh, ma mi pare. Quelle son le quattro parole magiche![]()
Mi raccomando comincia a esercitarti a fare la crocchia e la calzetta.ne ho vista qualcuna che sarebbe da bruciare
capelli bianchi e meches viola
orrore![]()
Il mio non è così tanto figo. Oddio, bell'uomo davvero, e mi sommerge di complimenti come probabilmente nessun maschio etero mai farà (già, probabilmente perchè lo pago).Ma poi é così figo quando ci pensa...
Lo chignon a volte lo faccioMi raccomando comincia a esercitarti a fare la crocchia e la calzetta.
Il mio é molto figo...Il mio non è così tanto figo. Oddio, bell'uomo davvero, e mi sommerge di complimenti come probabilmente nessun maschio etero mai farà (già, probabilmente perchè lo pago).
Ma il petto glabro e la camicia sbottonata non sono il mio ideale di sex appeal.
Dove abiti?Il mio é molto figo...
E sta proprio vicino casa mia
Ma devi portarti avanti per quando ormai sarai una cariatide e dovrai avere un contegno consono ai capelli bianchi.Lo chignon a volte lo faccio
Con il top a collo alto
Mi sento tanto snob
La calza no, mi annoia
Hai vogliaDove abiti?
Non è che potresti passargli il mio numero?![]()
Tanto muoio primaMa devi portarti avanti per quando ormai sarai una cariatide e dovrai avere un contegno consono ai capelli bianchi.
In effetti è l'unica alternativa all'invecchiamento.Tanto muoio prima
Guardando Pinterest:carneval:mi è venuto in testa:rotfl:Taglio e colore stupendi.
Però non capisco come possa venire un'idea del genere a una vecchia di 36 anni:carneval:
Quando li ho compiuti io mi fecero notare che mi ero avvicinata ai 40 e mi chiesero (il passato remoto usato da una milanese indica tempi storici) come mi sentissi. Risposi che a 36 anni si erano ritirate dalle scene Greta Garbo e Mina e Marilyn era morta e pure io non mi sentivo più tanto in forma.
Come vorrei essere vicina ai 40 :carneval:
Boh luisa bosè è una che sa portare bene il suo blu punkne ho vista qualcuna che sarebbe da bruciare
capelli bianchi e meches viola
orrore![]()
e con la sfiga che c'hoIn effetti è l'unica alternativa all'invecchiamento.
dipende da chi li porta infattiBoh luisa bosè è una che sa portare bene il suo blu punk
voglio tagliare i capelli
corti
come li posso fare?
c'avevo pensato
Una papala e via!c'avevo pensato
ma viene il freddo
poi mi si congelano le orecchie
la britney sta in california, io in toscana![]()
ce l'ho e non mi basta coi capelliUna papala e via!
betty fantastico sia taglio che le meches rosate :up: io appoggio.Boh luisa bosè è una che sa portare bene il suo blu punk