m'interessa quel che c'è dentro alla testa piuttosto quel che c'è sopra lo avete già detto?
il cielo?
piove?
m'interessa quel che c'è dentro alla testa piuttosto quel che c'è sopra lo avete già detto?
No, perchè avremmo dovuto?:mrgreen:
che coppia di racchie, ciaoil cielo?
piove?
![]()
Ecco, questa è l'essenza.m'interessa quel che c'è dentro alla testa piuttosto quel che c'è sopra lo avete già detto?
oh.E le conviene continuare a non provare l'esperienza
quoto
ciao:inlove:
quoto
ma stai lontana dai MIEI uomini![]()
tao taoche coppia di racchie, ciao
SALLO.E le conviene continuare a non provare l'esperienza
fin qui ci siamo
ciao:inlove:
ma questo, come lo spieghi!
ma stai lontana dai MIEI uomini![]()
quindi quest'altro mi pare proprio fuoriluogo.
Sbri mi fai morire con ste usciteoh.
qua è tutto tuo, adesso?
che fai, pipì sugli angoli dei 3d?
hai marchiato gli avatar?
tzè.![]()
che coppia di racchie, ciao
ma guardati te con quella tutina rosa scolorita dalla lavatrice, ma dove ti piazzisei bella te con quelle spalle da pipistrello e i guanti per lavare i piatti!![]()
invece di rallegrarti per le uscite di Sbri, rispondi.Sbri mi fai morire con ste uscite![]()
questa immagine di Minny mi pare irreale, cioè l'avatar.sei bella te con quelle spalle da pipistrello e i guanti per lavare i piatti!![]()
Non amo molto l'uomo pelato. Mi piacciono i capelli, anche se non sono folti.A voi donne piace l'uomo coi capelli folti o l'uomo pelato.
ma guardati te con quella tutina rosa scolorita dalla lavatrice, ma dove ti piazzi
gatto spelacchiato
sì sì. Intanto, ridendo e scherzando...Sbri mi fai morire con ste uscite![]()
perchè tu non hai mai carezzato la mia testa liscia e tonda, soprattutto quand'è rasata fresca.
Un uomo mi piace con i capelli folti.A voi donne piace l'uomo coi capelli folti o l'uomo pelato.
ma che cosa vorresti che ti rispondessero le donne?
forse è meglio se vai a pranzo...... :rotfl::rotfl::rotfl:
Non amo molto l'uomo pelato. Mi piacciono i capelli, anche se non sono folti.
Ma alla fine poi quando uno ti prende te lo prendi così com'è.
Un uomo mi piace con i capelli folti.
Durante gli atti intimi, mi piace toccarli e accarezzarli, lo trovo molto sensuale.