Capelli e pelata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolapal

Utente reloaded

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

ma no..! uso il linguaggio dei giovani, mi compete sai.

Ti piacciono i giovani o gli uomini maturi?
Non quelli come te con la foto del pisello al posto del pisello.

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
una risata anche nei momenti più drammatici ci sta sempre:D

Mi faresti un piacere, sai altrimenti mi domanda di vedere il mio grilletto e tenta di farlo sparare. gli dici che il grilletto lo hanno le donne e che si chiama clitoride, che uso farne non glielo spiegare sarebbe inutile. :D

Tubarao

Escluso
sarò superficiale io, ma a me uno in gamba, che mi fa ridere, parlare di cose diverse etc etc, se NON mi piace fisicamente è un amico. Tutti i miei amici sono così.
Quindi, paradossalmente, uno che ti piace fisicamente, ma pirla, noioso, simpatico quanto JB quando gli girano, interessante quanto vedere i panni che si asciugano al sole, potrebbe, e sottolineo potrebbe, essere qualcosa di più di un amico ?

oscuro

Utente di lunga data
Si

Mi faresti un piacere, sai altrimenti mi domanda di vedere il mio grilletto e tenta di farlo sparare. gli dici che il grilletto lo hanno le donne e che si chiama clitoride, che uso farne non glielo spiegare sarebbe inutile. :D
E tu cosa saresti infatti?

oscuro

Utente di lunga data
No

La mia pippa clà, la mia pippa devi scrivere, altrimenti pare che parli di un uso indiscriminato di...... pippe? una davanti una dietro.:rotfl::rotfl:
Io mi intossico di pippe,e me ne vanto.Mi ci sfracello il pisello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.