lolapal
Utente reloaded
A chi lo dici...Sono molto tollerante!![]()
A chi lo dici...Sono molto tollerante!![]()
ma no..! uso il linguaggio dei giovani, mi compete sai.hai la tastiera rotta?![]()
una risata anche nei momenti più drammatici ci sta sempreE mentre stai premendo il grilletto guardi il grilletto inerme di ultimo e ti metti a ridere pure tu....
Non quelli come te con la foto del pisello al posto del pisello.ma no..! uso il linguaggio dei giovani, mi compete sai.
Ti piacciono i giovani o gli uomini maturi?
stiamo esagerando...che schifo..ahahahahahahahahUna cosa del genere non succederà mai ne in un senso nè nell'altro. Però. se al posto di alex il nick fosse stato oscuro, son sicuro che una bella pippa se la sarebbe fatta.![]()
stiamo esagerando...che schifo..ahahahahahahahah
troppo complicato. poi ti tocca spiegargli cosa farneQuoto. ma mica c'è ne sono tanti di oscuro. tranquillo alex, e poi io non lo farei guardare, magari gli presento qualche donna, ecco questo si.
Non quelli come te con la foto del pisello al posto del pisello.
beh io ho una certa età, i giovini non mi interessanoma no..! uso il linguaggio dei giovani, mi compete sai.
Ti piacciono i giovani o gli uomini maturi?
troppo complicato. poi ti tocca spiegargli cosa farne![]()
Toccatemi tutto ma non le mie pippe.Vabbè ci rinuncio, oscuro.pippa.for.ever. Mi dispiace Clà.![]()
una risata anche nei momenti più drammatici ci sta sempre![]()
beh io ho una certa età, i giovini non mi interessano
Quindi, paradossalmente, uno che ti piace fisicamente, ma pirla, noioso, simpatico quanto JB quando gli girano, interessante quanto vedere i panni che si asciugano al sole, potrebbe, e sottolineo potrebbe, essere qualcosa di più di un amico ?sarò superficiale io, ma a me uno in gamba, che mi fa ridere, parlare di cose diverse etc etc, se NON mi piace fisicamente è un amico. Tutti i miei amici sono così.
sei anziano?Wuauu!![]()
E tu cosa saresti infatti?Mi faresti un piacere, sai altrimenti mi domanda di vedere il mio grilletto e tenta di farlo sparare. gli dici che il grilletto lo hanno le donne e che si chiama clitoride, che uso farne non glielo spiegare sarebbe inutile.![]()
Toccatemi tutto ma non le mie pippe.
e anche lì...dover tenere la lente di ingrandimento nell'altra mano è complicatoVabbè ci rinuncio, oscuro.pippa.for.ever. Mi dispiace Clà.![]()
Io mi intossico di pippe,e me ne vanto.Mi ci sfracello il pisello.La mia pippa clà, la mia pippa devi scrivere, altrimenti pare che parli di un uso indiscriminato di...... pippe? una davanti una dietro.:rotfl::rotfl: