Capelli e pelata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
Mi faresti un piacere, sai altrimenti mi domanda di vedere il mio grilletto e tenta di farlo sparare. gli dici che il grilletto lo hanno le donne e che si chiama clitoride, che uso farne non glielo spiegare sarebbe inutile. :D
ma gliel'ho già detto che si fa prima a ficcarglielo in chiulo che in testa, tranquillo:D:D

lolapal

Utente reloaded
Quindi, paradossalmente, uno che ti piace fisicamente, ma pirla, noioso, simpatico quanto JB quando gli girano, interessante quanto vedere i panni che si asciugano al sole, potrebbe, e sottolineo potrebbe, essere qualcosa di più di un amico ?
:rotfl::rotfl::rotfl:

Accidenti, c'è un limite a tutto, anche se ti parte l'ormone... :D

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

Cazzo vuoi, tieniti il pisello sfracellato, io mi tengo il mio culo immacolato. :rotfl::rotfl:
Ha visto più schizzi il tuo culo che il pontile di mondello....!

AnnaBlume

capziosina random
Quindi, paradossalmente, uno che ti piace fisicamente, ma pirla, noioso, simpatico quanto JB quando gli girano, interessante quanto vedere i panni che si asciugano al sole, potrebbe, e sottolineo potrebbe, essere qualcosa di più di un amico ?
son scema, scusa?

Persone che non mi interessano/mi divertono/mi stimolano non le frequento. Se mi piacciono ANCHE fisicamente, se ne può parlare di fale diventare altro, altrimenti sono amici/conoscenti. Tu non fai così?

Ultimo

Escluso
son scema, scusa?

Persone che non mi interessano/mi divertono/mi stimolano non le frequento. Se mi piacciono ANCHE fisicamente, se ne può parlare di fale diventare altro, altrimenti sono amici/conoscenti. Tu non fai così?

Ilo masculo male che vada usa il cuscino. devo spiegartene l'uso?

AnnaBlume

capziosina random
Avevo capito altro, mio personalissimo Anticristo :D
ebbè, che io e te abbiamo gusti dissonanti non ci piove, ma mettermi in bocca concetti fuori dal mondo...:rolleyes: no, eh:wide-grin:

AnnaBlume

capziosina random
Ma infatti io mica affermavo. Chiedevo.
ok. Io ho scritto questo intervento -non è la prima volta, invero- perché altrove ho letto concetti tipo: a me se fa ridere va bene tutto; a me se interessa intellettualmente nemmeno le vedo più le fattezze fisiche, etc etc. Che ne so, sarò superficiale io, appunto, ma io le fattezze continuo a vederle anche se è un genio spassosissimo. O apprezzo entrambi gli aspetti, o rimane tutto sul piano amicale/di conoscenza :eek:

birba

Utente di lunga data
ok. Io ho scritto questo intervento -non è la prima volta, invero- perché altrove ho letto concetti tipo: a me se fa ridere va bene tutto; a me se interessa intellettualmente nemmeno le vedo più le fattezze fisiche, etc etc. Che ne so, sarò superficiale io, appunto, ma io le fattezze continuo a vederle anche se è un genio spassosissimo. O apprezzo entrambi gli aspetti, o rimane tutto sul piano amicale/di conoscenza :eek:
ma non credo che tu ti debba giustificare per questo, al mondo siamo tutti diversi, direi per fortuna, sennò alcune persone non avrebbero possibilità :up:

AnnaBlume

capziosina random
ma non credo che tu ti debba giustificare per questo, al mondo siamo tutti diversi, direi per fortuna, sennò alcune persone non avrebbero possibilità :up:
ma infatti mi gustificavo per finta :mrgreen:
a me va benissimo così, e al mio ormone pure :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.