Da cosa lo deduci?Oh prima prendi sul serio quello che dice del progetto, poi non prendi sul serio il suo stile di vita. Decidess
Stavo rispondendo a Lostris.
Da cosa lo deduci?Oh prima prendi sul serio quello che dice del progetto, poi non prendi sul serio il suo stile di vita. Decidess
pare di noQuindi uno che va nei privé e partecipa alle orge non può comunque avere i suoi progetti?
Non è esatto. Esistono donne talmente risolte da reggere contemporaneamente progetto e passione per l'orgetta. Pure io ne avevo sposato una convinto che avrebbe retto. E con la mia ex legittima ci avevo fatto davvero la qualunque con un livello di condivisione e passione che davvero ci sentivamo unici e meglio di tutti. Poi lei ha attaccato il tanga al chiodo ritenendo quella una stagione della vita, mentre per me un certo tipo di sessualità è la vita come piace viverla a me.Certo che puó averli. Progetti con privé e orge.
Se si ha il progetto di entrare in una taglia 40 e nel frattempo si fa da main sponsor a tutte le sagre della porchetta mi permetto di essere scettica.
Paolo è da un po’ che ha questa manfrina della tipa giusta che in un certo senso “gli faccia mettere la testa a posto”, dice che si è stancato di una certa vita, ma continua imperterrito a fare le stesse cose.
se non c’è coerenza, o nel progetto non ci credi oppure è quello sbagliato per te.
Nel rivelare l’essenza è sicuramente più veritiero il comportamento delle parole.
secondo me la tipa scrive solo in maiuscolo.Cosa ti ha acceso? E quali tratti del suo comportamento hanno acceso ciò di cui parli?
? che vuol dire?secondo me la tipa scrive solo in maiuscolo.
Non ho messo in antitesi progetto e orge.Non è esatto. Esistono donne talmente risolte da reggere contemporaneamente progetto e passione per l'orgetta. Pure io ne avevo sposato una convinto che avrebbe retto. E con la mia ex legittima ci avevo fatto davvero la qualunque con un livello di condivisione e passione che davvero ci sentivamo unici e meglio di tutti. Poi lei ha attaccato il tanga al chiodo ritenendo quella una stagione della vita, mentre per me un certo tipo di sessualità è la vita come piace viverla a me.
Solo che serve una tale profondità di pensiero, un tale limpidezza di coscienza su chi sei e quello che vuoi, che certamente non la ritrovi nella passioni comuni. Gli spiriti affini non sono affini perchè fanno cose insieme, altrimenti pure la riunione di condominio cementerebbe le coppie.
la prima cosa da mettere in chiaro è che la testa sta sempre esattamente al posto dove sta. Poi uno la vorrebbe fuori posto, magari, ma il posto di Paolo è in mezzo a quello che gli piace. Poi che ci si possa davvero innamorare di certe dinamiche sessuali sono il primo che lo pensa, ma dietro la fregna, il trekking, i giochi esibizionistici, c'è qualcuno.
Che è risolto o non è risolto. E ti puoi appoggiare solo alle persone risolte, le altre franano.
E la stragrande maggioranza delle lacrime che ho visto scendere in vita mia, erano frutto di una errata valutazione su quanto una persona fosse risolta.
Nulla, tranqui.? che vuol dire?
le corna ricevere o metterle? Ti eccitanoCon lei le prime due volte ho avuto un po' di soggezione e non mi tirava.... è stata troppo meccanica per me... troppo frettolosa che ho fatto la figura dell'impotente... Io sinceramente me ne sono strafregato perche mi conosco.... una delle mie doti migliori è proprio quella di essere un'animale da letto Lussurioso e Voglioso... ma mi devi anche saper prendere ed accendere come una torcia..... e le CORNA mi accendono e NON poco....
Se lo fa lui e lo fa lei , potrebbe essere una soluzione che accontenta tuttiAnche da sposati?
Auguri![]()
Insomma il destino di Paolo sarà il cappuccinoSe lo fa lui e lo fa lei , potrebbe essere una soluzione che accontenta tutti
AHAHAHAHAHAH Un gg organizziamo in un privè magari a Gessate e ci ritroviamo tutti in vasca... Vi va ???Finalmente una notizia confortante.
Si, se solo facesse usare delle precauzioni... NON che condivida il genere BLACK... ma almeno se vuoi Scopare proteggiti per il 95% ... Almeno... FIGA di GRILLOMa è ideale o no?
Ah... capito; se usasse i preservativi coi negher potrebbe esserlo![]()
No, in quel contesto posso solo soddisfare le mogli altrui... ehehheheheheEh...in quel contesto puoi trovare una "seria" con cui condividere il trekking![]()
Si, certamente... ma secondo te.. lei sarà disposta a mollare i due amici BLACK ???Mi pare che tu abbia trovato il pane per i tuoi denti. Se lei fosse una ragazza tra virgolette seria ,e volesse una relazione seria con te, saresti disposto a mollare quel tipo di vita?
Ma infatti .. io ste cose gliele ho raccontate a posteriori, quando mi ha espressamente detto che si vedeva con due amici NEGRI...@Paolo78mi
Se hai degli obiettivi forse è meglio evitare di raccontare da subito la tua vita da saune e privè, altrimenti attiri solo donne che non prenderesti in considerazione per un progetto futuro.
Per quanto riguarda D, te l'avevo già detto che dovevi prendere una decisione. L'avevi già fanculata. Te la sei ripresa e sai benissimo com'è e cosa vuole. È proprio difficile tenere fede almeno a te stesso?
Si, progetto di sbattermi la vicina.... ahahahahahahPerché lui è da progetti?![]()
Eh .. infatti... Ragazzi guardate che l'altra sera a San Valentino il privè era pieno... e San Valentino è la festa degli innamorati ahahhahahahah tutti di sopra a scopare altro che innamorati ahahahhaahha innamorati della lussuriaQuindi uno che va nei privé e partecipa alle orge non può comunque avere i suoi progetti?
Logico... se inizio a frequentare Saune e Club Privè, con la persona giusta... L'amica dei Negri, posso solo ritrovarmi come Co-Organizzatore degli eventi stessi.....Perche lei la G è una grandissima amante del C@77O e volete dirmi che non le piaccia stare in 25 a scopazzare su di un lettone, con uomini e donne bramose di sesso ?? Appena le farò vedere l'ambiente faremo l'abbonamento ahahahahahahCerto che puó averli. Progetti con privé e orge.
Se si ha il progetto di entrare in una taglia 40 e nel frattempo si fa da main sponsor a tutte le sagre della porchetta mi permetto di essere scettica.
Paolo è da un po’ che ha questa manfrina della tipa giusta che in un certo senso “gli faccia mettere la testa a posto”, dice che si è stancato di una certa vita, ma continua imperterrito a fare le stesse cose.
se non c’è coerenza, o nel progetto non ci credi oppure è quello sbagliato per te.
Nel rivelare l’essenza è sicuramente più veritiero il comportamento delle parole.
Per la legge del contrappasso ci sarà chi soddisferà la tua; soprattutto se la sceglierai con vent'anni meno di teNo, in quel contesto posso solo soddisfare le mogli altrui... ehehhehehehe
Mah... prima di questa G 35enne avevo conosciuto una G 28enne, molto in gamba ma troppo inquadrata e presa dal suo lavoro, poi 14anni di differenza d'età....era inarrivabile per me, infatti dopo poco la nostra frequentazione e svanita e cosi un po' mogio mogio mi ison ritirato nei miei locali.... poi è arrivata la 35enne G, serena spensierata ed in cerca... è stato FACILE... Chiacchierando e Camminando insieme abbiamo scoperto tante passioni in comune e mi ha acceso ogni lampadina, io di solito sono molto titubante scostante etc.. lei ha saputo accendermi... forse era solo il momento giusto... Non lo so.Cosa ti ha acceso? E quali tratti del suo comportamento hanno acceso ciò di cui parli?