Capodanno 2020 - Ho conosciuto un brutto anatroccolo !!!

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Oh prima prendi sul serio quello che dice del progetto, poi non prendi sul serio il suo stile di vita. Decidess
Da cosa lo deduci?
Stavo rispondendo a Lostris.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Certo che puó averli. Progetti con privé e orge.

Se si ha il progetto di entrare in una taglia 40 e nel frattempo si fa da main sponsor a tutte le sagre della porchetta mi permetto di essere scettica.

Paolo è da un po’ che ha questa manfrina della tipa giusta che in un certo senso “gli faccia mettere la testa a posto”, dice che si è stancato di una certa vita, ma continua imperterrito a fare le stesse cose.

se non c’è coerenza, o nel progetto non ci credi oppure è quello sbagliato per te.

Nel rivelare l’essenza è sicuramente più veritiero il comportamento delle parole.
Non è esatto. Esistono donne talmente risolte da reggere contemporaneamente progetto e passione per l'orgetta. Pure io ne avevo sposato una convinto che avrebbe retto. E con la mia ex legittima ci avevo fatto davvero la qualunque con un livello di condivisione e passione che davvero ci sentivamo unici e meglio di tutti. Poi lei ha attaccato il tanga al chiodo ritenendo quella una stagione della vita, mentre per me un certo tipo di sessualità è la vita come piace viverla a me.
Solo che serve una tale profondità di pensiero, un tale limpidezza di coscienza su chi sei e quello che vuoi, che certamente non la ritrovi nella passioni comuni. Gli spiriti affini non sono affini perchè fanno cose insieme, altrimenti pure la riunione di condominio cementerebbe le coppie.
la prima cosa da mettere in chiaro è che la testa sta sempre esattamente al posto dove sta. Poi uno la vorrebbe fuori posto, magari, ma il posto di Paolo è in mezzo a quello che gli piace. Poi che ci si possa davvero innamorare di certe dinamiche sessuali sono il primo che lo pensa, ma dietro la fregna, il trekking, i giochi esibizionistici, c'è qualcuno.
Che è risolto o non è risolto. E ti puoi appoggiare solo alle persone risolte, le altre franano.
E la stragrande maggioranza delle lacrime che ho visto scendere in vita mia, erano frutto di una errata valutazione su quanto una persona fosse risolta.

Lostris

Utente Ludica
Non è esatto. Esistono donne talmente risolte da reggere contemporaneamente progetto e passione per l'orgetta. Pure io ne avevo sposato una convinto che avrebbe retto. E con la mia ex legittima ci avevo fatto davvero la qualunque con un livello di condivisione e passione che davvero ci sentivamo unici e meglio di tutti. Poi lei ha attaccato il tanga al chiodo ritenendo quella una stagione della vita, mentre per me un certo tipo di sessualità è la vita come piace viverla a me.
Solo che serve una tale profondità di pensiero, un tale limpidezza di coscienza su chi sei e quello che vuoi, che certamente non la ritrovi nella passioni comuni. Gli spiriti affini non sono affini perchè fanno cose insieme, altrimenti pure la riunione di condominio cementerebbe le coppie.
la prima cosa da mettere in chiaro è che la testa sta sempre esattamente al posto dove sta. Poi uno la vorrebbe fuori posto, magari, ma il posto di Paolo è in mezzo a quello che gli piace. Poi che ci si possa davvero innamorare di certe dinamiche sessuali sono il primo che lo pensa, ma dietro la fregna, il trekking, i giochi esibizionistici, c'è qualcuno.
Che è risolto o non è risolto. E ti puoi appoggiare solo alle persone risolte, le altre franano.
E la stragrande maggioranza delle lacrime che ho visto scendere in vita mia, erano frutto di una errata valutazione su quanto una persona fosse risolta.
Non ho messo in antitesi progetto e orge.
Ma quello che ha in testa lui sì.

Sull’essere risolto concordo.

E il giorno in cui Paolo lo diventa magari svolta pure.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Con lei le prime due volte ho avuto un po' di soggezione e non mi tirava.... è stata troppo meccanica per me... troppo frettolosa che ho fatto la figura dell'impotente... Io sinceramente me ne sono strafregato perche mi conosco.... una delle mie doti migliori è proprio quella di essere un'animale da letto Lussurioso e Voglioso... ma mi devi anche saper prendere ed accendere come una torcia..... e le CORNA mi accendono e NON poco....
le corna ricevere o metterle? Ti eccitano

Paolo78mi

Milano :-)
Mi pare che tu abbia trovato il pane per i tuoi denti. Se lei fosse una ragazza tra virgolette seria ,e volesse una relazione seria con te, saresti disposto a mollare quel tipo di vita?
Si, certamente... ma secondo te.. lei sarà disposta a mollare i due amici BLACK ???
ahahahahah
Ma anche NO, non credo che li molli....una sera abbiamo affrontato il tema BIMBI... il suo è stato un rifiuto secco...
Non è la donna della mia vita

Paolo78mi

@Paolo78mi
Se hai degli obiettivi forse è meglio evitare di raccontare da subito la tua vita da saune e privè, altrimenti attiri solo donne che non prenderesti in considerazione per un progetto futuro.
Per quanto riguarda D, te l'avevo già detto che dovevi prendere una decisione. L'avevi già fanculata. Te la sei ripresa e sai benissimo com'è e cosa vuole. È proprio difficile tenere fede almeno a te stesso?
Ma infatti .. io ste cose gliele ho raccontate a posteriori, quando mi ha espressamente detto che si vedeva con due amici NEGRI...
La D ? L'avevo già SFANCULATA ? guarda che ti sbagli quella è la G... la Psicopatica... che avevo SFANCULATO... ahahahahah
Si, cmq adesso ho chiuso con entrambe... mi hanno troppo rotto il cazzo... entrambe vogliono una relazione seria lunga e duratura e a me gia mi annoiano cosi, pensa ad averci pure una relazione MONOGAMA... Peggio che un palo nel c......

Paolo78mi

Quindi uno che va nei privé e partecipa alle orge non può comunque avere i suoi progetti?
Eh .. infatti... Ragazzi guardate che l'altra sera a San Valentino il privè era pieno... e San Valentino è la festa degli innamorati ahahhahahahah tutti di sopra a scopare altro che innamorati ahahahhaahha innamorati della lussuria

Paolo78mi

Certo che puó averli. Progetti con privé e orge.

Se si ha il progetto di entrare in una taglia 40 e nel frattempo si fa da main sponsor a tutte le sagre della porchetta mi permetto di essere scettica.

Paolo è da un po’ che ha questa manfrina della tipa giusta che in un certo senso “gli faccia mettere la testa a posto”, dice che si è stancato di una certa vita, ma continua imperterrito a fare le stesse cose.

se non c’è coerenza, o nel progetto non ci credi oppure è quello sbagliato per te.

Nel rivelare l’essenza è sicuramente più veritiero il comportamento delle parole.
Logico... se inizio a frequentare Saune e Club Privè, con la persona giusta... L'amica dei Negri, posso solo ritrovarmi come Co-Organizzatore degli eventi stessi.....Perche lei la G è una grandissima amante del C@77O e volete dirmi che non le piaccia stare in 25 a scopazzare su di un lettone, con uomini e donne bramose di sesso ?? Appena le farò vedere l'ambiente faremo l'abbonamento ahahahahahah

Diciamo che visto che è arrivata sta Zoccola con i brufoli, sfrutto l'occasione per rottamare le altre due G +D, che rilascio come risorse, ringrazio e saluto con affetto (andatevene affanculo) ed investo il mio tempo alla ricerca di una ragazza più tranquilla, serena pacata da avviare magari in coppia a giochi di coppia... con coppie... chissà !!!

CMQ... un bello STOP adesso ci vuole... ne tengo una ed una sola e mi metto a cercare l'altra....

Paolo78mi

Cosa ti ha acceso? E quali tratti del suo comportamento hanno acceso ciò di cui parli?
Mah... prima di questa G 35enne avevo conosciuto una G 28enne, molto in gamba ma troppo inquadrata e presa dal suo lavoro, poi 14anni di differenza d'età....era inarrivabile per me, infatti dopo poco la nostra frequentazione e svanita e cosi un po' mogio mogio mi ison ritirato nei miei locali.... poi è arrivata la 35enne G, serena spensierata ed in cerca... è stato FACILE... Chiacchierando e Camminando insieme abbiamo scoperto tante passioni in comune e mi ha acceso ogni lampadina, io di solito sono molto titubante scostante etc.. lei ha saputo accendermi... forse era solo il momento giusto... Non lo so.

Si, mi ha acceso, e come vedete ha saputo anche spegnermi con la storia dei Negri che si porta a casa e si scopa senza fargli indossare il cappottino.

Mi ha acceso il fatto che fosse indipendente, in cerca, appassionata di trekking seppur alle prime armi.. volenterosa e desiderosa del mio aiuto come organizzatore. Liberi entrambi e di età adeguata...