Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Come tutti. Come te. Ma meglio. Almeno i ricordi sono freschiAlla fine ...si fa le seghe??![]()
Come tutti. Come te. Ma meglio. Almeno i ricordi sono freschiAlla fine ...si fa le seghe??![]()
Ah..ah...vero!Come tutti. Come te. Ma meglio. Almeno i ricordi sono freschi![]()
Mah ... si è avvicinata in maniera furbesca ... non mi è saltata addosso come un'altra a capodanno che ha un po' esagerato... .lei G ... era li presente ma passiva... e mi ha incuriosito.... Tanti sorrisi e poi la cosa è partita e quando è partita si è presa il suo momento....E cos'aveva di interessante?
Le menzogne che ti dice una persona sposata hanno tutto un altro giro rispetto alle menzogne che ti può dire una persona single.
Poi ma che ti frega di risultare IDIOTA agli occhi di una che tu consideri idiota.
Comunque, sempre ti vada di farle un favore, senza chiederle di usare il profilattico, forse basterebbe renderla cosciente delle cazzate che sta facendo. Poi di conseguenza, andrebbe lei di corsa a cercarne l'uso.
Certo che ve ne siete detti di cose per le poche volte che vi siete visti.
Capisco e direi che capiamo tutti, ma appunto per questo... che la vuoi vedere ancora a fare?
Bho mi pare la questione sia che hai scartato la precedente e ti sei trovato un fuori programma (il non uso dei profilattici) in questa che doveva essere la prossima, che sin dal principio presenta tutte le carte per essere scartata.
ahahahahaahahE ci sta. Ma una così e contemporaneamente che pulisce il culo ai tuoi figli non la trovi.
Meglio una rincoglionita da impastare di corna mentre tu ti fai i cazzi tuoi al privé. Fidati.
[/QUOTE]
Ahhahahahah .. provate gente... provate... quando vedrete la vostra donna godere con il cazzo di un'altro uomo davanti a voi... vi partirà l'embolo e non capirete più un cazzo.... è un mix di gelosia e tradimento al tempo stesso, ma non potrete tenere il muso... sarà un bel rospo da mandare giu... il cuore batte a 1000 e non sapete come reagire... io di solito mi impietrisco e lascio trasparire INVOLONTARIAMENTE tutte le sensazioni... e la compagna se ne accorge... il bello è che questa cosa poi diventa una droga e si vuole solo godere INSIEME... Per godere bisogna attendere l'appagamento della vostra consorte... sarà il sorriso della vostra lei appagata e sorridente....a rendervi FELICI...
Quando vedi la tua donna fare la puttana con altri veramente se ci tieni è un colpo al CUORE ahahahahahah
insomma ha la sua età, dovrà scendere a compromessiInsomma il destino di Paolo sarà il cappuccino
Che poi c'è la famosa barzelletta..."ragazzi, organizziamoci" (stavano facendo un'orgia).
Sennò rimarrà zitelloinsomma ha la sua età, dovrà scendere a compromessi
Ahhahahahah .. provate gente... provate... quando vedrete la vostra donna godere con il cazzo di un'altro uomo davanti a voi... vi partirà l'embolo e non capirete più un cazzo.... è un mix di gelosia e tradimento al tempo stesso, ma non potrete tenere il muso... sarà un bel rospo da mandare giu... il cuore batte a 1000 e non sapete come reagire... io di solito mi impietrisco e lascio trasparire INVOLONTARIAMENTE tutte le sensazioni... e la compagna se ne accorge... il bello è che questa cosa poi diventa una droga e si vuole solo godere INSIEME... Per godere bisogna attendere l'appagamento della vostra consorte... sarà il sorriso della vostra lei appagata e sorridente....a rendervi FELICI...
Quando vedi la tua donna fare la puttana con altri veramente se ci tieni è un colpo al CUORE ahahahahahah
Certo.. prima o poi SCENDERO a COMPROMESSI... o trovo una troia da privè che mi segue e si mette lo strap-on per farmi il culo davanti a tutti ed io divento il suo schiavo compagno cuck dipendente da lei... oppure mi trovo una ragazza casa e chiesa che là sempre data al suo ragazzo e non ha minimamente idea di cosa sia il sesso.... io le chiamo le ragazze missionarie ahahahahahinsomma ha la sua età, dovrà scendere a compromessi
invece credo che non sarà nessuno dei due casi.Certo.. prima o poi SCENDERO a COMPROMESSI... o trovo una troia da privè che mi segue e si mette lo strap-on per farmi il culo davanti a tutti ed io divento il suo schiavo compagno cuck dipendente da lei... oppure mi trovo una ragazza casa e chiesa che là sempre data al suo ragazzo e non ha minimamente idea di cosa sia il sesso.... io le chiamo le ragazze missionarie ahahahahah
è questo il problema ... doversi accontentare... e quindi qui salterà fuori qualche MILF !!! lo so già ... ma ... ME NE FOTTO !!!Sennò rimarrà zitello![]()
la tua G non è bella e ne sarà consapevole, gioca sulla scabrosita del rapporto che offre.Non lo so Ginevra.. mi ha sempre detto di aver una gran voglia di cazzo...
è molto presa con il suo lavoro, a mio avviso manco gli piacciono tutti sti negri....
lo fà per svagarsi e riempire delle serate.... è che giustamente gli piace il BLACK, ha avuto uno in Egitto fino all'anno scorso che trombava divinamente... e poi l'ha dovuto mollare vista la lontananza....
Non è bella.. io la prima volta che l'ho vista ho pensato ANNAMO BENE .. e chi è sto Cesso.....
Ma io mi domando e chiedo... Ma due domande non te le fai cara la mia G ?
Boooo forse la stessa domanda dovrei farmela io quando mi ritrovo li sul lettone coppie che tutte vanno bene....
e vuoi solo che diventi una vera PUTTANA a disposizione di tutti... per essere FELICE.... sembra strano ma è cosi !!!Guarda che lo so. Peccato che scrivi di merda. I concetti sono condivisibilissimi e condivisi.
No, è solo voler bene alla propria compagna e GODERE nel vederla GODERE... se poi lo fa con il cazzo di un'altro che male c'è ??? meglio esser presenti che assenti !!! si crea un bellissimo rapporto di coppia COMPLICE lungo e duraturoVabbè ...il mondo è bello perché è avariato![]()
Ieri sera messaggiando con la G (il brutto anatroccolo) l'ho messa davanti ai fatti.... non se lo aspettava e non ha potuto sviare il discorso !!!la tua G non è bella e ne sarà consapevole, gioca sulla scabrosita del rapporto che offre.
Probabilmente questi tizi che frequenta sono gente che appena è arrivata in Italia ha trovato solo lei che desse loro confidenza.
E per te lo stesso, il tipo di rapporto che cerchi solo Po che lo accettano
Lostris, nei prive trovi veramente gente - single e coppie - sposata, con figli, quindi aventi progetti già avviati.Certo che puó averli. Progetti con privé e orge.
Se si ha il progetto di entrare in una taglia 40 e nel frattempo si fa da main sponsor a tutte le sagre della porchetta mi permetto di essere scettica.
Paolo è da un po’ che ha questa manfrina della tipa giusta che in un certo senso “gli faccia mettere la testa a posto”, dice che si è stancato di una certa vita, ma continua imperterrito a fare le stesse cose.
se non c’è coerenza, o nel progetto non ci credi oppure è quello sbagliato per te.
Nel rivelare l’essenza è sicuramente più veritiero il comportamento delle parole.
Non è quello che intendevo, ovviamente.Lostris, nei prive trovi veramente gente - single e coppie - sposata, con figli, quindi aventi progetti già avviati.
E conosco coppie che hanno realizzato progetti familiari anche dopo essere passati entrambi per prive e attività sessuali orgiastiche.