Capodanno 2020 - Ho conosciuto un brutto anatroccolo !!!

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
E va bene... Scrivo di MERDA... Scusate ma il tempo è poco ed ho 1000 cose da fare, troppe emozioni e sono sempre contrastato e non riesco a stare tranquillo... un momento mi emoziona tantissimo, perche io viaggio di fantasia, un secondo dopo mi manda in collera e mi parte l'embolo della gelosia, poi quando messaggiamo mi stuzzica ed io la stuzzico per creare situazioni altamente ESPLOSIVE....

Lo so, è tutto nel mio cervello, poi quando son li e la vedo scopare mi ANNOIO... perchè alla base manca la complicità di coppia...

Stamattina riguardando un suo video col NEGRO di Sabato sera, e ammetto di essermi segato 2 volte di fila.... poi per la terza volta mentre ero al PC con lei, mi ha mandato un'audio in cui mi diceva :

"...Per domani dobbiamo fare un patto però :
Che tu domani mi faccia sentire tua e solo tua come nessuno abbia mai fatto. Quindi nonostante io vada con altri io sarò sempre tua..."

è brava con le parole... Mi sa stuzzicare la mente... (la terza sega me la sono fatta riascoltando questo audio) ha capito che se mi fa fare il gioco del cornuto mi eccito come un vero PORCO, era contenta stamattina delle mie tre dediche. eheheheheh

La mia paura è proprio quella di legarmi ad una persona cosi avara di sentimenti, perchè queste situazioni mi rapiscono la mente, mi rendono felice cornuto e contento di aver a fianco una vera donna puttana. Sono situazioni che mi rapiscono e mi coinvolgono e mi danno la forza di superare qualsiasi altra difficoltà che può nascere nel rapporto di coppia e di far quadrare il tutto (doppio mento, tette piccole brufoli e peluria) ma ragionandoci è un rapporto basato sul NULLA, atto a cadere alla prima.

Non voglio finire con qualche malattia a causa di una qualche sua leggerezza...
Stamattina rivedendo i video ho notato che anche con quello di Sabato ha scopato senza precauzioni.. uno che ha visto 3 volte nella sua VITA... Nel video si vedeva che dopo un pompino ci saliva sopra al Naturale, con una leggerezza tale, da sorridere anche verso la fotocamera che stava riprendendo il tutto. Io posso capire che sia BELLO scopare senza precauzioni... Ma cosi è come giocare con il fuco. Non ho la colpa al colore della pelle, perche il virus dell'HIV non ha appartenenze di pelle... Circola..

Lei dice di averglielo fatto indossare dopo, quando gliel'ho chiesto sabato mentre chattavamo mi aveva detto che orami lo aveva buttato... Che facciamo ci crediamo ? se anche fosse l'amico di Giovedi se l'è scopata a pelle senza problemi e poi gli è venuto in bocca... Ma per quello ha la scusante che LO CONOSCE !!!

Alla mia richiesta del test dell'HIV mi ha risposto scocciata di "Non iniziare ad essere cosi pesante ed assillante che altrimenti manda a puttane il tutto !!! che ho passato 40anni a scopare a destra e a manca

Credo che non abbia ancora capito che ho già mandato io il tutto a puttane !!!
ahahahahah

Vai a fare in CULO Gloria....
Tu i tuoi brufoli
il tuo doppio mento
e la tua peluria
ed i tuoi NEGRI di Merda
Lurida PUTTANA

:)
perché tutta questa rabbia alla fine?

Paolo78mi

Milano :-)
Allora... la Ragazza G ancora NON ha intuito... mi son messo in modalità SILENZIO STAMPA

Stavo pensando... alle varie OPZIONI...quale mi consigliereste ?

Ascolta G, ci ho pensato, qui urge rivedere alcune cose....

1) facciamo un test HIV ce li scambiamo e poi torniamo a frequentarci e tu obblighi i tuoi amici ad usare il profilattico... (poi io cmq sparisco)

2) guarda che per domani mi è subentrato un impegno, non riesco a venire e prossimamente altro impegno e poi idem...

3) ascolta dobbiamo parlare, faccio una premessa :
Ci conosciamo da 2 mesi neanche, lo so che anch'io ho scopato senza precauzioni con la G48 e la D44, (entrambe sanissime che lo facevano entrambe SOLO con me che sono SANISSIMO) ma poi una volta conosciuti, dopo aver scopato due volte con te senza successo, non subito, ho stoppato la frequentazione con le altre due per una forma di correttezza nei tuoi confronti.
E tu invece hai voluto continuare, ciò significa che di questa frequentazione non te ne importa una sega.
Io con la storia del cornuto son partito per la tangente, lo ammetto, mi son sempre piaciuti questi giochi e credo tu sia la persona ideale con la quale fare certe porcate. Sei magica e scalpiti di voglia idi sesso in mezzo alle gambe. Io credo tu sia meravigliosa.
Ma mai e poi mai mi sarei immaginato che tu in entrambi i casi avresti fatto sesso con questi due NEGRI senza precauzioni con il rischio che ne comporta. La tua leggerezza mi ha lasciato basito, è per questo che ti ho chiesto i video FURBA !!! Sei proprio furba....
CMQ

Non appoggiando questa tua scelta di fare sesso con gente a caso senza PROFILATTICO e senza indagare e pretendere gli esami HIV e proteggendosi, in stile "Roulette Russa" se mi infettano ok altrimenti l'ho scampata... e non credendo più alle tue parole, menzogne su menzogne profilattico si profilattico no, mandami le foto... l'ha buttato nel cestino...
io ho esattamente 10anni più di te e già le facevo ai tuoi tempi queste MINCHIATE...
Io oserei dire che per me finisce qua.
Che poi fosse solo il problema HIV, hai idea della sfilza di malattie che ci sono dietro l'angolo ? Chiamami pure bacchettone chissenefrega... Le infezioni fungine sono molto diffuse, prima fra tutte la candidosi. Le infezioni batteriche più spesso coinvolte includono, tra le altre, la clamidia, la gonorrea e la sifilide. Le malattie sessualmente trasmissibili di tipo virale possono essere, ad esempio, l'herpes genitale, l'AIDS e il condiloma acuminato, mentre tra i parassiti, tra gli altri, si possono includere la tricomoniasi. Nonostante solitamente le malattie si trasmettano durante un rapporto sessuale.

Più di 30 diversi batteri, virus, funghi e parassiti possono causare questo tipo di malattie.[2] Le infezioni fungine sono molto diffuse, prima fra tutte la candidosi. Le infezioni batteriche più spesso coinvolte includono, tra le altre, la clamidia, la gonorrea e la sifilide. Le malattie sessualmente trasmissibili di tipo virale possono essere, ad esempio, l'herpes genitale, l'AIDS e il condiloma acuminato, mentre tra i parassiti, tra gli altri, si possono includere la tricomoniasi. Nonostante solitamente le malattie si trasmettano durante un rapporto sessuale, alcune di queste possono essere trasmesse anche attraverso il contatto con sangue contaminato e tessuti, con l'allattamento al seno o durante il parto.[2] Test diagnostici per le malattie veneree sono facilmente disponibili nel mondo sviluppato, ma spesso questo non è il caso nei Paesi in via di sviluppo.[2]

Il modo più efficace per prevenire malattie sessualmente trasmissibili è di astenersi dall'avere rapporti sessuali.[2][5] Alcune vaccinazioni possono anche diminuire il rischio di alcuni tipi di infezioni, tra cui l'epatite B e alcuni tipi di HPV.[5] Pratiche sessuali più sicure, come l'uso di preservativi, avere un piccolo numero di partner sessuali, o uno solo, e avere rapporti sessuali reciprocamente esclusivi, diminuiscono il rischio.[2][5] Negli uomini la circoncisione può essere efficace per prevenire alcune infezioni.[2] La maggior parte delle malattie sessualmente trasmissibili è curabile o trattabile.[2] Le infezioni più comuni, come la sifilide, la gonorrea, la clamidia e la tricomoniasi sono guaribili, mentre l'herpes, l'epatite B, l'HIV/AIDS e l'HPV sono trattabili ma non guaribili.[2] La resistenza a determinati antibiotici si sta sviluppando tra alcuni organismi, come nel caso della gonorrea.[6]

Nel 2008 è stato stimato che 357 milioni di persone siano state infettate dalla sifilide, dalla gonorrea, dalla clamidia o dalla tricomoniasi.[2] Almeno altri 530 milioni di individui hanno l'herpes genitale e 290 milioni di donne hanno il papillomavirus umano.[2] Malattie sessualmente trasmissibili, diverse dall'HIV, hanno provocato 142.000 morti nel 2013.[7] Nel 2010, negli Stati Uniti vi sono stati 19 milioni di nuovi casi di infezioni a trasmissione sessuale.[8] La documentazione storica delle malattie sessualmente trasmissibili risale almeno al papiro Ebers, datato intorno al 1550 a.C., e all'Antico Testamento.[9] Spesso si riscontra vergogna e stigmatizzazione associate con queste infezioni.[2] L'appellativo "veneree" a questo genere di malattie si riferisce a Venere, dea mitologica dell'amore.

4) vai a fare in CULO brutta puttana di merda che non sei altro e elevati dai coglioni....

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non cambia NULLA, il colore della pelle non altera le malattie sessualmente trasmissibili...
Non ce l'ho con i negri...
Sappiatelo
è che a lei piacciono i BLACK....
(a lei e a tante altre, perchè hanno la mazza GROSSA)
ma se hai detto che non ce l'hanno poi così grossa, c'è altro dietro

stany

Utente di lunga data
Allora... la Ragazza G ancora NON ha intuito... mi son messo in modalità SILENZIO STAMPA

Stavo pensando... alle varie OPZIONI...quale mi consigliereste ?

Ascolta G, ci ho pensato, qui urge rivedere alcune cose....

1) facciamo un test HIV ce li scambiamo e poi torniamo a frequentarci e tu obblighi i tuoi amici ad usare il profilattico... (poi io cmq sparisco)

2) guarda che per domani mi è subentrato un impegno, non riesco a venire e prossimamente altro impegno e poi idem...

3) ascolta dobbiamo parlare, faccio una premessa :
Ci conosciamo da 2 mesi neanche, lo so che anch'io ho scopato senza precauzioni con la G48 e la D44, (entrambe sanissime che lo facevano entrambe SOLO con me che sono SANISSIMO) ma poi una volta conosciuti, dopo aver scopato due volte con te senza successo, non subito, ho stoppato la frequentazione con le altre due per una forma di correttezza nei tuoi confronti.
E tu invece hai voluto continuare, ciò significa che di questa frequentazione non te ne importa una sega.
Io con la storia del cornuto son partito per la tangente, lo ammetto, mi son sempre piaciuti questi giochi e credo tu sia la persona ideale con la quale fare certe porcate. Sei magica e scalpiti di voglia idi sesso in mezzo alle gambe. Io credo tu sia meravigliosa.
Ma mai e poi mai mi sarei immaginato che tu in entrambi i casi avresti fatto sesso con questi due NEGRI senza precauzioni con il rischio che ne comporta. La tua leggerezza mi ha lasciato basito, è per questo che ti ho chiesto i video FURBA !!! Sei proprio furba....
CMQ

Non appoggiando questa tua scelta di fare sesso con gente a caso senza PROFILATTICO e senza indagare e pretendere gli esami HIV e proteggendosi, in stile "Roulette Russa" se mi infettano ok altrimenti l'ho scampata... e non credendo più alle tue parole, menzogne su menzogne profilattico si profilattico no, mandami le foto... l'ha buttato nel cestino...
io ho esattamente 10anni più di te e già le facevo ai tuoi tempi queste MINCHIATE...
Io oserei dire che per me finisce qua.
Che poi fosse solo il problema HIV, hai idea della sfilza di malattie che ci sono dietro l'angolo ? Chiamami pure bacchettone chissenefrega... Le infezioni fungine sono molto diffuse, prima fra tutte la candidosi. Le infezioni batteriche più spesso coinvolte includono, tra le altre, la clamidia, la gonorrea e la sifilide. Le malattie sessualmente trasmissibili di tipo virale possono essere, ad esempio, l'herpes genitale, l'AIDS e il condiloma acuminato, mentre tra i parassiti, tra gli altri, si possono includere la tricomoniasi. Nonostante solitamente le malattie si trasmettano durante un rapporto sessuale.

Più di 30 diversi batteri, virus, funghi e parassiti possono causare questo tipo di malattie.[2] Le infezioni fungine sono molto diffuse, prima fra tutte la candidosi. Le infezioni batteriche più spesso coinvolte includono, tra le altre, la clamidia, la gonorrea e la sifilide. Le malattie sessualmente trasmissibili di tipo virale possono essere, ad esempio, l'herpes genitale, l'AIDS e il condiloma acuminato, mentre tra i parassiti, tra gli altri, si possono includere la tricomoniasi. Nonostante solitamente le malattie si trasmettano durante un rapporto sessuale, alcune di queste possono essere trasmesse anche attraverso il contatto con sangue contaminato e tessuti, con l'allattamento al seno o durante il parto.[2] Test diagnostici per le malattie veneree sono facilmente disponibili nel mondo sviluppato, ma spesso questo non è il caso nei Paesi in via di sviluppo.[2]

Il modo più efficace per prevenire malattie sessualmente trasmissibili è di astenersi dall'avere rapporti sessuali.[2][5] Alcune vaccinazioni possono anche diminuire il rischio di alcuni tipi di infezioni, tra cui l'epatite B e alcuni tipi di HPV.[5] Pratiche sessuali più sicure, come l'uso di preservativi, avere un piccolo numero di partner sessuali, o uno solo, e avere rapporti sessuali reciprocamente esclusivi, diminuiscono il rischio.[2][5] Negli uomini la circoncisione può essere efficace per prevenire alcune infezioni.[2] La maggior parte delle malattie sessualmente trasmissibili è curabile o trattabile.[2] Le infezioni più comuni, come la sifilide, la gonorrea, la clamidia e la tricomoniasi sono guaribili, mentre l'herpes, l'epatite B, l'HIV/AIDS e l'HPV sono trattabili ma non guaribili.[2] La resistenza a determinati antibiotici si sta sviluppando tra alcuni organismi, come nel caso della gonorrea.[6]

Nel 2008 è stato stimato che 357 milioni di persone siano state infettate dalla sifilide, dalla gonorrea, dalla clamidia o dalla tricomoniasi.[2] Almeno altri 530 milioni di individui hanno l'herpes genitale e 290 milioni di donne hanno il papillomavirus umano.[2] Malattie sessualmente trasmissibili, diverse dall'HIV, hanno provocato 142.000 morti nel 2013.[7] Nel 2010, negli Stati Uniti vi sono stati 19 milioni di nuovi casi di infezioni a trasmissione sessuale.[8] La documentazione storica delle malattie sessualmente trasmissibili risale almeno al papiro Ebers, datato intorno al 1550 a.C., e all'Antico Testamento.[9] Spesso si riscontra vergogna e stigmatizzazione associate con queste infezioni.[2] L'appellativo "veneree" a questo genere di malattie si riferisce a Venere, dea mitologica dell'amore.

4) vai a fare in CULO brutta puttana di merda che non sei altro e elevati dai coglioni....
Se le proponi la 3, che poi è quella che vorresti, alla seconda riga ti manda lei a fare in culo 😆

Paolo78mi

Milano :-)
io ne conosco uno che alla tua età faceva le stesse cose e voleva la compagna. Ora a 60 è single ancora non ha trovato l'anima gemella.
No, io credo di rimettermi in carreggiata a tempo di record.....
l'articolo piace...
42enne Single, senza figli, sentimentalmente libero, con i capelli, tanti capelli... amante della montagna sportivo e coordinatore/organizzatore...

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
No, io credo di rimettermi in carreggiata a tempo di record.....
l'articolo piace...
42enne Single, senza figli, sentimentalmente libero, con i capelli, tanti capelli... amante della montagna sportivo e coordinatore/organizzatore...
si ma lo dici da 2 anni e svolte non se ne vedono

Irrisoluto

Utente di lunga data
Il problema non è lo scambismo il problema è che trovo vomitevole il suo atteggiamento verso le donne e come ne parla
Da donna il primo aggettivo a cui penso è viscido
Qualche mese fa diversi utenti furono d'accordo nel sentenziare che l'aggettivo che mi qualifica maggiormente è per l'appunto: viscido.
Mi sa che dobbiamo intenderci sul significato del termine, perché con tutto il rispetto, se non addirittura l'ammirazione che provo per @Paolo78mi , non è che proprio mi ci rispecchi :D

FataIgnorante

Utente di lunga data
mah il suo amico il primo quello che ha la pancia ed il pisello normale.... credo che il tutto debba essere rivisto in maniera diversa.. con lui scopa e si trova bene da tre anni, con me non è partita subito nel migliore dei modi sono andato in bianco la prima volta e la seconda non sono venuto...
Ecco perche secondo me ha deciso di richiamare il NEGRO....per non perdere tempo....
View attachment 8801
Minchia è un pistolino.